Go through me
di mrsLelli

20/07/13, ore 17:22

Bellissimo! La reazione di Kate, seppur comprensibile, un pò mi ha stupita. Aveva sicuramente capito che fosse Ana la ragazza che piaceva a Josè, ma trattarla così freddamente...Ad ogni modo, è finalmente iniziato il `confronto` ....e non parlo tanto di quello tra i due spasimanti, quanto quello tra Ana e Christian, che finalmente iniziano a scoprire le carte! Anastasia finalmente tira fuori un pò di grinta mettendolo in difficoltà e probabilmente costringendolo anche ad una seria riflessione...
Mi piace moltissimo come stai equilibrando i due protagonisti aumentandone di volta in volta lo spessore...Molto dolce ed azzeccata la scena nel bagno.....

E poi, è chiaro che Anastasia ha occhi solo per Christian ma...chissà fin dove potrebbe spingersi per ribellione...rabbia...E poi c`è il fattore Kate! Mmm quante possibilità... ok ok non spoilero!!! Ahahaah
Graditissima lettura per il rientro dalle ferie grazie!

Kiss
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 05:40 pm)

19/07/13, ore 14:54

Oh, e che cavolo! Finalmente un pò di grinta mostrata da questa ragazzina!
Ora sì che ci siamo, un pò di equilibrio non guasta mai in un rapporto...no?
Tu, mia cara, sei sempre magnifica, brava!
Baci, a presto.

19/07/13, ore 03:13

cosa mi hai fatto? cosa? ho iniziato questa storia poche ore fa.... sono le 3.12 di notte e ho appena finito il capitolo... tesoro, mi hai stregata! non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/07/13, ore 22:47

ma come? mi lasci così? faccia della Frency --> O.O
cara la mia Lellina...ora non hai più la scusa degli esami (a proposito, come sono andati? <-- rigurgito di delicatezza da parte mia)
x cui vedi di tapparti in casa, con l'aria condizionata a manetta, e di scrivere quanti più capitoli tu possa fare, in modo da placare la mia sete di questa ff...e sappi che io ho moooooolta sete!!!
ok, sto delirando! dev'essere il caldo, ma ormai sono in modalità "Lagnosa".
ti preeeeeeego! voglio un altro capitolo!!!
faccina speranzosa e lacrimevole --> ç___ç
pis en lov
francy
ps. quasi dimenticavo: anche questo capitolo bello e ben scritto...ma detto fra noi, "chissene" di Kate e Josè! :P
ok, servivano x far uscire dall'ombra i sentimenti dei nostri due fanciulli, ma sappi che di quegli altri due non ce ne può importare meno di niente! XD
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 10:49 pm)

18/07/13, ore 14:05

Ciao Lelli cara,come va?? Spero bene!! :D
Ah capitolo interessante permeato da risvolti del tutto inaspettati!!! Davvero non mi aspettavo comportamenti e reazioni simili da questi ragazzi...
Ana assiste "uditivamente" alla dichiarazione di Kate nei confronti di Josè; il modo nel quale la ragazza assorbe il rifiuto, che dà prova concreta delle sue convinzioni e il
comportamento che tiene nei confronti dell'amica, la dice lunga. E' una ragazza forte, ma dentro è enormemente sensibile e il fatto che Ana fosse li mentre veniva rifiutata forse
rendeva tutto più doloroso.
Dal canto suo Ana si ritrova a dover assimilare la reazione dell'amica palesemente ferita e la dichiarazione di Josè...
Ma Ana davvero non avevi ancora capito nulla?? E poi tu non stai con Christian??? O.O
Ok, è vero che tecnicamente forse non è una relazione sentimentale rose e fiori, o almeno non lo è al momento, ma come le farà notare lo stesso C, l'aver accettato volontariamente,
di entrare in quella stanza e andare oltre con lui, dovrebbe quantomeno mandare il pensiero in quella direzione!!!
Non stò dicendo che non lo capisco, è chiaro che si sente confusa,ora, e non sa come definire ad altri, ciò che sono.
Ho apprezzato la reazione di C, nell'apprendere l'affermazione di Ana, anche se quella frase della sgualdrina non mi è piaciuta....
Poi però si rende conto che Ana non potrebbe mai essere tale e tenta di capire cosa sia successo, di consolarla, di capire il perché lei non pensi di stare con lui e di farle capire cosa invece pensa lui di loro...
Ma Ana riesce a zittirlo con un controllo e un coraggio mai vistole addosso... e chissà se questo comportamento non faccia capire qualcosa a C,portandolo a decisioni che altrimento non avrebbe preso?!
Bravissima ;) Guarda ti soffocherei di abbracci, ogni volta mi stupisci ma ora ti libero ahahhaha a presto cara un bacio

17/07/13, ore 21:37

Ed eccoci qui...come promesso continuo a seguire questa storia strepitosa!! Beh che dire...povera Kate..mi dispiace davvero un sacco..ha trovato il coraggio di confessare tutto quanto a Josè, ma ha ricevuto un due di picche...poverina..davvero! Mi ha fatto una tristezza!! Purtroppo poi Ana ha sentito tutto quanto e credo che l'umiliazione sia diventata ancora più grande! La nostra protagonista poi è rimasta agghiacciata dalle parole di Kate, ma credo che si chiariranno...o almeno lo spero! Josè devo dire che non ha propriamente perso tempo, ma vista la situazione..forse ha voluto togliersi subito il dubbio..anche se poi ha combinato solamente un casino...Ana in fin dei conti è come se stesse con Christian, anche se in maniera non proprio tradizionale, ma forse a lei fa leggermente male questa situazione perchè lo vorrebbe come fidanzato vero e proprio e non come intende lui! Bellissima l'entrata in scena del nostro bel protagonista!! Adoro leggere quando è lui a parlare perchè esterna tutti i suoi pensieri, anche se va a pensare cose bruttissime su Ana...insomma darle addirittura della sgualdrina!!! Ho molto apprezzato anche la scena finale, soprattutto il loro chiarimento in bagno e poi quell'abbraccio sincero e dolce da parte di Christian..che nonostante sia decisamente arrabbiato per la faccenda Josè, non può essere indifferente alle lacrime di Ana!!!
Continua così..davvero! Non vedo l'ora di leggere cos'accadrà nel prossimo capitolo e se il nostro bel tenebroso cambierà con il tempo!!! A presto!! Un bacione!

17/07/13, ore 17:58

e vaiiiiiiiiiiii, finalmente anastasia ha tirato fuori le palle, nei libri il suo lato accondiscendente non mi e' piaciuto un granche', quindi felicissima di questa svolta. ma tu che fine hai fatto.... lo sai gia'--bravissima, e, a presto....spero.

17/07/13, ore 12:36

Oh,che meraviglia....meglio di Beautiful,sicuramente!
Anzi,mi correggo: la storia è centomila volte meglio di tutte le soap opera esistenti! XD
Ma sai che quasi non ci speravo più in questa dichiarazione? Vabbè che mi aspettavo tipo una cosa:"vediamoci nel giardino sul retro della scuola",ma anche questa ci puoi stare,dai! =D E poi c'è stato una specie di giro "tutti si dichiarano con tutti",di cui nessuno è risultato vincitore....ma perchè allora quando Anastasia ha detto "non sto con Christian" ho sollevato gli occhi al cielo? -_- D'accordo che Chris e quello che è,e forse una piccola lezioncina potrebbe anche fargli bene,ma ragazza mia: se non ti piace,digli no,punto! Che ti costa? Che poi hai una specie di pseudo-relazione improvvisata con Mr " non capisce un tubo" Grey ok,ci sta,ma diamine...a volte ti viene la tentazione di strangolarla,non so se mi spiego! XD Adesso stiamo a vedere come finisce questo gran casino....ma non ti nascondo che mi sto divertendo! E parecchio....e non vedo l'ora di proseguire con il resto! Su,coraggio sensei! A tutto gas!
( non farci caso,sto sclerando! XD) E ora un saluto dalla vostra più fedele discepola,Lelli-san,e alla prossima!
Sayonara! =) =) =)

17/07/13, ore 10:20

ehi!

bellissimo capitolo, mi stavo per mettere a piangere!
sono sempre più dolci..

aggiorna presto!

xx

17/07/13, ore 00:29

Che dilemmi xD hahahah ana e il suo rimuginare, ma da una parte ha anche ragione, d'altronde deve aprire gli occhi a christian che non ha mai avuto una relazione vera con qualcuno. Hahahaah christian sempre geloso, eh direi cavoli! Ma la 'rimbambita' (troppo docile per i miei gusti) ana non poteva mandarlo a fanculo jose'!? Cavoli caccia le palle ana! Hahaahhaahah Btw speravo in un aggiornamento, cavoli sei velocissima e non deludi, non posso lamentarmi nemmeno della lunghezza, anche perche' aggiorni cosi' velocemente che non riesci a lasciarci sulle spine in maniera eccessiva. Sempre meglio cara u.u sti due sono troppo cuccioli xD Che bello avere l'onore di seguire una storia, cosi' ben scritta, in diretta, da una parte ti lascia sulle spine ma dall'altra non posso finirla in una nottata u.u Alla prossima *w* sono sicura che questo sia ancora una preview di quello che ci aspetta, insomma lei ancora non sa nulla di lui u.u

17/07/13, ore 00:05

mamma mia, ogni volta che leggo la storia diventa sempre più bella! aggiorna presto<3

16/07/13, ore 22:50

Buonasera!
No ok, in questo capitolo Ana non mi gira per nulla a genio. Dimmi, cara ragazza, cosa c'è che non va in te? Ti pare che un ragazzo del ventunesimo secolo parli come i tuoi eroi romantici? Se ti dice che sei preziosa, vuol dire che ci tiene.
Troppe pare. Troppe fisse. Mi complimento ancora (sí, per la millesima volta) di quanto riesci lo stesso a ricreare lo stesso personaggio della James! Le prese d'atto di gelosia di Christian sono qualcosa di indescrivibile! Giú le mani, ispanico! Muahahahahhahaha. Amo Josè ma non puó competere con Grey.
Ana, datti una svegliata.
Carissima ci si vede al prossimo capitolo che aspetto con inpaziemza come sempre:3
baci!

Cosa posso.dire che non ti sia già stato detto. Questa storia é fantastica!! Mi piace molto e ora che finalmente mi sono rimessa in pari con la lettura dei capitoli posso finalmente dirti cosa ne penso. Amo il modo in cui riesci a tratteggiare i caratteri dei protagonisti... la tua capacità introspettiva mi coinvolge e trovo davvero molto azzeccato anche linguaggio e le tempistiche . Brava... mille volte brava!!! Baci

Wow!!non mi sembra vero ma finalmente sono riuscita a raggiungerti e ora posso lasciarti una recensione!! Cosa posso dire di questa ff se non che è semplicemente fantastica!!!!! Christian ha anche qui i suoi problemi di controllo e di sesso, ma comunque anche in questo caso c'è la sua Ana che lo confonde. All'inizio della storia si può chiaramente capire che lei è una persona "invisibile" a scuola e che non ha nessun tipo di legame con nessuno dei suoi compagni di scuola. E' sola in qualunque luogo si trovi e anche a casa, nonostante sia molto legata a suo padre, non esterna mai ciò che prova per lui! Divertente la scena del loro primo incontro dove lui le ruba i compiti...povera..a causa del suo carattere così schivo e solitario, si prende la punizione pur di non dire che è stato Christian a rubarglieli! Ma tutto questo comunque aiuta e non di poco visto che finiscono entrambi in punizione e sembra che ogni volta rischino di bruciarsi con il fuoco! La scena del bacio è stata sensazionale e anche se Christian ha uno stile di vita praticamente folle e vuole trascinarla con sé, dentro di lui è pienamente consapevole che la ragazza gli sta facendo provare sensazioni nuove a lui sconosciute! Ancora non si può dire che sia amore, ma piano piano son convinta che tra i due sboccerà quell'amore folle e indissolubile, anche se occorrerà tantissimo tempo, visto tutto quello che ha passato in vita sua il bel ragazzo. Persino Elena si è accorta che Christian sotto sotto prova qualcosa per Ana e spero vivamente che si sia tolta dai piedi, anche se ho i miei seri dubbi, perchè non mi sembra donna da arrendersi così facilmente!! Molto dolci sono le scene che avvengono tra i due, soprattutto quella dove il ragazzo si arrampica fino alla sua camera pur di vederla, rischiando un linciaggio da parte del padre di lei! Nel momento in cui sono occhi negli occhi, tutto sembra annullarsi, lasciando spazio solamente a Ana&Christian. Finalmente siamo anche giunti alla famosa serata dove Ana ha deciso di accettare la proposta di Christian, anche se ancora adesso ha qualche dubbio e di dubbi sono sempre più convinta che si stiano instaurando anche in lui, visto che ci sono lati che lo ritraggono estremamente dolce e con un cuore gigante, questi momenti si notano nel momento in cui lei si concede finalmente a lui e nel momento finale in cui la prende in braccio pur di risollevarle il morale! Ammetto che mi stava venendo un coccolone quando ho letto la scena del balcone! Avrei voluto prenderlo sia a calci che a sberle visto il suo comportamento decisamente freddo e distaccato, ma poiper fortuna ha saputo recuperare nel momento in cui lui aveva voglia di rivederla sorridere e non intristita a causa sua!! Christian ha sicuramente avuto una vita molto difficile e incontrare Elena non è di certo stato molto positivo tra i due!! Ora spero che se ne stia davvero a New York (beata lei!!!!), ma credo altrettanto che non rinuncerà così facilmente a lui come ha voluto farci credere!! Beh spero che aggiornerai presto perchè ora hai una nuova recensista che vuole proprio sapere come continuerà tutto ciò!!! Un bacione! A presto!!

ah, piccola Anastasia, come sei ingenua, se pensi di poter tenere il tuo cuore fuori da questa storia!
e tu, mia dolce amica, come sempre, hai azzeccato ogni singolo pensiero, anche il più piccolo, ogni dubbio, ogni incertezza e hai dato loro voce e consistenza, quasi tangibile.
ora che sono di nuovo in possesso di un pc e di una connessione internet, spero che tu possa aggiornare al più presto questa tua bellissima storia!
grazie x tutte le emozioni che mi regali!
...e grazie ancora x aver pubblicato due capitoli la settimana scorsa! sono stati un bellissimo regalo! come del resto trovarne due oggi! :)
Max Pezzali di te direbbe: sei un mito!
ed io mi unisco a lui! :)
smackkete!