Go through me
di mrsLelli

Desiderare di essere "rotto" per sentirsi integro.....che dramma per un zagazzo. Hai dato a Christian un risveglio veramente tormentato. Le tue parole trasudavano quel tormento. Una Anastasia che cerca disperatamente di tirare fuori le unghie. Per resistere a lui o a se stessa? Sono certa che saprai come indirizzarla. Come sempre brava!

eccolo lo aspettavo
meraviglia...sei bravissima un altro bel capitolo ...un altro titolo interessante
non smettere
brava

Molto interessanti le riflessioni di Christian....il suo rendersi conto di quanto Elena facesse per lui....seppur in modo `particolare` ed interessante anche l`introduzione della figura della madre in lui e per lui....le reazioni che gli suscita (incredibile il tempismo di questa `introduzione`).
Troviamo un Christian piu` vulnerabile.....arrendevole quasi....un Christian che getta la maschera da sbruffone fino ad arrivare a chiedere qualcosa a quella ragazza che tanto lo aveva colpito per la sua diversita` da lui...Una richiesta apparentemente banale ma che celava tanto...una richiesta di attenzione.....di affetto....
Ana dal canto suo inizia ad avere degli sprazzi di sicurezza....la prospettiva di avere una vita sociale `normale` le da forza e coraggio.....ma le sensazioni che lui le da non riesce ad accettarle ancora...cerca di allontanarle...perche` lui la fa sentire vulnerabile come non vuole piu` essere....ora che ha scoperto di poter essere migliore....Inoltre quelle sensazioni fisiche che lui le provoca la mettono disagio e dunque tenta di reprimerle con tutta se stessa...

bravissima :-)

come sempre scrivi dei capitoli intensi e molto diretti.
non so se te l'ho già detto, ma mi piace molto leggere in ogni capitolo la reazione sia dal punto di vista di lei che da quello di lui.
si ha l'idea precisa di come reagiscano i due protagonisti allo stesso evento.
bello!
certo che lei vive proprio in un altro pianeta! ecchecavoli! si sente in colpa per aver provato degli impulsi sessuali?
non ha mica rubato il cestino delle elemsine in chiesa come come lo sceriffo di Notthingam in Robin Hood!!!
ma mi sa che il buon Mr Grey riuscirà ad istruirla a dovere...non so...ho come questa strana sensazione!!! hihihihiihihi!
strabaci cara!
ciao
frency

Finalmente riesco a commentare il tuo ultimo capitolo. L'ho trovato, come sempre trovo ciò che scrivi, intenso, stimolante e, ovviamente, molto ben scritto. Il tuo stile è, permettimi di citare il mio professore di letteratura italiana, peraltro grande critico, "un coagulo letterario". Era solito usare questa espressione, riferendosi ad una scrittura capace di evocare nel lettore intensi stimoli sensoriali. È ciò che la tua scrittura fa con me.
Leggo le tue storie attraverso i cinque sensi. Riesci a stimolarli tutti, vedo, odo, percepisco, gusto, sento l'odore di ciò che scrivi. Brava (in tutte le sua accezioni).
A presto.
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 12:34 am)

Finalmente!!!!!!!! tutte le riflessioni di Ana,che da innocente ragazza acerba ora si affaccia per la prima volta al piacere!!!!!!!!!!!!!STUPENDDOOOOOO
Sei sempre più brava,continua così,aspetterò con ANSIA ;) il prossimo capitolo!!! I titoli sono sempre più fantasiosi e perfetti...( a proposito, hai per caso un giorno preciso in cui li carichi o appena sono pronti ce li doni?????????? scusami ma non mi basta mai sei troppo brava) ALLA PROSSIMA,E SPERO SIANO INSIEME I DUE AHAHAAH CIAOO
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 01:47 pm)

confermo il fatto che adoro il titolo che dai ai tuoi capitoli
pero visto che questo capitolo è troppo corto me ne aspetto un altro a breve

Aaaah buonasera :) Cazzuuuu ma che brava sei?! O.o insomma.. Ho trovato più erotiche queste poche righe che hai scritto che non tanti altri libri!! Insomma, sono rimasta un po delusa dalla brevità del capitolo (e per questo il prossimo sarà lunghissimissimissimo ;D) ma é stato potente al massimo, e mi congratulo per il lavoro eccezionale :) brava <3 ti aspetto presto al prossimo capitolo ;)

complimentissimi davvero! I pensieri di Anastasia sono perfettamente allineati con le sensazioni che cerca di riconoscere ed allo stesso tempo combattere....Quel suo senso pudico, che la porta a sentirsi `sporca` e colpevole nonche` umiliata come fosse stata sconfitta, si sente molto nella narrazione, cosi` come il suo bisogno fisico...
Il modo in cui hai guidato Ana all`autoerotismo e` stato perfetto....il tempo era quello giusto...ne troppa fretta...ne troppo lento....in realta` il tempo sembrava `sospeso`....La delicatezza della descrizione era in linea col personaggio....morbida ma incisiva.

Buono anche lo scorcio di Christian che tenta di `autogestirsi`....Dove si evidenzia quanto per lui sia difficile farlo, perche prima lo faceva Elena per lui .

ottimo lavoro splendido capitolo (tanto per cambiare!!!!)
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 09:49 pm)

Buona sera!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma in questi giorni la connessione aveva qualche problema tecnico.
Splendidi entrambi i capitoli, quello precedente ha colto a pieno ció che mi aspettavo da tempo, una Anastasia che si lascia manovrare apertamente da Christian. Bellissimo!
Questo odierno mi ha piuttosto stupita, non me lo sarei mai aspettato da una puritana come Ana;)
Le ultime righe, l'ultimo paragrafo, è stato davvero enigmatico e non credo di aver capito a pieno a cosa ambisse, spero ce lo rivelerai nel prossimo capitolo:3
baci baci!

Mi piace come scrivi, sembra reale!!! Mi emoziono tantissimo!!! COMPLIMENTI!!! Aspetterò sempre con ansia il prossimo capitolo!! Un bacio!!!

oh.. quest'ultima frase, tesoro... oh che rabbia!
complimenti, comunque... hai descritto un momento molto intimo di Ana con molta precisione.. onestamente nel libro mi sono chiesta come potesse essere del tutto così innocente.. ci voleva proprio Mr Grey ha farle nascere certe sensazioni.. nel libro sfogate con lui, nella tua storia sfogate nell'intimità del suo lettino... ma sempre fatte provare da lui!
non torno sull'ultima frase perchè potrei scriverci un monologo! e sai già cosa ne salterebbe fuori!
Ti posso fare di nuovo i miei complimenti e basta! un bacione!!

Eccomi qui, nuova mattinata, nuovo commento!
Per prima cosa ti dico che ho appena scoperto che Kate è rossiccia, ramata... insomma, in tutti i modi ma non bionda, come ho sempre creduto che fosse.
Ti rinnovo i miei complimenti per come stai portando avanti questo personaggio, credo che faccia piacere anche a lei essere presa in considerazione come parte della storia e non come una mosca appiccicata alle pareti.
Kate è l'antitesi di Anastasia.
Lei è sicura, sfrontata, consapevole delle sue potenzialità e della sua bellezza, Ana invece è più un reietto sociale, cerca di passare nell'ombra, quando ha un proiettore puntato addosso da giorni ormai.
Il suo dono dell'invisibilità sembra essersi di punto in bianco disciolto.
E poi c'è Christian che come al solito è fantastico!
Ana lo definisce un animale , una bestia pericolosa... ma non si immagina quanto.
Mi piace il modo in cui stai facendo nascere il loro rapporto, non so quanto sia d'accordo con me la Steele in questo momento, ma sono sicura che non se ne pentirà, almeno non subito.
C è attratto da lei, follemente attirato da questa ragazza. Più lei cerca di evitarlo e non considerarlo, più diventa ai suoi occhi un'ossessione. E' un puntino oramai, una scommessa con se stesso e se conosco un minimo il tuo ragazzaccio... so che non si arrenderà facilmente.
Si dice che: "Se la volpe non arriva all' uva, dice che è acerba."
Tutte le comuni persone sulla faccia della terra ripiegherebbero su un altro frutto, mentre C sta escogitando un piano per ingoiare l'acino in un solo boccone.
Brava come al solito, a ogni nuovo capitolo capisco perchè è da così tanto tempo che continuo a leggerti.
Love u too!

Ps. Anche io ho notato i fantastici titoli dei capitoli!
PSS. "Penso di essere sprofondata in un mare di escrementi." ho riso per cinque minuti sulla parola escrementi!! Sto ancora ridendo! ahah

Non ci crederai ma oggi ho deciso di dedicare a te il mio pomeriggio sabbatico! :)
Era da tanto che non avevo un po' di tempo per me, ed era da ancora più tempo che volevo commentare la tua storia.... Fortuna che sei brava e paziente e mi aspetti sempre!
Cosa dire di questo capitolo oltre al fatto che mi piace da morire ed è scritto divinamente?
Stai introducendo nuovi personaggi nella storia, fa capolino la "nostra amata" (penso solo per te, me e Sabri) Elena, bellissimo il paragonarla a una mela. La mela é il frutto del peccato originale, e chi meglio di lei può prendersi tale responsabilità!
Adesso ti avrei scritto: sono proprio curiosa come la farai entrare in scena o se mai la farai entrare in scena.... Il problema é che già lo so perché non mi sono trattenuta e ho letto il seguito... Ih ih ih
Ne parleremo più avanti di lei e di cosa penso.
Ora andiamo al vero personaggio che mi ha colpita in questo capitolo: Kate Kavanagh.
Caspiterina mi piace come l'hai introdotta e che ruolo le stai cucendo addosso. La James l'ha dipinta solo come prestatrice di vestiti firmati e oca guiliva innamorata del fratello di Christian... Poi che altro sappiamo oltre che è bella e bionda? Niente.
Invece tu hai deciso di dar forma anche a lei e le stai creando un spazio nella vita di Ana, dipingendola finalmente come una persona a tutti gli effetti... Una vera persona, quella che la James non ha colto e che come tante altre ha lasciato avvolta nell'ombra.
Mi ha colpito anche la descrizione che hai fatto di Ana e di suo padre, i suo pensieri, l'odio misto amore che sente nei confronti del padre. Con il loro teatrino sei riuscita a farci entrare tra le mura di quella casa, li sedute sul divano spettatrici della scena.
Brava Lellina cara, brava davvero!

Ma ciaoooo!
Capitolo molto,molto bello!Mi è piaciuto tutto, dalla tensione sessuale(ancora acerba per la dolce e innocente Anastasia),ai reciproci battibecchi,all'emozione adolescenziale della Steele per i suoi nuovi amici,all'imbarazzante momento in cui Christian si rende conto di aver valicato un limite ' assoluto ' e che deve assolutamente fare un passo indietro...Oddio, voleva picchiarla sul serio?Mmmhhh bene!
Il bacio è stato fantastico...Lui sempre così prepotente e assolutamente padrone della situazione, anche se non si può dire che quando sia in compagnia di Anastasia lui sia completamente ' padrone di se '...Come potrebbe? Ha l'ormone a mille!!
Voglio baciarti e sto pre farlo...
Oh Dio...può dirlo anche a me?Per favoreeeeee!Ben detto:lei è cosciente della contraddizione che la sta lacerando... Mi ha ricordato la canzone ' Holding on and letting go ' di Ross Copperman che recita testualmente It's everything you wanted, it's everything you don't
It's one door swinging open and one door swinging closed

Lei lo vuole disperatamente, ma ne è anche assolutamente paralizzata...
Ah, solo una cosa...Sei proprio sicura di volerla dipingere come la dama di una dei romanzi inglesi ottocenteschi?Tipo, non so, Orgoglio e pregiudizio?Anche lì ci si riferiva a queste prime 'innocenti effusioni' come a qualcosa di peccaminoso, proibito...un tabù insomma...Anastasia parla del suo primo bacio come di qualcosa che Christian le abbia rubato,contro la sua volontà(si, certo...come se qualche donna possa considerare un approccio da parte di Christian Grey come un'invasione del proprio spazio personale o, addirittura, una violenza....Sto scherzando naturalmente...Voglio solo far passare il fatto che io mi arrenderei a lui immediatamente,senza neanche fargli finire la proposta...hahhaha!)...Non vorrei che ti incartapecorissi in un personaggio troppo bacchettone e pudico...Non la prendere come una critica eh...io non voglio offendere nessuno, è solo una riflessione ;)!Anche perchè penso che Christian non voglia 'rubarle' solo il suo primo bacio... Credo abbia delle idee precise per la piccola Anastasia...Non vedo l'ora.....!Siiiii!
Baciooooo