Recensioni per
Go through me
di mrsLelli

Questa storia ha ottenuto 505 recensioni.
Positive : 503
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

"È ovvio che sa essere bastardo anche quando è in fase REM".
questa frase è un vero colpo di genio! ho riso fino alle lacrime!!!
giuro che avresti potuto scrivere anche la lista della spesa e con questa frase ad effetto sarebbe stato comunque un gran bel capitolo!!!!
per nostra fortuna, la lista della spesa l'hai lasciata nella tasca del cappotto ed hai sfornato l'ennesimo capitolo stupendo!
Ana è al limite dell'accettabile, tanto è infantile, e Christian x una volta ha lasciato che fosse un pezzo di torta a risvegliare i suoi sensi!!
wow!
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
bravissima!
frency

Recensore Junior

Sono arrivata... come le palle del cane, ma sono arrivata!!! :)
Che dire di questo capitolo... un altro colpo in canna mia cara amica scrittrice.
Questa storia è fresca, leggera ti mette il buon umore solo a leggerla.
La tua Steele è talmente accattivante in questo suo ruolo da emarginata sociale, sono innamorata del suo essere così invisibile... è una piccola Casper agli occhi del mondo, ma non a quelli di Christian Grey.
Lui come al solito è dannatamente perfetto, ti cali nel suo ruolo meglio di lui stesso, ormai c'è un piccolo Grey nella tua mente che mangia la tua massa grigia e si impossessa del tuo cervello.
Beh, finché ti fa scrivere questi capolavori lasciagli forchetta e coltello!
Comunque, lasciando C a fare il suo banchetto, c'è da dire che in questa storia mi stai davvero sorprendendo, è un capitolo meglio dell'altro!
Si, lo so, ora tu dirai "me lo dici sempre", ma sono super sincera.
Stai snocciolando la storia capitolo dopo capitolo, ce li stai facendo assaggiare a cucchiaiate questi due giovani adolescenti...e io adoro i dolci al cucchiaio!
Lo sai cosa mi fanno venire in mente loro due insieme, Alice e Mattia i protagonisti del libro "la solitudine dei numeri primi". (Gran bel libro, se non l'hai mai letto ti consiglio di farlo!)
C e A sono numeri primi, per natura divisibili solo per se stessi e per uno, ma al tempo stesso l'uno inscindibile dall'altro.
Mi piace, mi piace davvero troppo questa storia!

Brava, bravissima!

Buongiorno!
Capitolo fantastico, tanto per cambiare;) ma devo dire che mi ha colpito e ancor piú entusiasmato degli altri! Mi ha stupito la reazione di Elena, e il.modo in cui l'hai descritta, cosí fragile e vulnerabile mi ha proprio spiazzato!
Nessuno dei due é pronto per abbandonare l'altro,.peró ad un compromesso si puó sempre arrivare!
Fantastico, davvero, attendo impaziente -come sempre xD- il prossimo capitolo**
baci!

cavoli. quando Elena ha detto che voleva chiudere del tutto con lui mi sono alzata dalla sedia ed ho fatto la ola...dovevo immaginare che c'era qualcosa sotto! -.-'
non mi libererò mai della strega, vero? :P
comunque bel capitolo. speravo solo nell'happy end!!! XD
bacio

Recensore Master
11/04/13, ore 19:36

ti è mai capitato di ricevere una critica neutra o addirittura negativa?
no, e sai il perchè? perchè sei troppo brava!!!
vàmòlà! :)
bacio
frency

Hello there!Un altro capitolo...sei proprio un'apetta operaia,vero?ahahhaah
Comunque, devo dire che mi dispiace un pò che Ana non ci sia...E credo che mi dipiaccia perchè non amo particolarmente il personaggio di Mrs. Robinson...Mi spiego meglio!Io capisco l'impatto che Elena ha avuto nella vita di Christian,ok?Però non riesco a farmela piacere...Anche se la tua è un'Elena diversa da quella della James che, parliamoci chiaro,non è un personaggio così brillante...anzi!Credo di averla odiata dal primo istante...Arrogante, Saccente, Egoista, Perversa...Un demonio insomma! ;) !La tua è molto più vulnerabile, piange addirittura!Il loro rapporto l'ho sempre immaginato con un Christian che non fosse davvero un sottomesso. Nella mia testolina malata è sempre stato solo lui a tenere le redini della situazione...Si, forse Mrs. Lincoln gli avrà pure insegnato tutto quello che lui conosce sul sesso,ma il vero DOMINATORE nella relazione era Mr. Grey...O, almeno, questo è come la vedo io!Anche il fatto che lei dopo cerchi di ostacolare la relazione con la Steele la dice lunga...non riesce a stare senza Christian e quindi vuole allontanare tutte le sue possibili 'rivali'...Alla fine c'è una sorta di redenzione,ma io non ci credo più di tanto!Si è semplicemente arresa,d'altronde contro il vero amore non si può nulla!Quindi diffiderò sempre di lei, che sia l'Elena della James o la tua...ahahhahah!
Scusami, però non sono riuscita a capire come abbia fatto a scoprire di Chirstian e Anastasia...Insomma, l'abbiamo incontrata solo in questo capitolo, non c'è stata interazione tra i due...Forse è qualcosa che non hai raccontato?Perchè non credo che lei sia una veggente, o un essere soprannaturale che sia capace di leggere nella mente delle persone ;) ... Avrà anche potuto riscontrare un comportamento diverso da parte di Christian, ma da qui a saltare subito alla conclusione che ci sia un'altra...ne passa di acqua sotto i ponti....E' solo una curiosità!
Sono contenta che tu abbia deciso di metterla un pò da parte(o, almeno, lo spero...XD)...credo che la storia abbia bisogno di concentrarsi su C&A, se c'è anche lei il centro dell'attenzione potrebbe gravitare altrove...E non so se mi piacerebbe!Hanno bisogno del loro spazio...di scontrarsi, odiarsi, attrarsi fisicamente, picchiarsi(perchè no? XD), scoprirsi, incuriosirsi a vicenda e poi, forse(se tu vorrai XD),AMARSI!Questa naturalmente è solo la mia opinione, a questo servono le recensioni, no?A far scoprire all'autrice il proprio punto di vista dopo aver analizzato il suo!E' uno scambio di opinioni ed è...AMAZING!L'analisi dell'altro arricchisce sempre un pò anche noi stessi...è rinvigorente! Io scopro così tanto di me ascoltando gli altri parlare...Ora sto divagando però...;) !
Aspetto il prossimo capitolo sperando in un pò più di Christian e Anastasia!
Bacioooooo

La storia continua a crescere di suspence...molto interessante...lo stile è così semplice,eppure molto diretto. Per non parlare di questo Christian...meraviglioso!!!

Mamma mia che emozioni che trasmette questo capitolo.... Ho la pelle d'oca stupendo veramente Nn ho parole

mmm... Quante emozioni contrastanti! Ciao :) non smetterò di ripeterti quanto mi faccia piacere piacere che tu aggiorni in pochi giorni, quelle che ci mettono tanto non riesco a reggerle! Continua così :) allora, il capitolo.. Abbiamo scoperto un nuovo lato della misteriosa Elena, la nostra mrs. Robinson. Qui é molto emotiva, cosa che da lei, maestra nell'arte del sadismo, della dominazione e del controllo, mai mi sarei aspettata! Pero non é male scoprire queste cose, é anzi interessante :) Il Christian che conosciamo in questa storia é assai diverso da quel che abbiamo letto dell' originale mr. Gray. Qui si lascia andare alle emozioni, ai sentimenti e all'emotività, atteggiamento forse più all' Anastasia che non per mr cinquanta sfumature. Nonostante questa tua poca attitudine a seguire i tratti dei personaggi di E. L. James sono piacevolmente colpita. Direi curiosa di scoprire questa nuova natura di Christian :) Purtroppo nel capitolo é mancata Ana, e se ne sente l'assenza ahimè. :( Attendo trepidante il prossimo capitolo nei giorni a seguire, Complimenti ancora C. Un bacione <3

Mi hai letteralmente spiazzata....sto ancora metabolizzando il capitolo...Forse perchè la tua Elena è cosi diversa dalla mia...O forse perchè dopo la sua telefonata a Christian me la aspettavo diversa...Invece, hai cercato di seguire i tratti della 'tua' Elena....ed è giusto, ha una logica....ma così vulnerabile non mel`aspettavo davvero !....Allo stesso modo in cui non mi aspettavo questo Christian così...`empatico` se vogliamo, come se i suoi modi da bullo fossero una maschera per nascondere insicurezza e fragilità ...un pò come Anastasia a sua volta nasconde le sue debolezze dietro l`introversione e la goffagine....
dunque...meno diversi di quanto sembri !
Mi chiedo...perchè Christian non ha approfittato della debolezza di Elena? perchè la sua aggressività non è emersa? ......il tuo Christian è diverso da come ci hai abituati....forse per la sua età, essendo più giovane certi comportamenti si devono ancora formare....Mi piace, ha senso....ma anche nei suoi confronti sono `forviata` dal mio personaggio, e quindi fatico a staccarmene nel leggere il tuo....
Mi aspetto qualcosa di familiare per Elena e Christian nel proseguio della storia e sono mooooolto curiosa.....Mi incuriosisce sopratutto la loro interazione e la parte introspettiva che può derivarne...

Il capitolo mi è ovviamente piaciuto moltissimo.....scritto magnificamente e carico emotivamente...Ma stavolta, brava non te lo dico!!!! :-D
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 09:00 pm)

Sempre di parola! ""A prestissimo "" e cosi' e' stato, bene! Idem per " Una Elena scoppiettante ". Non me la sarei mai aspettata una Mrs Robinson in lacrime, miente meno....Sembrava che ci fosse una relazione simbiotica tra lei e l'atmosfera cupa, trasandata di casa sua, come se l'abbandono, dell'una e dell'altra, si fosse gia' verificato. Ho percepito , in questa inedita Elena, la possibilita', per me molto realistica, che nel profondo il dominatore sia, in realta', il vero dominato. Che dire, e poi chiudo, di un Christian che fa l'analisi stilistica della sua stessa frase. Che trovata geniale per esprimere e, comunicare al lettore, l'inedeguatezza che il per personaggio provava in quel momento. Sei stata abile ( sinonimo di bravo " dizionario Treccani " ). A presto . Ah, dimenticavo, lieta di commentarti!
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 07:57 pm) Ho cirretto il mio orrore: un' Elena. In questo periodo mi parte in automatico, sara' che mio figlio continua a ripetere:《 Un non si apostrofa, una si apstrofa! 》. Saro' una maniaca del controllo? Forse!!!!
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 09:21 am)

wow e arci wow!! sai che questo capitolo è bellissimo??? veramente...
le sensazioni, i gesti, le emozioni, la paura dell'abbandono... della perdita.. della novità..
egoismo e altruismo... lasciare andare anche se si soffre...
una crepa nella corazza della donna di ghiaccio, nella dominatrice... nella donna.
sono senza parole! credimi! super brava! un bacione! ;-)

Recensore Junior
09/04/13, ore 23:22

Questa storia e una meraviglia delle meraviglie.... Io sono già pazza di lei!
Mi piace l'ambito scolareccio adolescenziale, ho sempre avuto un debole per i banchi di scuola, e sono a super felice che hai deciso di sviluppare questo nuovo scenario.
Questa non è proprio la serata ideale per scriverti un commento, continua la saga delle mie sventure (capitolo secondo della mia autobiografia), però, mi ero ripromessa di scriverti e quindi eccomi qui a rompertile le scatoline.

Questa storia già dalla prima riga mi ha affascinato... Mi piace la tua Anastasia e la sua frangetta!
La Steele della James, come tu ben sai, l'ho sempre ritenuta un po' sciatta e senza un vero perché, mentre la Steele della Lelli mi intriga parecchio... Cavolo sto per dire una cosa assolutamente pazzesca trattandosi di ANASTASIA STEELE.... questa adolescente schiva e silenziosa mi piace!
Come mi piace Christian, ormai però questa e una costante, mi piacciono tutti i tuoi Christian.
Vecchi, giovani, bambini, adolescenti... Tutti, tutti, tutti!
Disegni e maneggi Christian come se avessi del pongo tra le mani, ogni volta riesci a mettere luce su un diverso lato del suo carattere in una determinata e particolare situazione... È il tuo personale vado di creta, inizia allo stato grezzo quando è solo un cumulo di materiale roteante e poi ne esce fuori un anfora egizia!
Ok sto svagando e anche parecchio, credo che sia ora di chiudere questo commento e passare al prossimo, che arriverà.... Manana! xD

Devo scrivertelo anche qui?
Hai bisogno di sentirsela ripetere ancora?
Mi chiedo come tu non faccia ad averne piene le orecchie, comunque..... IN QUESTA STORIA SEI STATA A SUPER BRAVAAAAAAAAA!!!!

Te Quiero mucho... Anche se sono mancata per un po'! <3

Recensore Junior
09/04/13, ore 15:40

Buoongiorno! Eccomi di nuovo, insistentemente qui:3
aaah, dolce Ana, cosa non ti aspetta! L'offerta di far scambi di ruolo, tu lettrice ed io protagonista, è ancora valida!
Chissá cosa fará Elena a Christian, spero non lo riduca ad un mucchietto di ossa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!**
bacionii:)

Recensore Junior
09/04/13, ore 09:49

Mi stai obbligando ad andare in cerca di locuzioni nuove, che possano esprimere, con un po' di orignalita' il solito concetto: brava. Accontentati di un aggettivo obsoleto, abusato e poco rispondente al caso, ma non mi va di aprire lo Zingarelli. Il tuo capitolo e' sempre un nuovo punto a favore della buona scrittura, sei riuscita a creare grande aspettativa per la tua mrs Robinson, che certo non deludera'. Shining? Saranno stati la camicia o i fendenti contro le foglie? Povera Ana, solo il tuo Christian poteva tirare fuori il meglio da lei! A presto.