Go through me
di mrsLelli

e qua ci sta un--finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee-- che ritorno..... non mi aspettavo la scoperta di grace, come non mi aspettavo la decisione di Chris di andare dalla strega...... chissa cosa succedera'. sei forte amica mia di penna......baci.

Hellooooo my Friend!! :) MIa simpaticissima Lelli, finalmente posso gustarmi un'altra delle tue creazioni e come al solito sei riuscita a sconvolgere tutte le macchinazioni che la mia
mente aveva messo su, in attesa di sapere cosa realmente sarebbe successo...
In assoluto non mi aspettavo che Chris andasse davvero da Elena, o meglio, lo temevo e quindi ammetto di esserci rimasta di stucco, ma spero che tutto ciò serva a Chris ed Ana
per rafforzare il loro rapporto. Sono troppo sentimentale?? Ebbene lo ammetto un pochino lo sono :P
Le rimuginazioni mentali di Ana trasmettono esattamente come si sente dopo la punizione; sempre più discordanti i suoi pensieri e le sue emozioni, più confusa che mai su cosa è giusto e cosa no, si chiede se non dovesse chiamarlo padrone...
Troppe domande per la piccola Ana.... Il confronto fra Chris e Grace... altro colpo di scena; per un attimo ho temuto che Chris perdesse il controllo di sé accanendosi su sua madre...
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire se Chris partirà davvero, come la prenderà Ana ( se lo verrà mai a sapere?!) e soprattutto non è che mi fai finire a letto Chris ed Elena?! Oddio vorrei proprio vedere dentro alla tua testolina!!!! :P
Comunque bravissima tesoro un Bacione a presto ;)

No. No. E poi no. Io attendo con ansia, per poi leggere della strega?? No! E adesso lui corre ancora da lei?? No. No. E ancora no!!!
Facciamo così. . Lui va da lei.. capisce che è solo una vecchia strega e torna di corsa da ana per farsi perdonare! Che ne dici?? :-D
A parte tutto questo, è un altro bel capitolo!
Mi mancava questa storia! Aggiorna presto e con buone novità! ! ;-) Baci baci
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 07:15 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 07:16 pm)

Condivido in tutto la recensione di Sabrywriter, mi emoziona leggere questa ff e mi sembra sempre troppo lunga l'attesa per la pubblicazione dei capitoli.
Bravissima

Ciao e bentornata =)
Capitolo davvero.... interessante ;) ;) Non me l'aspettavo proprio la scoperta della tresca da parte della madre!!!!! Inoltre, come hai descritto l'inizio.... davvero strepitoso!!!!!! Mi sembrava di essere veramente nei panni di Anastasia!!!!!
Complimenti, davvero ben scritto=)
A presto =)

Capo,come va? Sono ultra felice che le sia ritornata tra noi poveri comuni mortali....ho sentito tanto la sua mancanza,sa?XD
Quando ho visto che avevi aggiornato,non credevo ai miei occhi e mi sono detta : ok,probabilmente,probabilmente avrò qualche problema alla vista....se non fosse che ormai e da due anni porto gli occhiali! XD
Comunque,a parte le cretinate assurde che mi escono dalla bocca,direi che sia ora del......recensione-time!
E per la nuova stagione,c'è pure una nuova sigla! * parte tipo un ritmo elettronic-dance con tanto di luci al laser *
Bene, e adesso rivediamo insieme i momenti salienti: Anastasia chiede di essere qualcosa di più di una semplice bambola gonfiabile....e mi sembra anche giusto! Però...meglio tardi che mai,eh?
Altro punto caaaldo della vicenda e,udite udite,che Grace sapeva della tresca in corso tra Chris e la megera e che sia stata lei a darci un taglio netto! Peccato che Grey non la pensi allo stesso modo....e fa male! Ad ogni modo,a quanto ho capito,sta andando da lei....assurdo! Ma quanto mi piacciono i drammi,ragazzi?
Lelli-san,sono già in attesa del prossimo capitolo....e poi ho bisogno di rinnovare l'angolo delle recensioni! Mm...forse mi verranno qualche idee in proposito! XD
Alla prossima,sensei! =D =D =D

P.S : Ah,dimenticavo....come sono andate le vacanze? Si è divertita? ( lo so,sono un gran ficcanaso...)

no...cioè....aspetto x mesi e mesi e mesi (il tempo si dilata, quando aspetti qualcosa con impazienza, vero?) il tuo nuovo capitolo e tu mi parli della strega?
non solo mi parli della strega ma me ne parli come se fosse la vittima?
ed ora Christian va da lei???
voglio piangere!!!!!
sono triste! voglio subito un altro capitolo in cui la strega fa la parte della strega cattiva e la fata madrina fa le magie belle!!!
(ho appena messo il broncio)
se poi il principe e la povera ma bella fanciulla si incontrassero x un pò di "intorto" sarebbe perfetto! :P
ah, mia cara Lellina, come sempre scrivi benissimo e come sempre riesci a scavare nell'anima dei personaggi.
devo ammettere che la storia sta prendendo una piega inaspettata, x cui sono curiosa di vedere il seguito, tu però vedi bene di azzoppare la strega al più presto da parte mia (e perchè no? anche da parte di Grace!!!)!!! XD
ciao carissima e bentornata nel mondo delle fanfic, mi sei mancata un sacco!
mercoledì e giovedì mia figlia ha gli esami di riparazione, x cui siamo in regime di terrore, in casa mia, ma dopo ci possiamo vedere x un caffè/tea/aperitivo così mi racconti la tua estate. ok?
intanto ti mando un abbraccio grande con tutto il cuore
e come sempre "pis en love" <3
baci
francy
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 10:11 pm)

Splendido ritorno in grande stile! Dovresti partire più spesso!! :-D
Bando alle ciance, questo capitolo è meraviglioso, adoro come dipingi le scene ed i pensieri con le tue parole, riesci a dare loro un`armonia fuori dal comune... Finalmente la grinta di Ana, e poi che dire dell`ottimo colpo di scena dovuto alle rivelazioni di Grace e la conseguente reazione di Christian? Equilibrato e reale. È stata la scena che ho preferito nel capitolo, carica di intensità...

Bravissima :-)

31/08/13, ore 21:21

La storia è decisamente bella ed interessante, Christian è già un dominatore ma "in erba"quindi non ancora in grado di controllarsi completamente e Ana è anch'essa "grezza"e inconsapevolmente sexy. La storia tra i 2 protagonisti, essendo così in anticipo rispetto all' originale, è comunque intensa e piacevole da leggere. Un Brava all' autrice che ha saputo descrivere molto bene le psicologie dei 2 personaggi preannunciando le caratteristiche che abbiamo letto nella trilogia.

17/08/13, ore 14:21

Ciao :) quando metti il prossimo capitolo? Controllo ogni giorno e lo aspetto con ansia ;)

12/08/13, ore 15:05

Wow sono sotto shock... sai scrivere benissimo e la storia e molto eccitante.. quest'ultimo capitolo e stato straordinario non vedo l'ora di leggere il seguito...k spero pubblicherai presto!!!!!!!!!!! adoro la storia bravissima!!!!!!

07/08/13, ore 18:56

Mamma mia! Anzi no! anche alla mia età non potrei mai far sapere alla mia mamma il perchè di questa invocazione. Quindi escludo pure "oh mio Dio", ovviamente! Perciò per rendere le emozioni, che il capitolo mi ha suscitato, non mi resta che un WOW gridato... su quella barca si è seriamente rischiato un incendio. Brava, per tutto ciò che c'era nel capitolo.
Ciao, a presto

05/08/13, ore 22:13

COMPLIMENTI PER AVER DATO UN RUOLO NUOVO ED EMOZIONANTE A C E A.
FINALMENTE QUALCOSA DI STIMOLANTE E FRESCO DA LEGGERE IN QUESTA AFOSA ESTATE.
BRAVA.
MARCY

04/08/13, ore 15:35

Ti giuro l'ho letta in un giorno! Scrivi benissimo :)) sembra di essere davvero nella storia!
Aspetto con ansia il prossimo capitoloo!
Complimenti davvero ^-^

03/08/13, ore 01:38

Ritorno dalle vacanze e per poco non mi procuri un infarto... Oh mio dio le tue descrizioni sono magistrali...nell'ultimo pezzo mi è venuto quasi il fiatone per riuscire a star dietro al curioso ma spettacolare amplesso di Christian. Hai dato il meglio di te stessa in questo capito e ancora ci sono tante cose da dire e da fare...Anastasia non riesce a capire cosa vuole veramente: é divisa dalla parte razionale che le dice di allontanarsi da quest'uomo così oscuro e dalla parte emotiva totalmente persa per questo nuovo modo di provar piacere... Continua presto ;)