Go through me
di mrsLelli

05/07/13, ore 12:12

oh wow!! ma quanto sei stata brava??? perfetto, giuro!! non potevi descrivere meglio questo momento!!
un pò di romanticismo, spazzato via dalla brama di possedere quel corpo che è solo suo....
ci hai portate nella stanza, ci hai fatto vedere ciò che vedevano loro...
nella testa mi hai trasmesso tutto ciò che provavano.. come se avessi inserito una chiavetta usb nel mio cervello!
WONDERFUL!!  <3 grazie!!!

05/07/13, ore 12:10

Sono completamente rapita, come al solito, che bella scena, che bel momento. Christian stara' facendo i salti di gioia LOL Btw adesso sono curiosa del dopo sesso, chissa' cosa succedera' LOL chris e' stato fin troppo dolce e passionale. Ah le cicatrici, ana comincia ad avere qualche sospetto, non vedo l'ora venga a conoscere tutta la verita' sul nostro sfortunato protagonista. Un bacione, e grazie dell'aggiornamento super veloce hahahaha Alla prossima *w*

05/07/13, ore 11:30

una sola parola.. meravigliosoooooooo,tutto descritto nei minimi particolari, e fatto egregiamente. tu.sei.bravissima,ora aspettiamo per vedere cosa' succedera' in seguito. ti abbraccio forte.

05/07/13, ore 11:29

OH MY GOD!!!!!
solo tu potevi partorire un capitolo così intenso, così forte, così appassionato, così assolutamente perfetto!
all'inizio mi aspettavo che Christian avesse organizzato una cosa super-iper romantica, in fondo stiamo parlando della loro prima volta insieme, e la scena con la torta era un buon inizio, poi tutto è "precipitato" e mi sono resa conto che stavo pensando a quello che avrebbe fatto il "mio" Christian, non il "tuo".
oh, ma il tuo mi ha sorpresa in ogni istante, mi ha conquistata, mi ha stravolta!
la sua brutalità animalesca, mitigata da poche parole sussurrate, ha suscitato mille emozioni contraddittorie e complementari.
se te lo stai chiedendo, sei stata più che all'altezza delle nostre aspettative ed hai tirato fuori il più bel capitolo che tu abbia mai scritto!
...vedo che serve pungolarti a fare in fretta!!! XD
è il più bel regalo che tu potessi farmi!
grazie di cuore!
ciao mia cara amica!
ci sentiamo presto! :)
bacio <3
francy

05/07/13, ore 09:55

Complimenti!!! =) Attraverso le parole, sei davvero riuscita a rendere le emozioni e le sensazioni che provano ora l'uno, ora l'altro!!!!! =) Bella l'idea della torta all'inizio =)

05/07/13, ore 01:16

Devo ancora riprendermi da questo capitolo...sono senza forze come Ana. Sei riuscita completamente a farmi sentire ogni piccola e minuscola sensazione che Ana e Christian hanno provato! É meraviglioso: credo che non dimenticherò facilmente questo capitolo...quasi quasi invidio Ana per aver trovato un ragazzo cosí speciale come lui e Christian ancora non lo sa di aver trovato la sua compagna ideale. Brava!

05/07/13, ore 00:31

Un attimo, finisco di respirare...
Leggere è stato come lasciarsi andare tra le onde del mare, ma non quello tempestoso e violento e nemmeno quello piatto come la calma...Piuttosto, quello agitato quanto basta ad impensierire...Leggendo si tratteneva il fiato...Ho sentito il sapore della torta annaspando con la bocca...Ho visto Ana spogliarsi attraverso gli occhi e la mente di Christian...Ed è stato come dondolarsi sull`altalena...La prima parte dolce oltre ogni aspettativa...la seconda più frenetica ed impetuosa. Ma sempre, rispettando la stessa battitura dello spartito, un tempo lento...giusto...Attimi di poesia spezzati da termini forti e poi ripresi...Una Ana sempre più consapevole di sè e di lui...sempre più coinvolta...Ed un Christian, ancora in lotta con se stesso, ma più vicino ad un equilibrio...

Beautifull!
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 12:35 am)

04/07/13, ore 20:10

eh no! così non puoi lasciare! capperini che ansia... questi capitoli così romantici, spezzati sul più bello! che ansia!
comunque mi piace! mi piace! mi piace! lui così romantico.... dolce.... wow!!
e ora... è il momento?? non si tirerà indietro questa Ana, nè??!!
baci baci

04/07/13, ore 13:52

Ciao cara, come sempre hai fatto un 'ottimo lavoro....
L'intero capitolo mi è piaciuto, soprattutto quando Christian ha definito Ana, nei suoi pensieri, come la sua ragazza....
La parte che ho amato di più è stata quella in albergo; mi aspettavo che la loro prima volta fosse nella stanza di C, ma nonostante ciò
ho apprezzato molto la consapevolezza che stai dando ad Ana. E' sempre più consapevole delle scelte che fa di quello che vuole!!
Brava!
PS, scusami se non ho la solta allegria,sarà sicuramente la mia recensione peggiore, ma ieri è venuta a mancare la mia bisnonna,
e penso mi capirai.
Un bacio mia cara a presto.

04/07/13, ore 01:25

Nooooi non mi puoi lasciare così! Quanta suspance! Deduco allora che il prossimo capitolo sarà quello decisivo, o almeno lo spero!! Non vedo l'ora!!

03/07/13, ore 20:49

Ooh Ooh! La storia inizia a farsi particolarmente interessante! Christian stavolta l'ha posta innanzi ad un gran bel dubbio amletico, povera piccola piccola Ana! In questo capitolo troviamo un Christian tendenzialmente dolce, abbastanza in linea con quello del precedente capitolo...ma più deciso...Ora mi chiedo, cosa avrà in mente? ...Iniziare solo con del sesso o azzardare da subito con qualcosa di più 'consono' ad una relazione Dominatore-Sottomessa? Considerando che per Ana sarebbe in tutti i casi una prima volta! Mmm... altro bel dilemma! Ma stavolta la scelta sarà solo tua! :-)

kiss

03/07/13, ore 20:12

ehi!

dio, che bello! si è decisa :)

comunque magnifico capitolo, mi piace troppo il tuo modo di scrivere, le metafore e similituddini.

a presto.

xx

03/07/13, ore 13:40

Beh,ciao e......accipicchia! Se nell'altro capitolo mi sono letteralmente sciolta,in questo sono rimasta come una scema col fiato sospeso,fino alla fine....e poi ti sei interrotta sul più bello,uffa!
Sai qual'è la cosa più assurda? E che ogni volta aggiorni proprio quando sono giù di morale! Oggi,per esempio,è stata proprio una giornata di cacca,ma preferisco non parlarne....-_-
Ma meglio così,no? Almeno mi fai distrarre un pò! XD
Diventa sempre più difficile però riuscire a scriverti una recensione decente,perchè.....cacchio,ogni capitolo mi sembra l'uno più bello dell'altro! =D
Sei dannatamente brava,punto! Ma proprio brava,brava....BRAVA! Insomma,non so più come dirtelo! XDD
Magari la prossima volta provo con una lingua diversa....tu intanto continua così,e mò vediamo cosa combineranno quei due,soli soletti,in una camera albergo! *.*( di certo non ci sono andati per giocare a monopoli,poco ma sicuro! XD)
Adesso ti lascio,ma ci rivedremo presto,tranquilla!
Alla prossima,Lelli-san! =) =) =)

03/07/13, ore 12:49

Diamine ragazza tu si che ci sai fare! Hai compreso a pieno la psicologia dei personaggi e sei riuscita a ricreare un cristian e un ana perfetti, nessuna grinza e ci sei riuscita creando qualcosa di nuovo e trasportandoli in un nuovo universo dove sono entrambi dei ragazzini e christian sta ancora 'subendo' il cambiamento. Favoloso! Mi tieni in sospeso, davvero sono strabiliata, hahahhaha sto incollata al cellulare hahahha. Scrivi davvero bene, sia lodato il cielo! Ho letto certe cose che nemmeno dio potrebbe essere cosi' misericordioso. Davvero comunque, la storia mi piace parecchio, e ho faticato a trovarne di cosi' belle, tranne le altre scritte da te. Ho sempre voluto avere anche il pov di christian nei libri, cosi' da capire un po' della sua mente contorta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono sicura sara' favoloso, mamma mia non ce la faccio ad aspettare *w*, sai che ho letto tutti i capitoli in un giorno? E succede raramente nel mio caso. Un bacio, spero tu aggiorna subitissimamente.

03/07/13, ore 11:29

hahaha, ma quanto ci fai pena'. io credo che il prossimo capitolo sara' esplosivo. sempre complimenti e sempre bacioni......