Go through me
di mrsLelli

tornare a casa dopo 7 giorni di astinenza e trovare due capitoli della tua ff preferita non ha prezzo!!!
ti adoro, mia carissima Elena!
speravo in un "pov Christian", perchè le considerazioni di Ana, più che lecite, visto il comportamento poco romantico del nostro caro ragazzo, mi avevano un pò rattristata.
per fotuna hai infilato quel bacio inaspettato! eccolo lì, pronto a tenere le redeini di tutta la relazione!
come sempre un SUPER MEGA GALATTICO BRAVISSIMA!
un bacio
frency kostner (ahahahahahhahahha! ci credi se ti dico che ho ancora male al fondoschiena? e meno male che è foderato di nutella!!!)

ps. "Qualcuno dovrebbe denunciare la Disney": ho riso come una pazza! sai che lo dico sempre a mia figlia? e se lo penso anche io, che sono la romanticona del gruppo, è tutto dire!!!!
pis en lov

Ciao cara, scusa se sono sparita per un po' di tempo:c
ma comunque rieccomi qui! Beh, che dire, ho riletto tutti i capitoli d'un fiato e ne sono rimasta ammaliata! Sono stati uno piú fenomenale dell'altro, emozioni talmente scritte bene che trapelavano dalla pagina web ed investivano me, lettrice.
Indescrivibili, veramente!
Per quanto riguarda il suddetto capitolo, devo dire che Ana si fa un po' troppe pare (e devo farti i miei complimenti perché da questo punto di vista riesci a rispecchiare la Ana del libro!). Preziosa non lo si dice soltanto in riferimento a delle cose, una persona preziosa vuol dire che per te è sacra! Perchè tutte queste congetture sui sinonimi di ogni singola parola? Bisogna capire il senso della frase, senza tradurre parol per parola, altrimenti succede come nelle traduzioni delle lingue straniere: non si capisce nulla!
Ci vediamo al prossimo capitolo cara, bacioni!

Rieccomi qua! =D Pronta come sempre a recensire un altro dei tuoi favolosi capitoli.....e a proposito di roba favolosa,ho appena visto qualcosa di incredibile: Dopo 31 capitoli,Christian ha finalmente detto qualcosa di carino ad Anastasia!XD
Chissà quanto gli sarà costato questo sforzo,poverino....XDD
Ironia a parte,ma in quel cervello Ana c'ha una multisala,perchè basta che quello le dice semplicemente "sei preziosa per me" e già inizia a farsi un casino di film mentali....mamma mia,che angoscia sta ragazza!
Mm...la megera sta tornando a casa,eh? Uao....chissà perchè,ma il mio sesto senso mi dice che presto ne vedremo delle belle:che ne so,una disputa,una rissa o una scena madre fatta su una di quelle scale tipo stile "Via col vento!" Ah,non farci caso.....ma a me piacciono troppo i melodrammi! XD XD XD
Comunque,adeso devo scappare,sensei,ma ci rivedremo presto nella prossima puntata de le "recensioni senza senso di Yu-chan!" XD
Alla prossima e un mega-kiss,Lelli-san! ^^
Bye Bye! =)

Eccomi qui, mia Mrs. Scusa il ritardo, ma come sai ci sto tanto a leggere i tuoi capitoli.
In verità sono arrivata già all'otto, ma sono tornata indietro per recensire ogni capitolo. Bene, che inizino le danze.

“bellezza rasserenatrice”
Anastasia non ha avuto nella sua vita una figura femminile. E' nata con il profumo maschile come punto di riferimento, è per questo che desidera più di se stessa un'amica con cui parlare di ogni cosa. Più che altro, ha bisogno di qualcuno. Qualisiasi persona. Nel discorso con Kate ho visto una Anastasia che tremava come una foglia. Aveva paura di dir qualcosa di sbagliato, come se Kate potesse scomparire da un momento all'altro.
''ma non saprei dire quale.''
Com'è ingenua. Non ci arriva nemmeno minimamente? A volte la tua Anastasia mi fa incavolare, sembra abbia i tappi sugli occhi. Ma forse è proprio questo il fascino che esercita su di lui, il suo modo di essere inappropriata a qualsiasi altra distrazione. Non conosce il mondo, non ne sa proprio nulla. Lo sente distante, qualcosa di sinistro, come se potesse morderla. Ma questo Christian potrebbe farle anche di peggio. Forse dovrebbe deporre i libri e leggere qualche giornale o qualche manuale che la aiutasse ad uscire da questa situazione.
Christian la manipola e lei non se ne accorge nemmeno. Ne potrebbe fare qualsiasi cosa.
Una sua parola e il mondo di Anastasia crollerebbe.
''Senza che me ne accorga, i miei piedi si muovono nella sua direzione.''
Cos'ho detto? Aanastasia è ammaliata, infettata. Christian Grey è una malattia degenerativa, ehssì.
''il suo volto non è aggressivo e non fa paura''
Il tuo Christian è diverso dal mio, il tuo non è ''pericoloso'', è un ragazzino difficile che desidera essere amato ad ogni costo. E' incazzato col mondo e scalpita da ogni punto di vista. Vorrebbe vedere ogni cosa, è curioso e con la battuta pronta. E' pieno di vita. Non è ancora caduto in quelle famose sfumature grigie.
“ti renderò la vita impossibile”
Oh, quanto posso amarlo e amarti? Sei fottutamente perfetta.
L'ultima scena mi è piaciuta particolarmente. E' molto intima, molto eccitante. Tutto quello che fai è degno di un Oscar.
Riesci a creare una temperatura e un background che solo pochi sanno fare. Riesco pure a sentire il cuore di Ana che va a mille.
Sono invidiosa, cavolo.

Hi Lelli-san, inizio dicendoti che il titolo che hai dato al capitolo è stupendo;
appena l'ho letto mi è venuto da ridere perché ho supposto che lo avresti collocato in un contesto ironico. E difatti le mie "Notturne macchinazioni mentali" non sono state deluse!
Mi è piaciuta quella sorta di calma che pervadeva i pensieri di Chris mentre guidava, le
descrizioni dei luoghi da lui visitati con padre e fratello, sono state molto rilassanti;
mi sono sentita in sintonia con lui, dato il mio amore per la natura.
Altresì Beautiful è stata la loro scena "madre" ahahahah;
la reazione di Ana spinge Chris ad abbracciarla e coccolarla, cosa che lei aveva agoniato per tutta la sera!!
Ho avvertito molta tenerezza e delicatezza in lui e confesso che anche questa leggera sfumatura mi piace....
Insomma l'ho trovato un gesto carino il tentativo di rassicurarla, di farla stare meglio e farle sentire che nonostante le apparenze non era sola perché lui ci tiene a lei...
Preziosa... è vero che è un termine generalmente associato ad un oggetto,ma penso che Ana dovrebbe vederla anche da un altro punto di vista;un legame può essere definito prezioso, un'amicizia può essere preziosa, o un sentimento, ma non sono certo oggetti materiali.
Di conseguenza, pur comprendendo i suoi dubbi sulle reali intenzioni di Chris e le relative turbolenze emotive che ne derivano, non mi sento di condividere appieno i suoi pensieri.
Non credo che lui lo abbia detto per ferirla, è ciò che pensa di lei...
In fondo ciò che Chris le stà offerndo e chiedendo non è una relazione di tipo sentimentale o almeno non lo è ora o non lo è totalmente.... quindi non si può ancora parlare di illusioni giusto?? Mah spero di averci preso stavolta!!
Ok sproloquio terminato, ch sei brava lo sai già, ma credo tu stia arrivando quasi alla perfezione ahahaha :P
Baci Baci "Maestra" Lelli ;)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 12:09 pm)

Interessanti le riflessioni di Christian, che ci lasciano scorgere un lembo del suo passato, aiutandoci a capirlo un pò di più. Riflessioni e sensazioni molto in linea con il lato del suo carattere che conosciamo. Interessante anche l`attenzione che rivolge ad Ana, realizzando cosa possa volere...Si preoccupa di lei ancora una volta...Inoltre, quì la sua corazza è più giovane, ed in questo capitolo la si vede anche in controluce...e non é poi così eccessivamente spessa!!...Non nega l`amore a priori, pur non ipotizzando di provarne....
Prende tutto come una scoperta, qualcosa che lo turba ma che infondo gli piace. Tenere ed importanti anche le sue riflessioni su ciò che gli è mancato da piccolo...Anche questo ci regala un altro tassello da aggiungere al puzzle grey!
E poi c`é Ana, sempre a soppesare tutto....ad analizzare tutto con eccessiva meticolosità...Si sente vulnerabile e com`é comprensibile che sia, trova nella logica la sua arma di difesa...
In questo capitolo ritroviamo nuovamente la poesia ed un Christian tutto sommato dolce! Bel capitolo.

Beh che dire *w* che carini che sono (vomita cuoricini fino a far venire il diabete a tutti u.u) Scusa per lo scorso capitolo, non sono riuscita a recensirlo ma mi rifaro' con questo u.u Che dire, adoro questo christian cosi' dolce, cosi' giovane! E ana fa decisamente bene a mettere il suo cuore al riparo, per quanto ami il personaggio di christian, diciamo che lui ancora non e' emotivamente pronto a lasciarsi andare ed e' anche normale, non puo' accadere tutto in un secondo, pero' sono sicura che fara' dei passi avanti, d'altronde ana e' cosi' dolce (anche se penso la tua abbia piu' palle in confronto a quella del libro LOL). Sempre meglio cara, che poi sono sempre piu' innamorata di come riesci a creare immagini cosi' vive e reali solo scrivendo. Ogni volta che leggo un tuo capitolo riesco acrearmi un piccolo film nella mia testolina LOL (compresa la colonna sonora u.u) Alla prossima un bacione e continua cosi'!

Quando si dice: istinto di conservazione...
Questa Ana così attenta non me la sarei mai aspettata, che la James prenda nota!
E ancora, molto più "altruista" il tuo Christian, nei confronti della prima esperienza sessuale di Ana, che non il Mr Grey della stessa...
Come sempre, Brava!
Un abbraccio, a presto

Ciao =)
Capitolo direi... super interessante!!! =) Christian era dolcissimo quando ha cercato di rassicurarla =) Anche se lei non é ancora del tutto sicura di lui, del suo modo di essere....
Spero arrivi presto il nuovo capitolo! =)

Oh cavolo!! Christian voleva fare una bella cosa, rassicurarla perché la vedeva triste e trascurata dicendole una frase dolce, e lei, invece, legge tra le righe cose che non esistono, si fa mille paranoie e non riesce e fidarsi di lui neanche un pochino.. Bah! Che tipetta strana o.o continuiamo.. Per Christian l'argomento Elena è ancora una patata bollente (VORREI BEN VEDERE CON SUA MADRE!), tutto fuorché dimenticato o concluso. Anche li si apriranno nuove parentesi ipotizzo. Bene, Anastasia è riuscita ad entrare in casa senza problemi, ero un po' in ansia per lei che suo padre la scoprisse:D meglio così! (: che dire, breve capitolo e breve recensione, ho già concluso (: alla prossima mia cara, un saluto, C.

ehi splendore!

oddio, capitolo bellissimo.
mi piace troppo il tuo modo di scrivere!

aggiorna presto.
xx

Mi sono divertita molto a leggere questo capitolo sopratutto per la parte passivo/negativo di Ana che cambia repentinamente appena il bel Christian la coccola un pò ;) come ogni donna presumo!
See ya soon

bellissimo questo capitolo, e come sempre, sei stata grandioso, bravissima! Io adoro la tua storia, è stupenda, e ogni capitolo è sempre meglio! L'unico critica è che vorrei fossero più lunghi, ma la decisione è tua. Comunque, quando è il prossimo??? non farci aspettare moltooo, *-*!

bellissimo capitolo, complimenti.

aggiorna al più presto.

un bacio xx

Hello my friend Lelli-san, come vanno le cose?? Suppongo benone, dati gli strepitosi
capitoli e la rapidità con la quale li stai pubblicando.... Me Gusta Mucho(per dirla alla Josè)
Ero veramenre curiosa di vedere come si sarebbero comportati entrambi, dopo il fattaccio" ahahahha :P
La dolce Ana si dà alle riflessioni, alcune divertenti, scrutando in lungo e in largo, quel bel
"panorama notturno": Christian che fuma sul balcone tutto nudo.... Ah donna fortunata!!!
Non mi aspettavo certo che lui si fosse convertito completamente alle smancerie, non sarebbe stato realistico, dato che non è nel suo stile ( come la depilazione uhhuhaahhaha)
però da brava sognatrice, senza eccedere sia chiaro, ammetto che pensavo in un sorriso, o una parola gentile; ho avvertito esattamente il distacco che ha avvertito Ana, soprattutto in quel no secco.
Pur ammettendo ciò però, Ana era consapevole di ciò che la attendeva,o meglio, quando ha accettato di entrare, ha ammesso a sé stessa di "voler uscire" dalla sua campana!
Mi è piaciuto il loro dialogo che a mio avviso mette in chiaro alcune cose di entrambi;non è propriamente una conversazione che ci si aspetta dopo una serata del genere, ma nemmeno loro due sono propriamente Comuni....
La battuta sulla Disney è stata fantastica, ancora rido!
Fortuna che poi è arrivato quel bacetto a stemperare il tutto; eh si a Christian i crediti non interessano... già.... ;)
Ripetendomi, sei bravissima, attendo il prossimo che sono sicura sarà fantastico!!!
Ho una sola domanda,non so se puoi delucidarmi, ma te la pongo lo stesso:
ma che colore era il completo di Ana,il Lilla o il Blù?? XD
Mah, mente curiosa la mia eh... Un Bacio e a presto XD