Go through me
di mrsLelli

Capitolo introspettivo che non si é dilungato sui particolari o sui dialoghi diretti tra i personaggi ma di più sui vari pensieri e congetture che prendevano largo nella testa di Christian. L'uscita di scena di Elena mi fa pensare ad un colpo di testa di Christian in un futuro nel provare ad andare a cercarla nella Grande Mela... magari con la bella Ana che lo rincorre per trattenerlo lì con lui ritrovandosi poi a passare un weekend romantico nella cittá più bella del mondo... Oddio ma sto correndo troppo con la fantasia! Comunque, brava brava brava. Alla prossima

Whow! Questa introspezione di Christian e` stata un lungo ed intenso viaggio...
Le congetture su Elena (che si poteva vedere nettamente attraverso le tue parole) hanno dato un`immagine piu` completa di lei. Ma soprattutto, le elucubrazioni di Christian hanno dato modo di capire il loro legame...come si sente lui verso lei e verso gli altri... Gran bel lavoro!
E poi Christian che si infila furtivo nella camera di Ana? intrigante! Non me lo aspettavo!! E ora muoio di curiosita` ! -_-

brava! ti voglio bene!

Un altro capitolo interessante e con ottime riflessioni, terminato al punto giusto. Sono curiosa di leggere il seguito, a presto!

Ed eccomi quà... in ritardo come sempre,ma ci sono :P Ciaooooo bellla!!!!
Stavo morendo di ansiaaaaaaaa giuro..... non vedevo l'ora di sapere come Christian usciva da quella casa.
Effettivamente avevo pensato anche io alle ripetizioni di algebra e scoprire che avevi optato proprio per questa cosa,mi è piaciuto.
(servirebbero anche a me, se gentilmente Christian si presta!!!! :P) Christian mostra tutta la sua astuzia!!!!!
Ho trovato divertente anche il groviglio di pensieri, sempre più sarcastici,di Ana... Insomma la prima parte me gusta alla grande...
Veniamo alla seconda parte: dunque,ammetto di essermi dimenticata di Elena, e pur non odiandola nel profondo, la sua telefonata
mi ha sorpresa non poco... Chissà cosa vuole? MMmmm... Mia super viziata?? Beh,questa ragazzina diventerà una star :P
Il fatto poi, che Christian senta il bisogno di Elena,e che si accorge di quanto le sia mancata,mi fa temere il peggio...
Staremo a vedere cosa ci propinerai nel prossimo capitolo,che spero arrivi presto e con altre avventure per i nostri "Eroi",soprattutto
perchè voglio vedere cosa ha in mente Christian per il compleanno di Ana!!!!!
Sò che farai del tuo meglio,come sempre,nonostante i tuoi "mattoni"(non so se ti ricorda qualcosa :P) quindi un bacione e a prestissimo,spero Ciaooooooo ;)

Giuro che tutto il tempo non facevo altro dire " Forza papà Steele,forza!" Peccato che alla fine non c'è l'abbia fatta...quel Christian è troppo astuto,uffa!
Mai che che non la passi liscia,eh? Che furbacchione.....
Però con la sua sorellina è stato un pò stronzo,( scusate il termine)povera Mia! E quella specie di pseudo-incontro con Mr.Robinson? Quei due di nuovo insieme.....brrr! Ho già i brividi! E Anastasia? L'ha dimenticata strada facendo? XD
Accidenti,com'è complicato quest'uomo,e anche da adolescente purtroppo non scherza! Ma questa storia mi piace troppo,non posso farci niente! =D
Sarà il modo in cui descrivi le scene,i personaggi,o il tuo modo di scrivere,ma catturi l'attenzione del lettore con una facilità estrema,quasi assurda,e questo mi piace!
E adesso sono già in attesa del prossimo capitolo....ma come si dice in questi casi?
Ah,sì....alla prossima puntata,gente!
Ciao,e complimenti ancora per la fan fiction! =)

questo capitolo era praticamente perfetto....fino a poche righe dalla fine!!!! ò____ò
arrgghhh!! che cavolo vuole la stregaccia malefica?
ok, dovevo immaginare che non l'avresti relegata in un nagolo solo x far felice me, ma devi convenire che quando scrivi delle avventure e disavventure di Christian ed Ana le cose sono molto più divertenti e stuzzicanti!
elena sa di Martini, di sigaretta, di profumo costoso ....e di muffa! aggiungo io!!!! oh là!
ti adoro ogni volta di più! :)
pis & lov

WOW!!
Ok è la prima volta che recensisco questa fanfiction .... La ho letta tutta in un fiato in un'ora!!! E ti assicuro che la adoro!!!!
Sei stata fantastica ... XD

Bene bene bene..il piccolo Christian si dimostra scaltro ancora una volta! E la nostra Ana? Imbranatella direi ma spassosa!
Anche a me la reazione di Ray é parsa inizialmente un pò eccessiva per quelli che sono gli standard sociali comuni, ma lui é sempre stato dipinto come una persona fredda e rude, poco incline a mostrare i suoi sentimenti, nascondendosi dietro i modi severi che talvolta contraddistinguono un ex militare! Quindi direi che ti sei attenuta bene al personaggio.
Il colpo di scena poi é arrivato con il ritorno di Elena, (e mi chiedo perché è tanto detestata a priori?! In ogni storia il suo personaggio é rappresentato diversamente dal libro ma pur sempre odiato! Poverina!!!!)
A parte questa parentesi sono curiosissima di sapere cosa vuole da lui....cosa deve dirgli...
E poi non penso sia da sottovalutare il fatto che lui si sia reso conto che lei gli sia mancata...è chiaro che non é amore ma...è pur sempre una figura molto importante nella sua vita...Praticamente l'unica amica che abbia mai avuto! Inoltre, narrativamente parlando trovo che l'incontro tra Christian ed Elena sia quello meglio riuscito nel capitolo..davvero molto bello. Una immagine dura, grezza,anche triste se vogliamo, quella con cui la rappresenti ma suggestiva.

Brava :-)

Ma.. Ma?!! Che reazione ha avuto Ray? o.o va bene essere protettivi, preoccuparsi per la propria figlia e tutto quello che ci va dietro, ma, che cavolo!, non li ha mica trovati nudi contro un termosifone che giocavano con fragole e panna spalmata in faccia! Per quel che ne sa lui stavano studiando algebra al piano di sopra, solo che lei, riservata com'è, non ha voluto dirglielo. La verità é ben lontana ma.. Vabbè :D poi! Mia o.o l'hai descritta come una sorella super viziata e insopportabile.. Che caratterino ahahah aha ;) passiamo oltre.. ELENA! Diamine io me ne ero dimenticata!! Ritrovarla così all'improvviso è stata una vera sorpresa. Che vuole ora? Se ne era andata lei facendo una scenata epica degna dei più famosi e grandi drammi shakespeariani! E ora, lo chiama come niente fosse e gli chiede di uscire a cena! Cioè.. NO!! E lui che, nell'immediato e senza la benché minima esitazione, acconsente vivacemente e corre da lei in men che non si dica!! Cioè.. PROPRIO NO! u.u Però.. La storia si fa sempre più intrigante. Me gusta :3 sempre complimenti, e continua a postare così rapidamente :33 un bacione grosso, C. <3

Capitolo veramente interessante, con un Christian nelle vesti del ragazzo bisognoso di....Elena? Non lo so. Come sempre mi ritrovo a domandarmi dove in realtà vuoi portare lui e noi con lui....sarò felice di proseguire nel tentativo di scoprirlo!
Mi piace la consapevolezza che si è fatta strada in Ana che continuerà a mentire a Ray per Christian.
Come sembre brava!

ciao ho iniziato a leggere la tua storia alcuni gg fa, ne sono rimasta conquistata. I ns beneamati Cristian ed Ana, lui che si scopre Dom dopo essere stato sub di Elena, ed Ana che si scopre sottomessa nei suoi pensieri. Mi piace molto questa connnessione. L'unica cosa che non mi piace è Elena, ma lei non mi piace come personaggio. Cmq brava, mi piace molto come scrivi e descrivi le situazioni e i pensieri dei protagonisti. ciao a presto

no, no, no, no, no e poi no... no. no. lei ancora no. ma tu e Sabry fate apposta?? che continuate a metterla in mezzo? no.
prima mette nei guai Ana e poi torna con questa? no.
e Mia? no dico che viziata! anche se capisco che ci tenga a lui.. e smettila di piangere (come direbbe il grande Vasco..!)
oddio quanto mi hai fatto arrabbiare in questo capitolo!! ah ah ah!
ti posso perdonare solo a 2 condizioni........ lui deve essere solo di Ana e il prossimo capitolo non deve tardare! devo sceglierne solo una?? ANA!!!!
baci.. anzi no! prr

oh miseriaccia! Ray!! grr.. ma non poteva rimanere a pescare ancora un pò?? proprio sul più bello cavoli!! uff..
lui volevo menarlo però! smettila di metterla in imbarazzo cavoli! mi vergognavo io per lei! giuro! mi sembrava di essere al posto di Ana ed essere umiliata da questo ragazzaccio...
comunque bravissima! il prossimo l'hai già sfornato o ci farai attendere molto?? rimango in attesa sul pianerottolo come Ray!! ;-)
baci!!

Che tererezza un Christian che si preoccupa del proprio umorismo incompreso!
Mi è piaciuto molto il tentativo di Ana di mostrarsi un pò più risoluta, piccole prove per un cambiamento di atteggiamento? Spero! È bello vederla partecipe anziché succube degli eventi. Peccato per l'interruzione, sarà per un'altra volta! I tempi stanno maturando in fretta....
Brava!

Oh oh oh oh cosa vedo! Anastasia comincia a lasciarsi andare...é piú forte l'attrazione che prova per Christian che la razionalitá che la porta a allontanarsi per lui. Mi piace molto come sta proseguendo la storia: non vedo l'ora di leggere il capitolo :) Brava