Go through me
di mrsLelli

20/05/13, ore 23:29

Magnifico e scritto in modo meraviglioso...Eri davvero ispirata, valeva la pena aspettare un po`! Sai che mi piace come scrivi ma in questo capitolo in modo particolare....
Mi piace l`interazione lenta ed intensa tra Christian ed Ana, seppur senza particolari accadimenti, che hai creato, coinvolgente nella sua semplicita`...
Mi piace questa Ana che continua a scoprirsi e ad accettarsi sempre di piu` e che in qualche modo si e` dichiarata a lui...e mi piace anche lo spaesato Christian che addirittura si trova a paragonare lei ad Elena mentre tenta di capire cosa lo attragga in lei...
Corposa anche l`evoluzione dell`amicizia tra Ana e Kate, dove si evidenzia il contrasto tra quello che Ana stava diventando con Christian e la sua innata ingenuita` che non le consente nemmeno di capire chi sia la ragazza alla quale allude la sua amica !
Mi piace il modo con cui stai portando lentamente Ana a fare i suoi cambiamenti...a scoprirsi....

davvero un ottimo lavoro...adoro leggerti!

Ma come stanno venendo su bene questi due figliuoli..... il verbo è decisamente causale e non casuale! Un crescendo di emozionime e sensazioni, che come sempre, dai tuoi personaggi sono passati a noi attraverso la tua puntuale mediazione. Se continui così sarò costretta a ricominciare la ricerca di nuove espressioni per dirti quanto sei brava.
Ciao a presto.

questo capitolo è... è.... è....
oh cavoli! ho finito le parole!!!!!
giuro che credevo d'averne ancora nel cassetto del cervello, invece le ho esaurite per i capitoli precedenti!
e adesso come faccio a dirti che mi è piaciuto un casino? che questo Christian è perfetto? che Anastasia è esattamente come la immaginavo?
non so proprio come farò a dirti queste cose.
domani andrò all'iper a vedere se vendono delle parole nuove.
se sono fortunata becco pure il 3x2 e ne prendo a pacchi, perchè credo proprio che me ne serviranno parecchie, d'ora in poi!
wow!
pis & lov
frency

Buonasera!
Che dire...è meraviglioso, stupefacente il modo in cui riesciva descrivere le situazioni, le emozioni, trasmettendole al lettore che si immedesima nei due protagonisti. Il dolore, il piacere che provava Ana mi sembrava di provarlo io stessa.
Scrivi divinamente e rendi tutto così reale da far quasi paura.
Anastasia finalmente si cede a Christian, anche se usare il verbo cedere non è molto appropriato visto che Christian se la prende letteralmente quasi fosse un oggetto di sua proprietá, con tanto di nome scritto sopra!
La parte in cui Christian deve spiegarle cosa farne del suo corpo mi ha fatto morire letteralmente! Poi è stato dolcissimo il mini punto di riflessione dove Chris capisce che vuole e si sente quasi in obbligo ad occuparsi di lei, come una bambina da far crescere a suo piacimento.
Non vedo l'ora di leggere di loro due assieme, uniti come due anime inseparabili. Fremo.giá!

Meraviglioso mi stupisce sempre di più e veramente stupendo questo capitolo come gli altri d'altronde

che capitolone...
sta Anastasia in questo capitolo mi ha lasciata perplessa... e dilla na parola no??!! ah ah ah
comunque, ancora una volta, mi lasci curiosa e arrabbiata.. voglio di più! e lo voglio ora!! grr..
voglio vederli innamorati, attaccati, felici!! ORA!!
bacione!

È.. È.. Meraviglioso io non so cosa dire :3 ho letto tutta la storia in tre ore e mi ha presa tantissimo! Continua presto :D
un bacio :)

*_______________________* Oh.Mio.Dio!!!! Sono letteralmente caduta dalla sedia...... Ho ancora la saliva che scivola giù per quanto sono stata con la bocca spalancata!!!
Questa tua nuova Meraviglia,mi ha scombussolata....Hai saputo infondere tutte le emozioni,ciò che provavano; il pizzicotto, le parole sussurrate, quel no che non voleva uscire,
e tutto il resto..... Come al solito il tempo si è fermato!!!! :D
Anastasia che brama,desidera quel tocco,seppur rude,ma si trincera ancora dietro ad uno pseudo coraggio;
Christian che vuole,cerca,ottiene,ma che si scopre anche un pò capace di volerla proteggere,di gesti inusuali per lui.......
Ah..il titolo è indubbiamente Perfetto!!!! Mi trovo d'accordo con la Titinina,le tue metafore sono tanto inusuali quanto perfettamente calzanti.
Che dirti ancora tesoro,sei stata talmente brava che la notte scorsa non sono riuscita a dormire,tanto ero scalpitante di recensire....
Credo che si possa riassumere la mia intera recensione in una sola parola: Stupendo!!!!!!!!!!! ;)
Un Bacione,al prossimo eccitante capitolo,carissima XD

Cavolo che capitolo da brividi!!! Secondo me il migliore di tutta la storia! Sai trasmettere molte emozioni con il tuo modo di scrivere e questo capitolo lo dimostra sicuramente! La storia è molto cruda e per niente sdolcinata come le solite e questo la rende almeno UNICA!!! Resti molto meritatamente tra i preferiti!! Allla prossima!!

Rileggere questo capitolo mi fa sempre un certo effetto, ultimamente mi sento "più vicina" alla Elena di Sabri ed è strano leggere come la tua sia così diversa dalla sua.
Continui a delineare questa donna così fragile e così forte al tempo stesso, sei riuscita a darle più spessore tu in un capitolo che una scrittrice di nostra conoscenza in tre libri. (Probabilmente non è la prima volta che te lo dico, ma ripetermi non guasta mai!)
Sarà forse che come personaggio ti è particolarmente simpatico?
Non penso che tutte le lettrici che sono passate di qua abbiano capito il senso di questo capitolo, o almeno il senso che gli ho dato io. Sono sempre un pò tutte prevenute e scettiche quando si pronuncia anche solo il nome Elena, cosa avrà mai fatto questa poveraccia per essere odiata a tal punto?
Io penso che questa donna sia un personaggio fondamentale, senza di lei magari non si sarebbe neanche formato il Christian che ci piace tanto.. possibile che non se ne renda conto nessuno!!!
In questo capitolo è come se C avesse "deciso" di tagliare questo cordone ombelicale che lo tiene strettamente legato alla donna, diciamo che non ha avuto fino in fondo le palle per mettere un punto alla situazione e come al suo solito si è nascosto dietro un dito, però del suo ce l'ha messo, almeno è riuscito ad ammettere la verità dei fatti e si è preso le sue responsabilità senza voler rimanere a tutti i costi con un piede in due scarpe.
Quella che mi ha destabilizzato in realtà in questo capitolo è stata la reazione di Elena, come te ho sempre pensato che per lei Christian non sia mai stato solo un pezzo di carne da divorare, tra loro non è mai stato solo sesso, il loro rapporto è qualcosa di complesso e intrigato. Come un formicaio, in superficie c'è solo un piccolo buchino, un dosso di briciole di terra, ma sotto nasconde un mondo parallelo.
Mi aspettavo che con lo scombussolamento di ormoni portato da Anastasia, lui avrebbe preso le sue dovute distanze, o per lo meno un pò di tempo per cercare di gestire questa nuova situazione, mentre lei è strana.
Sembra una donna sull'orlo di una crisi, cosa mai l'avrà ridotta in quello stato?
Non penso che sia solo il suo vago presentimento sul cambio di direzione dei desideri di C a ridurla a quel modo, nasconde qualcosa sotto. Cosa?
Ci darai modo di scoprirlo?
Mi dispiace che un sacco di gente abbia avuto da ridire su loro due, io sarà che ormai li vedo un tutt'uno e non riesco ad immaginarmi il pre-Christian senza la presenza di questa donna al suo fianco. Forse sarebbe cosa buona e giusta che non mi impicciassi dei commenti delle altre perchè ognuna ha la propria idea e non posso essere io a dire quale sia giusta e quale sia sbagliata. Spero che non ti lascerai influenzare da alcuni commenti e continuerai a scrivere la storia come ti sei sempre prefigurata!
Ora mi si sta chiudendo l'occhietto sveglio e il neurone è già crollato nelle braccia di Morfeo, sembra assurdo anche a me dato che sono due giorni che non faccio altro che dormire, ma è proprio così!

Brava come al tuo solito!
Baci baci :)
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 12:09 am)

Non sono scomparsa, ho letto e ti ho seguito. Purtroppo solo da un cellulare che non mi permetteva di interagire come avrei voluto! Che dirti Lelli?! Che hai una grande capacità: sai scrivere. Cosa non da poco, te lo assicuro. Hai la preziosa capacità di usare metafore inusuali per spiegare un emozione, e colpisce appieno. Metti un pezzetto in più in ogni capitolo nella "carne" di Christian e Anastasia, paure e gioie, certezze e scoperte. Christian non sapeva di poter sentire quel bisogno di prendersi cura di qualcuno, sapeva come prendere da immobile, ma non a proteggere. Anastasia non sapeva perdersi, è ancora in lotta con la scoperta del suo corpo che è fatto di istinti, di sensazioni umide. Questo insieme di fattori si mescolano in un circolo, le parole scivolano talmente bene che quasi ho sentito anche io quel pizzicotto.
E onore ai titoli di ogni capitolo!
Spero di riuscire a tornare presto, ma tu continua così, mi raccomando! ;)

Ohhhh devo dire che verso la fine mi sono intenerita. Sta prendendo una piega che mi piace molto. Credo che in fondo potranno imparare entrambi qualcosa l'uno dall'altra.. ;) mi chiedo solamente se la storia andrà avanti nel tempo per poter vedere Christian che diventa multimilionario oppure rimane ai tempi del liceo.. Ma detto questo direi che non mi resta che continuare a leggere ;)

Bello quanto inquietante questo capitolo :-) .... in particolare nella seconda parte...almeno questo e` l`effetto che ho avuto.....
Scritto bene come sempre, a tratti il segno della tua penna virtuale, sembrava appesantirsi come se ricalcasse le tue emozioni poi trasmesse ai personaggi....
Ma questa Anastasia, dannatamente arresa a lui dietro una labile maschera di finto coraggio, mi ha a tratti quasi urtato...ho provato al suo posto una sensazione grave, quasi di abuso...forte e fastidiosa....Inoltre, mi e` rimasta l`amarezza di un Christian terribilmente vuoto e distaccato nonostante quei gesti che avrebbero dovuto scandire una inconsueta premura verso di lei....

Ma a prescindere dalle `mie` sensazioni personali, e` il caso di dire che se c`e` una cosa che i tuoi capitoli sanno fare e` lasciare il segno! ...sicuramente se ne vedranno delle belle!

un bacione :-)
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 10:50 pm)

Wow! Ho iniziato a leggere questa fanfiction proprio oggi e ho divorato tutti i capitoli disponibili! Che dire? Sono una fan di 50 Shades quindi ero incuriosita da questa tua ff e l'ambientazione scolastica, Ana e Christian così giovani, così diversi eppure così credibili. Hai fatto davvero un ottimo lavoro e hai sviluppato una psicologia propria dei personaggi, forse molto più approfondita dell'originale e per questo più efficace.
Spero che ci sia un momento di redenzione per Christian, come nella serie originale. Ah, e mi piace molto anche il fatto che scrivi da entrambi i punti di vista.
Continuerò a seguirti!

Come ghiaccio vicino al fuoco si scioglie questa ragazza! E lui? Bello possessivo! Geloso.. Prepotente.. Innamorato???
Occhi a cuoricino per questa tua coppia meravigliosa! <3 non farmi aspettare troppo! Sono molto curiosa di sapere dove mi porterai.. O meglio! Dove porterai loro! Baci