Go through me
di mrsLelli

30/09/13, ore 21:48

bentrovata mia adorata MrsLelli!!!!
per cortesia, quando posti un nuovo capitolo potresti dirmi qualcosa?
questo stavo x perdermelo e sarebbe stato un vero peccato, perchè quando ho letto questa frase:
"Argh! Uomini! Si ammazzano di botte… e un minuto dopo amici per la pelle!
Sono lo sputo su millenni di evoluzione…" giuro che stavo x cascare dal divano!
mi sono ribaltata a forza di ridere! uno sputo? MERAVIGLIOSO!!!!!
che dire poi del resto?
Ray che prende a botte C. e C. che si lascia menare senza reagire? epico!
ed ora...aspettiamo di vedere che cosa penserà il nostro ragazzo x punire l'insolenza della sua fidanzata!!!! :)
ti amo alla follia!!!
aggiorna prestissimo!!!
bacio
francy

29/09/13, ore 20:53

ciao bellissima, scusa il ritardo ma ho letto adesso.....beh, cortino ma carino, il suo altalenante carattere a me piace come viene desritto, ovviamente sempre egregiamente da parte tua. spero a presto, bacioniiiiiiiiiiii.

29/09/13, ore 18:15

Finalmente Christian esce allo scoperto, trovando il coraggio di affermare il suo rapporto addirittura con Ray! Meno male che dopo la scazzottata i 2 trovano quantomeno un punto di incontro "sportivo"; Ana, conoscendo il padre, non aveva avuto lo stesso coraggio e aveva pateticamente cercato una scusa. Spero pubblicherai presto nuovi capitoli non vedo l'ora di seguire evoluzione delle cose. A presto

Il capitolo è molto interessante, Ana riflette sullo strano rapporto che la lega a Christian , sulle sue reazioni alle richieste del suo ragazzo, sulla sua nuova vita. Christian è anche lui in crisi e si rifugia da Elena, l'unica persona che l'abbia mai compreso appieno. Vado avanti a leggere il seguito, sono impaziente.

28/09/13, ore 23:40

Lelli-saaaaaan!!! * la sta rincorrendo,tipo al rallentatore,pronta a lanciarsi su di lei *
Mi siete mancata,sapete? =D
Come potevo aprire la recensione-time senza la mia sensei preferita? Naah....non c'è verso che possa stare un altro giorno senza aver letto il vostro nuovo capitolo! E ti dico da subito che è una bomba....quando penso che non puoi essere più brava di così,ecco che subito dopo vengo smentita di colpo! XD
E poi ti devo anche ringraziare,perchè hai realizzato il mio sogno nel cassetto: Christian che viene preso a cazzotti come un sacco di patate non ha assolutamente prezzo! *_*
Ma poi il resto del capitolo è stato di una tenerezza estrema...mi sono sciolta solo vedendo Chris appoggiato alla spalla di Anastasia! Bello,ma mi ha fatto anche sorridere...magari fosse sempre così il nostro piccolo Chris! Ma poi,se ci penso,dico"meglio di no",perchè altrimenti non sarebbe più il nostro Mr.Grey! XDD
Prima di andare ai confini della realtà,devo ricordarmi di salutarti e farti ancora una volta i complimenti!Continui così,sensei! Alla prossima!
* sigla di chiusura dance - pop*

27/09/13, ore 01:25

che dire , da pelle d'oca , ma d'altronde sei fantastica come sempre !ho tanto aspettatato quanto adorato questo capitolo! alla prossima

26/09/13, ore 23:10

Non sai quanto ho atteso questo capitolo, ma devo ammettere che ne è valsa la pena. Potrei ripetere gli argomenti che hanno usato nelle precedenti recensioni, ma mi limito a dire che mi hai molto emozionata, sai come toccare le corde più profonde del cuore con i tuoi dialoghi, con i monologhi interiori, con le descrizioni, per non parlare di certi sviluppi inaspettati e straordinariamente avvincenti. Sei una vera scrittrice. Una sola osservazione: perché non componi capitoli più lunghi?
Aspetto con trepidazione il prossimo

26/09/13, ore 22:06

Aspettavo con ansia questo capitolo, penso di avere una seria dipendenza per questa storia, mi piace! mi piace come scrivi e come fai proseguire la trama un pò
a fisarmonica........capitoli romantici.....si torna indietro al Christian introverso e Ana tormentata dai suoi dubbi......capitolo romantico e dolce.
Sì decisamente bello.
ciao :)

26/09/13, ore 21:32

Ooooooohhh! Gran bel ritorno! Un capitolo dolce, reale ed equilibrato, dove gli ingredienti: consapevolezza, bisogno, amore, paura, dubbi... si mescolano nelle giuste dosi... Con questa ricetta, sei riuscita a portarmi fuori da quella vacua cucina, fino al giardino, e poi dentro le loro menti...

Bello, mi è piaciuto molto, brava!

26/09/13, ore 20:06

Oh wow! No la scena della testa sulla spalla l'ho adorata! Mi ha anche un po commossa! Era tanto... ♥♥♥Giuro! E la sua ammissione mentale sul fatto che lei potrebbe amarlo?? Spettacolo!! Come l'hai fatto tenero in questo capitolo! ! Troppo belli i tuoi protagonisti! !!! Adoro questa storia.. sono tanto dolci e... innamorati??!!?? Si dai! Un bacione!
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 08:08 pm)

26/09/13, ore 19:44

ohhhhhhhhhhhhh ma quanto sono belli...*____* io adoro qst storia!!!..povero christian cmq ahahahahhaha vabbè ray nn sapendo le sue intenzioni ha voluto difendere sua figlia...spero a prestooo bacii :)

26/09/13, ore 18:51

Ciao =)
Bellissimo capitolo, che sicuramente finirà tra i miei preferiti =) =) Mi è piaciuta moltissimo la prima parte, quando Ana scoppia a ridere così, senza motivo =) a me succede spesso, e devo dire che l'hai descritto molto bene =) Bellissima anche tutta la scena che coinvolge Ana-Christian-Ray =) Mi sono venuti gli occhi a forma di cuore quando ho letto quello che dice Christian ad un certo punto: "-Io e sua figlia stiamo assieme.- ascolto incredula la sua voce decisa. Ray si volta verso di lui e non posso più vedere la sua faccia. -È inutile continuare a nasconderlo. Dopotutto, mica siamo nel milleott…- oddio!" =) =) Stupendo anche il passaggio dal Ray-incavolato-nero-con-Christian al Ray-mi-piace-Christian =) a quanto pare è bastato davvero poco =)=)
Davvero meravigliosa la scena di Christian che appoggia la fronte sulla spalla di Ana =) =P Così teneri, ma anche così naturali =) =)
Ignora il mio pavido tentativo e abbozza un sorriso.
-mi sei mancata.-
Rimango a bocca aperta. Spalanco gli occhi, la sorpresa m’inghiotte la faccia intera.
-rimani ferma così…- mi ferma con una mano.
Si china su di me, schiva la mia testa e appoggia la sua sulla mia spalla.
Sento il peso della sua fronte… il suo odore. I capelli della nuca, troppo cresciuti, riuniti in onde di un biondo scuro.
È tanta la sorpresa che mi dimentico persino di respirare.
Si strofina contro di me, come fanno i bambini per svegliarsi.
Vorrei toccarlo, ma non oso muovere un muscolo.
Questo momento è così fragile che potrei romperlo.

Questo pezzo l'ho semplicemente ADORATO =)=)
“credo che lei potrebbe amarmi.” Questa frase ci lascia parecchio in sospeso, ma almeno ci da qualche speranza... ;);) Quindi... Speriamo bene =) =P
Molto carino anche il dialogo finale =)
Non vedo l'ora di vedere il resto =)
A presto =)

19/09/13, ore 11:45

ci riprovo... è la seconda volta che cerco di recensire questo capitolo e mi dice errore!! grr..detto questo!
wow!! sono talmente stordita che l'ho dovuto leggere due volte per capirlo, ma ce l'ho fatta! sono fatta così che ci vuoi fare??!!
comunque.. hai capito la piccola Ana che caspita di sogni??!! ma... come mai hai messo questo capitolo??mmm.. c'è qualcosa sotto?? mmm... ispettore gadget in azione!! cosa nasconde questo capitolo????????? per ora, un bacino curioso curioso e tanti complimenti! ps: quante ripetizioni ho usato in questa recen??? oh mamma!! sorvola please!!

17/09/13, ore 13:47

Solo una parola: uao!
A distanza di pochi,pochisssimi,giorni,rieccomi di nuovo qui a recensire un nuovo capitolo...capo,ma lei è instancabile! XD
Ma non sarò da meno...perchè la recensione-time non conosce la parola "riposo!" * si sente un pernacchio in sottofondo seguiti da diversi buhh*
E va bene,sono una persona pigra,ok? Ma non c'è bisogno di fare tutto questo casino,uffa! >.<
Ma adesso lasciamo perdere queste scemenze e concentriamoci su..oh-là-là!
Questo è decisamente hot....una via di mezzo tra un sogno erotico e un sogno premonitore! Mm,interessante! Molto interessante...ti ho già detto che dopo le scene drammatiche,preferisco quelle zo..ehm,lasciamo stare! XD
In sintesi,aggiungo: brava,brava,BRAVA! Ma sensei,non può mica finire così,no? Cioè si sveglia...e poi?
E che cavolo! Devo già pensare a cosa aggiungere per la prossima recensione...nel frattempo,Yu-chan ti saluta e ti augura una buona giornata! Au revoir,sensei! =) =) =)

16/09/13, ore 15:56

Perbacco che capitolo e che sogni che popolano la mente e il sonno della nostra piccola Ana!! :D
Per prima cosa chiedo perdono per il mio ritardo, il capitolo l'ho visto solo stamani, è da due giorni che sono letteralmente annientata dall'influenza, ovviamente chi poteva prendersela ora, se non io?! O.O Mah... Comunque anche se un tantino delirante ahahahah, siamo qui per commentare quello che è la causa del brusco innalzamento della mia pressione!!!!
Eh si mia cara hai attentato alla mia salute!!!! :P
I tuoi capitoli sono sempre sorprendenti e non ci si adagia sugli allori nel leggerli, però questo supera veramente tutte le mie fantasticherie.....
Descrivere un sogno erotico non deve essere facile e personalmente non credo che ci riuscirei mai, ma che mi venga un colpo se tu non sei eccezionale;
giuro che stavo per venire io al posto suo!!!!
Niente è lasciato al caso, ogni dettaglio è curato meticolosamente.... e nonostante la stesura magistrale, mai come in questo capitolo ho avvertito ciò!!
Mi sono piaciuti i piccoli istanti, peraltro brevi, in cui lei sembra stupirsi di sé; "Sono io questa donna?" , come se Ana fosse in parte protagonista assoluta e in parte spettatrice del suo sogno.
Credo che questo sogno sia la proiezione dei suoi pensieri, dei suoi desideri, di sé stessa, poiché avverte che in lei qualcosa stà cambiando.
E' il modo in cui la sua mente tenta di dar corpo ai pensieri, e chissà che questo sogno non la aiuti nel suo rapporto con Chris!!!
Adoro le parole ricercate e il tuo divino talento di metterle insieme armoniosamente, senza risultare volgare nel descrivere certe scene.
Davvero, è sempre sconvolgente leggerti mia cara, ovviamente in positivo!!
Spero di essere stata all'altezza, ora attendo con ansia i prossimi sviluppi ;)
Un bacione e a presto! :)
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 04:02 pm)