Go through me
di mrsLelli

Oh che carino! Geloso lui! Bello preso da ana, eh? Adoro vederlo così! Mi piacciono tanto lo sai?
Sono tanto carini e ogni volta aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Lei che lo cerca con lo sguardo, lui che la trova bellissima e la tiene sotto controllo da lontano.. Basta mi fermo! Sono FANTASTICI!
Stupenda veramente questa storia! Brava! Non farmi aspettare troppo ti prego! Un bacione e ancora complimenti!

Anastasia è il mio imperativo categorico, “deve e non può non essere”. occhi a cuoricino!!!
molto riflessivo questo capitolo..  molto bello..
C. sta prendendo consapevolezza di ciò che prova e questo mi fa felice! anche se sul pensiero di Elena non lo sopporto, lo sai! :-D ora voglio ancora un pò di azione! insieme al lieto fine naturalmente! questo è il mio imperativo categorico! Kant approverebbe il mio concetto, ne sono certa!! ;-) un bacione stella! continua così!!

Ciaoo,innanzitutto grazie ancora,per non far passare molto tempo fra una Meraviglia e l'altra, (più che altro per la mia sanità mentale ahahaha) perchè secondo me i tuoi capitoli sono questo; detto ciò,parto con la recensione (modestissima,ovvio!).
Ti dirò,questi capitoli riflessivi,mi piacciono molto,perchè danno la giusta percezione di cosa pensano entrambi,anche se questo è totalmente incentrato sulle "rimuginazioni mentali" di Christian...Ammette con se stesso che solo in presenza di Ana,riesce a sentirsi leggero,con lei si vede come un ragazzo,e non come un vecchio,come si sente di solito!! Pensa ad Elena,e lo sorprende il fatto di poter sentire non la sua mancanza fisica,bensì il modo in cui lei lo guidava e prendeva le decisioni.
Di come era riuscita,nonostante tutto a farlo sentire al sicuro; di quanto fosse doloroso e difficile per lui,tenersi dentro la sua parte "mostruosa"!!!Poi giunge la consapevolezza di essere pericoloso,il desiderio di fermarsi davanti ad Ana,per non ferirla,ma c'è anche la consapevolezza di non potere e forse volere,lasciarla andare; Ana è una sua scelta!
Complimenti davvero,il tuo metodo di scrittura è elaborato,con termini anche ricercati,ma al contempo anche chiaro e lineare.
Il titolo,mi ha dapprima incuriosito,per via "DELL'UOVO SPINATO" :D ma è davvero calzante!!
E ho scritto troppo anche stavolta,di la verità ti sei appisolata ahhaha...alla prossima carissima!!!
(PS:so che qui non possiamo parlare di altro,quindi se sei su Fb,ci possiamo sentirre li ogni tanto,se ti va,trankuilla non me la prendo altrimenti,come vuoi ok? ciaooo)

Ben tornata!
Il tuo Christian introspettivo mi ha fatto a tratti tenerezza. Sentire il suo tormento, mentre si interrrogava sulla percezione di un sentimento a lui completamente estraneo, tanto da non saperlo riconoscere, è stato il momento in cui sono stata profondamente attratta dalle tua parole. Parole che, come sempre, mi sanno comunicare sensazioni diverse e contrastanti, stimolanti! Elena? Tu ne fai un personaggio nuovo ed interessante, che non vuol dire amabile....
Aspetto l'evolversi di questa storia con vero interesse, sempre.
Baci, a presto.

Decisamente interessante e necessario questo viaggio nella mente di Christian, che si riscopre mettendo a confronto quello che aveva sempre provato con Elena e quelle invece che provava con Anastasia...Il rendersi conto che entrambe le donne gli erano necessarie, chi prima chi dopo , ma in modi diversi...
Un viaggio dentro se stesso per analizzare il percorso seguito fino a quel momento e per avere uno scorcio piu` chiaro del suo passato, che e` importante per capire la sua complessa personalita` . Sopratutto per capire poi, cosa possa attrarlo di Anastasia. Perche` non e` solo un`attrazione fisica per lei, ma qualcosa di piu` profondo e viscerale....
E` stato inoltre importante capire come dal suo punto di vista, Elena lo abbia aiutato e quanto quella figura resti importante per lui come un punto di riferimento anche senza piu` il sesso.....

Buona la resa della sua paura in contrasto col folle desiderio di far di Anastasia quel che desidera il suo vero essere....Quasi una lotta interiore tra l`egoismo ed uno spiraglio di umano buon senso....una lotta che quest`ultimo sembra perdere....
Mi piace la sua consapevolezza di una infanzia mai vissuta come sarebbe dovuto essere, ed il suo definirsi `giovane vecchio`
e` un`immagine molto potente che dice parecchio di lui....
E poi la resa che hai dato a quell`irresistibile magnetismo che lo attira verso Ana come il canto di una sirena....quell`essere attratto da tutte quelle `caratteristiche` cosi` diverse da com`e` lui.....come si suol dire `gli opposti si attraggono` ....
....ma sono poi davvero cosi` tanto opposti ?!? :-)

Bel capitolo, se parlassi solo di Ana e Christian nella storia, senza avvicinarti alle loro personalita`....senza un minimo di introspezione, verrebbe fuori una banale storiella d`amore, al massimo piu originale....Ma tu non sei per la storiella banale....ed e` un pregio, perche stai dando vero spessore alla storia come pochi sanno fare e questo la rende ancora piu` bella.... quindi continua cosi` ! :-)

Sto amando la tua ff.!! È qualcosa di magnifico, mi piace tantissimo questa storia, spero che continui a scriverla. Scrivi benissimo veramente. C:

i viaggi mentali di Christian sono sempre interessanti, perchè si scoprono sfumature sempre nuove.
non riuscirai mai a convincermi che Elena sia stata un bene per lui, ma qui almeno si capisce perchè lui lo ritenga così.
mi è mancata però la parte di Ana. Adoro quando inserisci entrambi i personaggi nello stesso capitolo!!!
non ci farai aspettare così tanto per il prossimo, vero? :)
la tua fedele fan
frency

Questo capitolo si é fatto attendere tanto ma non mi ha entusiasmato. Era partito bene, ma poi é divenuto troppo riflessivo. Non ho sentito ne letto l'entusiasmo di una scrittrice in queste parole come nei capitoli precedenti. Forse non ti sentivi molto ispirata.. Per il resto ( la grammatica e le stesura ) va sempre tutto bene, sei padrona di questi ambiti :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, La tua fedele C.

Buongiorno! Come sempre sono in ritardocon la recensione D:
non avrei mai detto che Ana si sarebbe lasciata 'torturare' da Christian così, senza ribellarsi. Ammirevole.
Bello l'ultimo pezzo, dove lui la conforta, dolce**
Al prossimo capitolo, baci!

la tua Ana ha reagito egregiamente cavoli!! ci ha provato pure gusto!! hai capito la piccola, dolce, verginella!! ah ah ah
inutile che io ti dica che la tua storia sta diventando sempre più bella, vero?
o che rimane quella che preferisco tra le tue, eh?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si comporteranno i miei A&C!!
un bacio grande!!

WOW!!!!! Decisamente mi è servita tutta la notte per metabolizzare e assorbire questo capitolo intenso ed "esplosivo"!!!
Mentre lo Divoravo con i miei occhietti,che prendevano via via la forma di un cuore :D,sono stata tutto il tempo con la bocca spalancata(NON SCHERZO,A MOMENTI MI COLAVA ANCHE LA BAVA!!)COMUNQUE COMINCIAMO CON LA RECENSIONE SERIA O ALMENO CI PROVIAMO !! ;)
Allora, dire che Ana è letteralmente scossa dal precedente bacio sulle scale,è dire poco!!! Si perde nei pensieri,senza più prestare attenzione a nulla di ciò che la circonda,come del resto credo anche Christian,che guarda fuori,e sembra su un altro pianeta!!!
E pensa che ti ripensa,la piccola Ana,si rende conto di sentirsi felice nonostante sia anche arrabbiata.....
Si ritrova a pensare fra sè alle labbra,alle mani di Christian; mani ruvide che spesso prendono con forza ciò che vogliono,ma che la fanno sentire al sicuro.
E vogliamo parlare dello sfarfallio nella pancia??? CARA ANA TI STAI INNAMORANDO SENT A ME!!!!!ahahahahahha
E poi l'incontro dei loro occhi,un istante che sembra rallentare il tempo che scorre, semplicemente MAGICO!!!
Mi è piaciuta molto questa parte dove entrambi,ammettono con loro stessi come si sentono e cosa l'altro gli provoca.....
Arriviamo alla parte SHOK!! Che Christian stesse aspettando che lei lo provocasse,per poterla punire e spingerla oltre,era nell'aria e palese!!!
Guarda per tutta la scena,ero talmente presa che a momenti ero eccitata anch'io!!!!!!! AHAHAHAHHHA
Sei stata davvero brava,e mmi sono ritrovata nella forza di volontà,la combattività di Ana,decisa a non cedere alle lacrime.
Il finale è a mio avviso,semplicemente dolcissimo; si intravede fra le sfumature,un Christian dolce e delicaato e per citare Ana,è la consolazione dopo la punizione,il dolce dopo l'amaro....quello di cui lei aveva bisogno in quel momento....la rassicurazione di lui le era necessaria!!!
Il titolo poi descrive appieno tutto il capitolo..
Beh...mi sono dilungata troppooooooo oddio,ora mi ucciderai lo so,ma mi piace recensire i tuoi capitoli,aspetto già con ANSIAAAAAA il prossimo
a presto carissima <3

wo wo wo macchebello! stupendoooooo! anastasia, oh piaccola, dolce anastasia, come cazzo fai a non accorgerti che quel fottutissimo ragazzo ti vuole fare sua? è questa, secondo me, la cosa bella! lui la vuole! ma non riesco a capire se è uno squilibrato mentale o cosa... non si alzano le mani sulle donne, te l'hanno ma detto christian? no, a quanto pare no... trovo assolutamente fantastico e strano il fatto che secondo me anastasia vuole le sue mani su di lei, ma secondo me ha paura che lui le possa fare male... oh, porvellina di un'anastasia! che prima si eccita e poi piange! ashjvjbjjxosbhow hxohsihsishisgsisjskvjs shish ujsvsjhzjduejw veramente stuuuuupendooooo! continua continua continua continua continua continuaaaaaaaa aspetterò solo te! ciaoooooo un bacione e complimenti ancora per come scrivi! ciaooooo!!!!

mamma mia brividi , la mia autrice preferita non mi delude mai ,se fantistica

secondo me Anastasia di lunghi sonni ristoratori non ne farà più x un bel pò di tempo, dopo un incontro così ravvicinato con il bel tenebroso!!!
bentornata, cara, con questo meraviglioso capitolo.
devo trovare un modo nuovo x dirti quanto mi piacciono le tue storie, perchè sto diventando ripetitiva fino alla noia, ma tu non smettere di sfornare capolavori come questo capitolo!
se non fosse che è minorenne consiglierei questa tua storia a mia figlia!!!! ;)
un bacio e ancora compliemntissimi!
bacio
frency

Orgoglio, ribellione, desiderio...... sarà forse la giusta calibratura di questi sentimenti, così contrastanti in Ana, che farà di lei una perfetta sottomessa?
Mah! Considerando che a muovere i fili di questi personaggi ci sei tu, non la prevedibile James, credo che assisteremo ad altri colpi di scena ben orchestrati. Questa, con te, è l'unica cosa certa: l'incertezza. Meravigliosa e stimolante incertezza.
Hai dipinto un Christian adulto nel desiserio, che mi ha inquietato non poco. Adolescente, che considera il desiderio dal punto di vista di " un vecchio nostalgico", che sa trovare la sensualità capricciosa della ninfetta.....
Lo stile, come tuo solito, ma in questo capitolo ancora di più, elegante e ricercato, eppure mai stucchevole.
Come sempre, brava!
Ciao a presto.