Go through me
di mrsLelli

due cose, su questo capitolo.
la prima è questa frase: "Ti prego, apri gli occhi e guardami, almeno tu".
quell' "almeno tu" mi ha colpita un sacco. è una delle tante sfumature che questo ragazzo non mostra mai a nessuno.
bello e, come sempre, hai saputo metterlo al posto giusto e nel momento giusto.
l'altra è la fine del capitolo.
credevo che lui l'avesse mandata via perchè rischiava di saltarle addosso, non picchiarla!!! ( o.o <-- la mia faccia! )
il prossimo capitolo dovrai dare un sacco di spiegazioni!! ehehehehhe!!!
...ma magari me le dirai domani in amteprima!!! yuppi!!!! XD
baci
ciao
frency

brava bravissima , complimenti
un altro splendido capitolo ! e un 'altro titolo stravagante!
mi piacciono i titoli de tuoi capitoli !!

Davvero complimenti!!!!!!! Sei davvero bravissima<3 Mi piace davvero tanto la tua idea di inserire i personaggi in un contesto nuovo, e fresco,da un tocco di originalità.... e soprattutto perchè Christian ai tempi del liceo non ha mai avuto il bisogno di avere altre esperienze. Quindi aspetto con ansia ogni nuovo capitolo!!!!! Ancora complimenti ciaooooo

che dire....questo capitolo è leggero e pesante al contempo. Le emozioni iniziali di Ana si sono dissolte con la progressiva intensità dell'interazione tra lei e Christian...
In quel momento sei riuscita a rallentare il tempo...è stato come vedere la scena a rallenti...quindi una sensazione bella ed intensa...coinvolgente ecco il termine! Questo ennesimo bacio rubato e da quel che si capisce...non ricambiato...
Il finale invece ha avuto l'effetto sorpresa che immagino volessi....

ottimo!

Terribile e spaventosa....
Amabile e meravigliosa scissione tra corpo e mente.... La sua mente lo odia il suo corpo lo cerca. Hai saputo infondere in quel bacio la potenza di una guerra all'ultimo sangue. Sarà interessante vedere a chi deciderai di attribuire la vittoria. Sei sempre una scoperta....felice ed inaspettata. Grazie a presto.
p.s. Spero che il tuo esame sia andato bene.

wooow woow wooow wooow ti ho già detto wow? continuaa, per favore!!! *falavocedabambinaegliocchidacucciolo* bellissimooo *_*

ripeto: è LA TUA STORIA PIù BELLA!
credimi! mi piace sempre di più! stai scrivendo una storia sempre più bella ed emozionante!
il primo bacio... la perdita del controllo... la voglia di fare di più... la voglia di fare qualcosa di troppo!
bravissima! voglio vedere dove mi porterai con questi due adolescenti attratti l'uno dall'altro come calamite!
un bacione tesoro! e ancora complimenti!!

Molto bello!!! MI E' PIACIUTO TANTISSIMO!!! Ne è valsa la pena aspettare e pure neanche troppo!!! Rimani sicuramente tra i miei preferiti!!! GRAZIE per le emozioni che mi dai!!! Un bacio, a presto.

Perdona il ritardo, ma sono presa dagli eventi. Ho divorato gli ultimi capitoli, sono davvero uno più intrigante dell'altro. Partiamo da Ana, la stai praticamente crescendo, stai cercando di darci le sue sfaccettature, i suoi gesti, dai davvero un'idea specifica, sembra che tu l'abbia plasmata. E' tutto così veloce e lento allo stesso tempo. Un pezzo di torta ha rintronato Christian, non perché è solo una torta, proprio perché lui conosce la fame, se lei sapesse, e credo che per adesso non lo saprà mai, sa che quel suo sguardo vale più di mille apprezzamenti. E' la fame, sia fisiologica sia mentale che dell'anima, che spinge Christian verso di lei, questo piccolo teppistello non sta solo trovando un nuovo passatempo, sta scovando qualcosa di inaspettato, sono curiosa perché voglio leggere i suoi mutamenti, i suoi pensieri, e mille altre cose. Scoprirlo a poco a poco, lasciarsi Elena alle spalle, scoprire "l'altra metà del cielo".

woooow lo adoro!!! scrivi davvero benissimo! non vedo l'ora che tu continui la aspetterò con ansia!

Buondí!
Riesci a descrivere perfettamenre il Christian enigmatico che ritrae Cinquanta Sfumature, è sorprendente! Brava davvero!
Dai che Ana inizia a svegliarsi, a fare la sua grandiosa entrata nel.mondo degli esseri viventi e quindi a frequentare persone! Dai che forse si sta iniziando a svegliare anche sul fatto di Christian, quelle strane emozioni non identificate, d'altronde, non sono sorte dal nulla, dolce Ana!
Bene, aspetto come sempre con trepidazione il nuovo capitolo**
baci!

Omg io più leggo questa storia e più mi appassiona!! Giuro che è assurdo la fantasia con cui scrivi questa versione e davvero stupenda mi piace ancora di più dell'originale vedere il percorso adolescenziale per più arrivare in seguito a loro diciamo "maturi" e vedere come le cose cambiano se gli incontri inaspettati come quello ana e Cristian possono cambiare gli avvenimenti del destino sei bravissima complimenti

Tu sei: chi conosce bene la propria arte o professione, o riesce bene negli studi... (Treccani)! Non ti dirò tutto ciò che ho apprezzato del capitolo, dovrei ripetere lo stesso, o gran parte di esso. Ti dirò, invece, l'aspetto che mi è paciuto di più: Anastasia che finalmente comincia a scoprire la "beata autoironia", per me potrebbe essere anche "santa", ma mi sembrava eccessivo. Comincerà a guardarsi intorno con uno sguardo nuovo? Forse ha già cominciato. Christian che viene messo al tappeto e risollevato dal senso del gusto. Forse sarà più semplice, di quanto è stato spinto a credere, trovare il piacere. A presto, spero.

mi piace l'incertezza di Christian, che lo chiude ancora più in se stesso facendogli perdere la voglia di infastidire Anastasia, suo passatempo prediletto...Questo suo sentirsi allo sbando la dice lunga e la scena in cui mangia il pezzo di torta andandosene senza fiatare mi è piaciuto molto, mi è piaciuto il carico emotivo che poteva contenere quella breve scena.
Di Ana più che la rabbia ho percepito il piacere di scoprire ancor di più qualcosa di nuovo, ovvero la possibilità di avere degli amici...La piccola Steele inizia lentamente ad aprirsi come un timido fiore...

brava :-)

Bello il capitolo, ma sono ansiosa che succeda qualcosa tra Ana e Christian!!!!! Aggiorna prima che puoi e magari con un bel bacio!!!