Go through me
di mrsLelli

24/11/13, ore 19:27

cara, carisisma MrsLelli,
so che la cosa ti stupirà, ma devo segnalare la tua storia alle admin di EFP.
ebbene sì, perchè questa storia non può essere inserita tra le "seguite", perchè io non l'ho solo seguita, ma l'ho amata, e nemmeno tra quelle "preferite", perchè "Preferire" non è abbastanza, e che dire dell'inutilità del tasto "da ricordare"? perchè di certo non si può scordare!
questa storia dovrebbe finire tra quelle "da far leggere alla James e dirle < ecco, è così che si fa! > "
mi spiace che sia terminata, ma era giusto così.
ora spetto una tua originale, perchè sei una persona che di cose interessanti ne ha tante da dire ed io vorrei finalmente poter veder eil tuo nome sulla copertina di un libro tutto tuo, perchè te lo meriti davvero!
un bacio grande!
ciao
frency
ps. dobbiamo assolutamente verci x un "tea-natalizio"!!!! dimmi dove e quando! smack!

24/11/13, ore 18:54

Degna conclusione di una bellissima storia che ha rappresentato, nel bene e nel male in modo realistico, una realtà meno usuale ed a noi sconosciuta.
Vorrei segnalare questa storia non solo perchè è ben scritta, ma perchè pur essendo ispirata ai personaggi della trilogia, potrebbe per molti versi essere considerata una storia originale. La capacità dell'autrice di dipingere con le sue parole le scene, come fossero le punte dei pennelli con i quali si potrebbe dipingere un bellissimo quadro ricco di sfumature, è ammirevole. Così come la capacità di rendere scorrevole la prosa e di riuscire ad inventare vicissitudini nuove senza mai dimenticare di arricchire lo spessore dei personaggi.
Credo che una buona storia possa nascere in una qualunque sezione, a prescindere dal libro o dal film o dalla serie dalla quale ha preso spunto. Basta solo che abbia una possibilità d'essere notata. In questa sezione tra e scelte c'è solo una storia e per giunta ''satirica', ben fatta certo, ma sempre una. Penso che ve ne siano altre che meritano di figurare lì, storie che nascondono talento come questa che sto proponendo.

Ringraziando per l'attenzione, mi scuso per essermi dilungata e per l'eccessiva sincerità.
Ancora complimenti all'autrice.

24/11/13, ore 16:09

Che dire.....grazie! per le bellissime emozioni che hai condiviso con noi, ed è giusto che sia arrivata la fine, ora i tuoi personaggi possono vivere di vita propria.
Credo che sia la più bella ff su Christian e Anastasia che io abbia letto, te l'ho già scritto?......beh ripeterlo non è mai abbastanza.
Ora..... se i tuoi impegni te lo permettono, e se ne hai voglia, spero di leggere una tua storia, tuoi personaggi, ma le stesse identiche emozioni.
Grazie ancora, spero di rileggerti prestissimo........
un abbracio

24/11/13, ore 15:55

E così siamo alla fine. Anche io sono arrivata a scoprirla tardi e non me ne dispiace per niente perchè con l'ansia che mi ritrovo mi sarei sognata gli aggiornamenti di notte. E' stata una bellissima storia , coinvolgente oltre il patologico, da tralasciare famiglia e figli pur di leggere ancora e ancora: Una storia che con l'originale ha in comune solo la traccia dei protagonisti. Tu l'hai sviluppata con un'intensità dei caratteri e dei sentimenti che la James ha lasciato solo in superficie (senza parlare del tappetino del suo Christian alla fine). Mi piaci tanto e spero che scriverai ancora.
P.S. Ma allora Christian si è preso una bella paura al pensiero di non vederla più tanto da cambiare un pò della sua rotta ed arrivare a desiderare per sempre il suo sorriso....o sbaglio?

24/11/13, ore 11:29

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un finale più perfeto non potevi crearlo carissima!!!!!! Ci hai fatto attendere ma ne è ampiamente valsa la pena!!!!
Quanto amore, quanta dolcezza trasuda dalle tue parole in questo ultimo e bellissimo capitolo.....
Non posso dirti quale parte mi sia piaciuta particolarmente, per il semplice fatto che ho Amato davvero tutto di questo capitolo!!!!Compresa l'ansia da prestazione di Ana!!!
Cmq guardati le spalle,perchè stò investigando, non so non è che trai spunto dalla tua vita?! ahahahahah
Guarda che se scopro che è così, mi aspetto un invito, se non è troppo tardi, spero abbia capito a cosa mi riferisco.... Anche se non siamo come Kate e ANa, mi piacerebbe :p
OOOOk , che dire mi dispiace un po lasciare andare questi due, mi sono entrati dentro, ma ripeto il tuo finale è stato bellissimo!!!!!
Baci Baci <3

23/11/13, ore 20:36

Come Anastasia, alzo il calice anch’io verso Elena Lincoln, e le auguro il meglio nella vita. A noi piace così com’è e non c’è niente di male ad essere se stessi e ad avere il coraggio di vivere a modo nostro, anche se contro corrente. Credo che Elena sia Christian al femminile anzi, ne sono fermamente convinta, per questo non mi spiego come la James abbia potuto liquidarla come ha fatto, demonizzarla mi va anche bene, mi piace proprio per questo…… Okay, stop con le riflessioni su Mrs Robinson, altrimenti facciamo giorno. Adesso la mia attenzione sarà rivolta totalmente a questo capitolo.
Buonasera Mrs Lelli! xD Tra la commozione e lo sconforto, perché siamo giunti alla fine. Posso solo dire che.. che non ci sono parole. Mi è piaciuto tutto di questo finale: l’immagine di Ana che rifiuta l’abito bianco, un Christian capace della dolcezza e della premura più grande che ci sia; la paura del matrimonio, una realtà così vera, così forte in ognuno di noi; la persona al nostro fianco che ci aiuta a metabolizzarla quella paura. Dopotutto è questa l’idea del matrimonio (dovrebbe essere ^^’), darsi forza l’un l’altro, sostenersi e soprattutto aver voglia di farlo. Mi rammarico di aver letto la tua storia così in ritardo, avrei voluto seguirti capitolo per capitolo, viverla più a lungo. Una cosa è certa! La notte in cui ho aperto la prima pagina, ho fatto l’alba, perché non riuscivo a staccarmene! Un abbraccio forte! Ti stimo Mrs!

23/11/13, ore 18:35

Perchè questo storia deve essere inserita nelle scelte: é scritta bene, dopo ogni capitolo vorresti già leggere il prossimo, la descrizione del carattere dei due protagonisti va in profondo e non è mai banale. Come nei libri più belli vorrei un seguito.

23/11/13, ore 18:29

Siamo arrivate alla fine di questa bellissima storia d'amore tra due protagonisti complicati e bellissimi, la descrizione del matrimonio e i relativi preparativi è sublime, azzeccata come tutto il resto scritto prima.
Spero di leggere ancora qualcosa scritto da te, terrò d'occhio la tua pagina d'autore. A presto.

22/11/13, ore 23:14

* si sta asciugando gli occhi con un fazzoletto *

Cavolo,non riesco a credere che siamo arrivati all'epilogo di questa meravigliosa storia...
Sei stata bravissima,capo! Il finale era a dir poco perfetto,secondo me!
Mi sono divertita veramente tanto a seguirla,e ci sono stati dei momenti che mi hanno tenuta col fiato sospeso e altri ancora che mi hanno emozionata come non mai! =')
E poi,beh..ho scoperto un autrice favolosa,per cui non posso lamentarmi troppo! XD
Ma guarda che non sparisco mica,eh? Continuerò a seguirti,quindi aspettati qualche mia recensione anche nei tuoi prossimi "impegni!" XD
E per concludere in bellezza,come ciliegina sulla torta,vorrei che la storia diventasse una delle "scelte".. te l'ho meriti,sensei! Quindi,incrociamo le dita e speriamo bene....
Ad ogni modo,continua così e dacci dentro,capo! Sei la migliore!
* alle fiamme alle spalle e tiene il pugno sollevato*

A presto,Lelli-san! <3

* sigla di chiusura *

22/11/13, ore 20:42

Sono stata in ansia ad aspettare questo capitolo, non sapevo che sarebbe stato l'ultimo anche se ne avevo il sospetto. Che dire? Lo sai, ti seguo da un po' e ho sempre apprezzato la tua prosa nitida ed efficace, senza fronzoli, ma molto accattivante. Ciò che più ho amato è la tua capacità di farci emozionare, di farci immaginare le scene in maniera vivida, insomma io ho quasi provato le stesse sensazioni dei protagonisti:  una certa oppressione nei primi capitoli in cui Ana subiva le angherie di Christian, la stretta al cuore nel momento della consapevolezza della profondità dei sentimenti, un senso di soffocamento al pensiero di quelle mani strette al collo, la tensione e la paura al pensiero di terribili punizioni, la gioia della "notte degli anelli" e del finale, il panico di fronte al vestito bianco, e tanto altro ancora. L'epilogo mi è piaciuto moltissimo, in fondo è un lieto fine per quanto possa esserlo in una relazione malata. Però mi dispiace che sia arrivata la conclusione, mi ero affezionata ai personaggi e agli appuntamenti con le tue pubblicazioni. Grazie, alla prossima ff e non necessariamente tua, sai ho una mezza idea di pubblicare una cosa che ho cominciato a comporre, ma sono ancora ben lontana dalla forma definitiva, perciò rimane solo un'idea, almeno per ora.
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 08:55 pm)

22/11/13, ore 19:40

ciao! non posso credere che la tua bellissima storia sia terminata. l'avevo appena scoperta!!!! l'ho letta tutta d'un fiato, dal primo giorno di scuola al matrimonio, senza nemmeno rendermene conto.
la trama e la descrizione dei personaggi hanno reso questa lettura davvero piacevole. spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te.

22/11/13, ore 17:52

Oddio.. È finita! Da un lato mi vengono le lacrime a pensare che non leggerò più questa storia fantastica. Sei stata davvero fantastica a scrivere! Complimenti davvero! :)

22/11/13, ore 17:50

Bellissima tutta la storia e bellissima anche la sua conclusione!!! Mi mancherai.... complimenti!!!

22/11/13, ore 15:21

Peccato davvero che sia finita la storia che è stata coinvolgente e sicuramente molto bella. I nostri 2 protagonisti finalmente si sposano, circondati dai loro amici e parenti ed entrambi si sentono completi e raggiunti. Bella anche la chiacchierata un pochino hard tra le 2 amiche...ma dai ci sta bene. Spero pubblicherai altro. Io ci sarò... ciao, ciao

22/11/13, ore 13:58

Ciao =)
CAPITOLO FINALE DAVVERO MERAVIGLIOSOOOO!!! ;) =)
Non nascono che qualche lacrimuccia l'ho versata =P =P
Mi è piaciuto molto il fatto che il capitolo sia iniziato con Kate che dà un appuntamento ad Ana e lei che è tesissima perchè le deve comunicare la notizia del matrimonio =) ;) Come al solito, hai saputo rendere perfettamente le varie emozioni/sensazioni ;) Bravaaaaaaaa!!!! ;)
SENPLICEMENTE BELLISSIMO il dialogo tra Ana e Kate, ma anche la reazione di quest'ultima alla notizia ;) =) è così che si comporta la vera migliore amica ;) ;)
Carinissima questa parte =) ;):
Mano nella mano come scolarette, andiamo per negozi tutto il pomeriggio, promettendoci amore eterno, promettendoci che nulla, nulla sarebbe cambiato.
Sono sicura che sarà così.

E vogliamo parlare della Ana disperata al momento di mettersi l'abito bianco??? =P Mi sono davvero immedesimata nella situazione =P Mi stava venendo l'ansia anche a me =D Però, era molto di più dell'"ansia da prestazione".... Ana in quel momento ha paura di non essere all'altezza di quell'abito, così candido e quindi puro... cosa che lei non pensa di essere, dato che non è arrivata all'altare vergine.... E ha anche paura che gli altri riescano a carpire tutto questo... Personalmente, penso che quell'abito se lo meriti eccome =) è il loro amore ad essere puro ;)
Lui è così dolce, in questo momento.... *)*) Cerca di farla ragionare, cerca di aiutarla a "riprenders", cerca di sostenerla, cerca di farla ridere, le ribadisce il suo amore..... ;) Questa parte mi è piaciuta moltissimo =):
Ride anche lei, finalmente. I suoi denti sono molto più bianchi di quel vestito e la sua risata è molto più scintillante del diamante che le ho infilato al dito quella notte.
Lei è sempre ciò che ho di più prezioso nella mia vita.

Ma la parte più bella ed emozionante in assoluto è stata quando lei è uscita dalla camera.... ;)
Non riesco neanche a trovare le parole giuste per descriverla..... SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA ;) =)
Vedere lì  tutte le persone che vogliono loro bene mi è piaciuto davvero un sacco!!!!!!!!! ;) Sembrava il matrimonio di mia sorella =P
BELLISSIME queste parti ;) =):
Una nuova vita, il mio uomo.
Quella che sono e quella che non sono più.
Una parte di me è andata via, una parte di me nasce adesso.
-----

Ma, Dio mio, mi sento così piena di vita, piena di sostanza.
Reale.
Queste braccia.
Mi stringono così forte, Dio mio, queste braccia stringono me, proprio me.

Bellissimo anche l'epilogo!!!!!!!!!!=) ;) Qui mi sono commossa tantissimo!!!!!!!!!!!!!!! Ana che fa in modo che il bouquet arrivi a Kate =D =D Fantastico!!!!!!!!!!!!!!! ;)
STUPENDA questa parte =) ;):
Un ultimo pensiero pieno di lucidità lo trafisse:
“Voglio sentirla per sempre.
Quella risata annulla quello che c’è di brutto nel mio mondo.
Quella risata fa entrare il Sole dentro di me.”

Che dire per concludere.... Mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita, ma almeno sono mooolto soddisfatta del risultato =P
Ti ringrazio tantissimo di averla scritta e di avermi fatto provare tante emozioni diverse "solo" scrivendo ;) Non è da tutti ;)
Ancora tantissimi complimenti, e spero di venirti a trovare nelle prossime storie =P
Spero che ti farà piacere =)
Ciao =)