Go through me
di mrsLelli

spero che non smetterai presto di scrivere , primo perché sei molto brava e secondo perché quando torni a casa dal lavoro con la testa piena di pensieri , leggere i tuoi capitoli mi fa staccare dalla realta , quella vera fatta di problemi , per sognare anche solo per pochi minuti . Sei una scrittrice nata e hai tirato su anche una bella storia tra l'atro , quindi su su su continua

questo capitolo mi e' sembrato un po' freddino..... credo rispecchi la personalita' di questo christian, curiosa di leggere il continuo per vedere dove ci portera' la tua visione. per il momento dolce notte.

Interessante capitolo! Anche se mi chiedo perchè Ana avrebbe dovuto interpretare come 'non altruista' l'aiuto di Cristian? Lo ha fatto per consentirle di arrivare all'università con i voti necessari, perchè supponeva che lo desiderasse...Quindi? Non è una cosa carina? Si è preoccupato per il suo futuro! Mi è sembrata una cosa dolce da parte sua, non mi è proprio passata per la testa la riflessione di Ana...Ma forse ha pensato negativamente per via delle sue iniziali insicurezze...
Mi hanno sorpresa piacevolmente oltre che divertita, le riflessioni di Ana mentre lo osserva....Questa sua consapevolezza improvvisa e disincantata...Così fuori dai suoi schemi! E lui invece, al contrario, sembrava cercare una sua dimensione, uno spazio in cui sostare...Riflessivo e silenzioso, come se sfuggisse a qualcosa....Qualche suo fantasma? O qualche reazione a lui sconosciuta?
Questa scena rappresentata nel capitolo è stata come quando avvicini la lente d'ingrandimento ad un quadro per osservarne i dettagli...Dettagli per altro inaspettati...ma piacevoli :-)

il primo pezzo l'ho trovato strano.. come se lui si fosse pentito, oppure fosse in una luna pensierosa, quasi storta!
non starò qui a dirti che la battuta della Disney, da buona sognatrice, è azzeccatissima! per il resto... ne sono uscita malinconica! è normale?? pur sempre bello, pur sempre intrigante! mmm... che mi dici??? baci!

Entrare nel sito e leggere uno dei tuoi capolavori sta diventando un'abitudine meravigliosa. Non ho complimenti adeguati per descrivere come scrivi e cosa scrivi. Alla prossima :)

Questa storia mi piace sempre di più, sai presentare i vari momenti in maniera precisa e efficace senza troppe smancerie linguistiche, per me è come ascoltare le riflessioni di due ragazzi reali, attuali.
Avrei una domanda da farti, come collochi Christian nella stessa classe di Anastasia, le età anagrafiche dovrebbero essere differenti, non che abbia molta importanza, ma è una domanda che mi sono posta.

"Qualcuno dovrebbe denunciare la Disney: continua a procurare false aspettative alle giovani donne, e a pagamento, per giunta!
Illusioni in dvd da venti dollari ciascuno" - questa è senza alcun dubbio la "citazione" della settimana! XD
A volte mi chiedo seriamente da dove ti vengono certe idee,perchè sono geniali! Mi sorprende sempre di più ad ogni capitolo,sensei! =D
Ad ogni modo,buon inizio della settimana,Lelli-san! E dire che sono passata da queste parti per puro caso....ma quando ho visto che hai aggiornato ho esultato come una scema! XDD
E stato un pò corto,però,ma vabbè....
Per quanto riguarda il capitolo,è stato grandioso ( ma va? XD) e Chris sta già mostrando al mondo l'amministratore delegato che c'è in lui! ^_^
Adesso ti devo lasciare perchè c'è un maxi coppetta di gelato che mi aspetta...ma noi ci rivedremo al prossimo capitolo,Lelli-san!
Un mega kiss da Yu -chan e alla prossima! =)

Ciao =)
Interessante questo capitolo!! =) Carina la battuta finale!!!!! ;)
Non vedo l'ora di vedere l'evolversi della loro storia =)

Interessante l'idea di una denuncia alla Disney, ma si tratterebbe di una class action...(si scrive così?)
"Risveglio da prima volta con torta al cioccolato", poteva andare decisamente peggio alla piccola Ana!
Brava, come sempre, ma ora non vedo l'ora di vedere come si metteranno le cose tra questi due novelli amanti...
Baci, a presto.

07/07/13, ore 16:42

Oh mio Dio questo capitolo *Q* oh santa Madonna che.. Wow! Davvero sono senza parole, non so che dire :D lei si è lasciata andare, ha avuto coraggio e lui non è stato troppo irruento. Tutto è stato perfetto, il top <3 Aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio vedere la reazione di lei :33 Un bacione, C.

06/07/13, ore 18:33

Ehi,basta che mi giro un attimo e tu ti metti ad aggiornare la storia? Non vale! >.<
Comunque,gran bel capitolo sensei!
Perchè la "prima volta" tra questi due la immaginavo esattamente così: cruda,senza troppe parole o sdolcinatezze varie.
In perfetto stile cinquanta sfumature!
E a proposito di sfumature....adesso sì che cominciano i problemi! La sua paura di essere toccato non è una cosa che si può facilmente nascondere,e anche Ana col suo cervello da pulcino Pio comincerà a farsi domande,no?
Qui urge un piano di salvataggio: signori, è ufficialmente aperta l'Operazione "Scaviamo nel passato di Christian!"
Ovvero,come impicciarci spudoratamente nella vita di un altra persona! XD
Scherzi a parte,il capitolo è stato GREAT! Ma non è niente che non abbia già detto altre volte....ma che volete farci?
Devo ancora trovare un modo alternativo per dirti che sei brava,perchè sto diventando troppo scontata! XD
E mentre aspetto pazientemente l'altro capitolo,ti saluto e ti mando un bacio! ^^
Ciao Ciao! =) =) =)

06/07/13, ore 11:17

O.O Lo dicevo io che mi vuoi morta :P
Ok OK, sono appena resuscitata....
Che capitolo tesoro, davvero sconvolgente e decisamente "hot!!!"
Sinceramente non mi aspettavo anche la torta,è stata un'idea molto dolce e carina da parte di Christian!!!
Ana, sei davvero stupita dal brusco cambio di rotta????
Ma se gli fai stò spettacolino, succhiando via la torta dal dito, penso che sia più che comprensibile povero ragazzo!!!! ;)
Oddio la scena nella vasca da bagno è sta mitica, stupenda;
lui risulta dolcissimo nonostante i suoi gesti sul corpo di lei, mostrando una certa preoccupazione nei suoi confronti, cercando di metterla a suo agio.... Ahh
Nell'insieme la loro prima, attesissima prima volta,è stata veramente fantastica e speciale!!!!
Proprio come dice Christian, mi sembrava di vedere tutto ciò vedessero i loro occhi e sentivo ciò che loro sentivano,sospiri,gemiti.... o mamma.....
Bravissima!!!!( e ovviamente mi ripeto vb...)
PS, scusa se non ho recensito subito,ma ieri ho avuto i funerali.... Grazie a te e a Sabri, con i vostri capitoli mi avete tirato un po su il morale!!
Un bacione a presto.

05/07/13, ore 19:37

Okay, avevi ragione, ne valeva la pena.
Ne valeva la pena di aspettare per un intero capitolo così. Wow. Davvero magnifico, la curiosità continua. Lui a volte sembra così indifeso.. Spero trovi presto la propria forza in Ana.
Complimenti ancora :D

05/07/13, ore 17:12

Ciao, carissima
ormai non faccio altro che commentare i tuoi capitoli a due a due, mi dispiace...
Che emozioni da "prima volta"! Wow... tutto in quella stanza era così intenso che anche se fosse esplosa una bomba quei due non se ne sarebbero accorti.
Brava! come sempre sai essere...
Baci, a presto.

05/07/13, ore 12:58

ehi bella!

oddio, piango.
finalmente fanno l'amore, che dolci.
comunque bellissimo capitolo, stupendo.

aggiorna presto.

xx