Go through me
di mrsLelli

09/04/13, ore 08:06

Mi piace sempre di più questo altalenante effetto che Ana riesce ad avere su di lui.... Nonchè la timida e nervosa reazione che riesce ad avere Anastasia in sua presenza!
Finalmente entra in scena Elena...che immagino sia come nelle altre tue storie, per tenere un filo...O forse stavolta la vedremo sotto una luce differente?...del resto non hai mai davvero descritto il loro periodo insieme, quindi potrebbe essere l'occasione giusta! (non dire SPOILER!!! non lo dire o ti imbavaglio!! ahahah)...dicevo...questa sua prima entrata in scena già dice molto, la stessa reazione di C. lo fa...questa sua perdita di spavalderia improvvisa è stata meravigliosa!

come mi sto annoiando a dirti sempre che sei ......Brava!!

09/04/13, ore 01:15

Aspetto con ansia il prossimo capitolo...la storia,e ancora di più il tuo stile è molto affascinante...adoro il tuo Christian adolescente...e sono proprio curiosa di leggere la tua versione di Elena...

eccomi! :-D posso dirti la verità?? questa è la tua storia che preferisco! continua così!
questa Ana che si ribella al bacio e questo Christian bello e dannato, li adoro!
ottimi protagonisti di un'ottima storia! brava brava e ancora brava! un bacione

sai creare sempre delle situazioni incredibili.
quasi mi aspettavo che Ana si arrendesse al bacio di Christian, per poi pentirsene subito dopo (con fiumi di lacrime di coccodrillo sulla spalla di Kate, ovviamente) invece s'è incavolata come una iena! bello!
prossimo capitolo: ORA! (urlato)!! :P
bacio
frency

Wooo :D emozionante! Ciao è la prima volta che recensisco (e ti prego umilmente di perdonarmi :D) ma questo capitolo ne vale tante di recensioni!! É stato cosi.. Pieno di tensione, cavolo sei stra brava, senza dubbio :) sai tenere sulle spine.. Quindi ti supplico, AGGIORNI IL PRIMA POSSIBILE? PLZ <3 scusa l'insistenza e le recensioni mancate :-* Un bacio, A presto C.

Heylá! Ti sto amando ogni giorno di piú per i frequenti aggiornamenti**
bene, dunque: cos'ha da lamentarsi Ana non lo so, il suo primo bacio dato ad un ben di Dio come Christian Grey?! C'è gente che pagarebbe oro per avere una sinile opportunitá! *alza la mano con nonchalance*
Voglio proprio vedere come si evolverá questa situazione, ma sia ben chiaro: se Ana dopo un po' non ce la fa piú, prendo volentieri io il suo posto! Dove devo firmare?:3
bacioni, ci vediamo al prossimo aggiornamento!:3

Come sempre il capitolo è meraviglioso! Passando dai toni tranquilli che contraddistinguono la prima parte del capitolo a quelli più frenetici della seconda parte.
Finalmente una reazione da parte di Anastasia! Capisco che l'indifferenza è l'arma migliore ma per un amante del controllo come Christian non c'è niente di meglio di qualcuno che sconvolga il suo ordine delle cose! ^^
Amo questa storia, lo sai? *-*
E' scritta con tale profondità e accuratezza! Cattura chiunque la legga! u.u
Molto brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Un bacione! =)

Mi stai dando assuefazione e, non va bene, mia cara! Proprio no! Trovare il tuo nuovo capitolo ha sistemato l'intera mattinata, grazie. Il ritmo serrato della parte finale e'strepitoso e, spero che prosegua ancora nella reazione di Ana. Hai fatto percepire il senso di perdita, patito da una sesibile e giovane donna, del suo primo bacio, come se fosse stato un tenero bocciolo divelto con troppa violenza dal proprio stelo. Mi ha fatto ricordare il mio che, diversamente da Ana, fu donato in un ascensore. Non ci pensavo da secoli. Grazie.

Bello il capitolo soprattutto la parte finale, bella anche la storia del corso di giornalismo. Un pò troppo drammatica la storia della punizione per qualcosa che Anastasia non ha fatto! Comunque molto coinvolgente tutta la storia in generale. BRAVA.

Hi!!!Bel capitolo...davvero bel capitolo!
Solo qualche puntualizzazione prima di chiarirti il mio punto di vista XD!
- Credo che si scriva quegli spogliatoi(essendo la S iniziale impura...)...Cmq anche io odiavo l'ora di ginnastica al liceo...Che cosa inutile e assolutamente DEGRADANTE!Soprattutto per un tipo molto poco atletico come me!
- Non penso che Christian possa mai cominciare a fumare dopo tutto quello che ha passato durante la sua infanzia... A meno che tu non voglia sconvolgere il suo passato e riscriverlo, in modo che gli abusi non siano mai accaduti...Però, se così non fosse, dargli una sigaretta in mano sarebbe come far fare ad uno dei terroristi di Al Qaeda il cammino di pellegrinaggio verso Santiago di Compostela...Un pò OOC!Non è una critica vera e propria, semplicemente una puntalizzazione...
Queste sono le cose che non mi hanno convinto, passiamo ora a quelle che mi sono piaciute! Adoro le storie ambientate al liceo, in particolare nelle scuole americane...Ho un amore sconfinato per il Nuovo Continente e la sua organizzazione scolastica(High School+College...mmmmm siiiii)...visto che la nostra fa acqua da tutte le parti...Ma non divaghiamo(XD!)...E' tosta la tua Ana,ha deciso che 'non deve farselo piacere' e vuole continuare lungo questa condotta...I like it!La punizione che devono scontare insieme sarà mooooolto interessante,sopratutto se Christian continua a comportarsi come una spina nel fianco...Vedremo!Ho adorato l'ultima parte(quella del bacio)così carnale e passionale...Lui inerme dinnanzi al 'potere sessuale' INCONSAPEVOLE di Anastasia Steele e incapace di frenarsi dall'assaltare le sue labbra...

'Le faccio sentire che posso prendermi ciò che voglio, le faccio sentire che non può scappare e che non può nulla. Le faccio sentire quanto il contatto possa diventare intimo.'

'
Io volevo cancellare quel gesto dalla mia memoria, macché dalla memoria, dalla realtà stessa.
Era il mio primo bacio ed era mio.
E lui me l’ha rubato.
Continuo a sfregarmi il tessuto della felpa sulla faccia finché non la sento bruciare.
Ti detesto con tutta me stessa, Christian Grey. '

Wow...FORTE!Credo che il primo bacio non sia l'unica cosa che CG ruberà ad AS...O mi sbaglio? ;)! Si,si come no...lei lo odia come un cane a digiuno da due settimane può odiare un bistecca di carne!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!Brava!

Che cosa posso dire? Iniziano a mancarmi davvero le parole, un ritmo così serrato di capitoli perfetti uno dopo l'altro è davvero notevole! Anche questo infatti è un degno successore dei precedenti...assolutamente avvolgente...la forma che stai dando ai due protagonisti è incredibilmente realistica e tangibile...Lui poi è assolutamente perfetto ! Lei...
è una di quelle persone che nella realtà dovrebbe incanalare a più non posso fino ad esplodere...quindi...vediamo Se, Quando e sopratutto...Come...lo farà! :-)

per non essere monotona stavolta però non ti dirò che sei stata BRAVA, ma solo brava...brava...brava...

ahahhhaahhaha! come sempre sei frizzante come la gassosa o una bella boccia di Bolinger, (ovviamente rosè)!
scegli tu con cosa brindare al tuo nuovo best seller! sì, perchè sono sempre più convinta che sarà una ff davvero sopra le righe, a partire dai titoli che dai ai vari capitoli!
non te l'ho mai detto li trovo spaziali!
ti seguirò in capo al mondo, nonostante le minacce alla povera Ana! :P
a prestissimo (mi auguro!)
bacio
frency (la piccola pazza)

Ciao!^^
Scusa il ritardo, ma la scuola mi ha impedito di seguire gli ultimi aggiornamenti! E poi tu hai postato velocissima, complimenti**
comunque sia: povera Ana, un mese intero da SOLA con Christian Grey, se non si chiama sfortuna questa! :') Io al suo pisto farei salti di gioia, ma probabilmente sono io la disadattata!
Bello l'incontro tra Kate ed Ana, mi è piaciuto molto, brava!
Altro non so che dire, se non riempirti di complimenti! Questa fiction mi appassiona sempre di piú**
bacioni, attendo con ansia il prossimo capitolo:)

Oooooook e così abbiamo incontrato anche Katherine Kavanagh ...Bene bene...mi piace che ci sia anche lei nella storia!Anche perchè,secondo me,nei libri la loro amicizia è stata un pò bistrattata!In 'Darker' è praticamente assente per tutte le vicessitudini,nel 'Grey' ha un ruolo più di primo piano perchè se non fosse stato per lei i due non si sarebbero mai incontrati...E poi con tutta la storia delle foto da fare a Christian,cene in famiglia,e traslochi vari, viene nominata maggiormente...Nel 'Freed' la James si è concentrata molto di più(giustamente!)nella relazione Christian&Ana come marito e moglie...Insomma sono migliori amiche senza esserlo realmente ;) !Quindi spero che nella dimensione che hai costruito tu possano avere un destino diverso....Christian...bhè,è Christian...vuole indispettirla e portarla al limite...Avere una reazione da lei,perchè la vede eccessivamente stoica...Ci riuscirà?Noi ci auguriamo di si XD! Il quasi bacio mi è piaciuto moltissimo,l'ha sconvolta...Bhè chi non lo sarebbe stato?ahhahaah
Bel capitolo...Brava!
Bacio!

OH. MIO. DIO. è meravigliosoo ** Ti giuro che ci sono rimasta stra male quando volevo leggere il quinto capitolo e mi sono accorta che non esisteva ancora :( Comunque complimenti, davvero, scrivi molto bene e quando leggevo mi dimenticavo quello che succedeva intorno a me ;D Aspetto con ansia il prossimo capitoloo :D
Ciaoo :3