Go through me
di mrsLelli

15/09/13, ore 23:45

wow, molto dettagliato questo capitolo....., ma questo sogno sara' realta o no......... chi lo sa. alla prossima cara, baciiiiiiiiiii.

15/09/13, ore 19:37

La prima cosa che ho pensato, dopo aver realizzato che si trattava di Anastasia, è stata che avevi scelto di passare a loro già adulti ed insieme da anni, e mi sono detta: è una trovata geniale! Ma poi ho anche pensato che se fosse stato così sarebbe significato forse che la storia era in dirittura d`arrivo! Però, alcuni dettagli non tornavano... ed ho immaginato si trattasse di un sogno, un sogno che valeva davvero la pena di vivere con la piccola/grande Steele!
Questo capitolo è grandioso, intenso e coraggioso, hai creato qualcosa di reale, mi hai fatto tornare alla mente O. e quel suo disperato bisogno di compiacere il suo Padrone in qualunque modo, con un tale coinvolgimento... Il ritmo della storia è perfetto, amo quelle cadenze lente che ti danno modo di percepire ogni cosa assorbendola. Hai proiettato Ana nei panni di una vera sottomessa ed hai descritto molto bene la scena, dipingendo uno scorcio del tuo Christian adulto. Un uomo tormentato, radicato nelle sue `perversioni` ma anche fortemente legato a lei.

Splendido lavoro piccola Lelli!

15/09/13, ore 17:53

eccoci qui !
insolito e particolare , ma sublime come sempre ! inutile ripetere quanto sei brava ! Rinnovo i miei complimenti .

15/09/13, ore 14:26

Ciao! Credo che questo sia stato il capitolo che mi ha colpito maggiormente, e' stato intenso e originale. Chissa' ... Magari Ana adesso scegliera' di sottomettersi a Christian carnalmente? Sono curiosa di vedere cosa succedera' e quali saranno i pensieri di Ana riguardo a questa cosa. Mi sto infatuando della tua fanfiction capitolo dopo capitolo anche se questa e' la prima volta che recensisco :) adesso mi dileguo, sei stata molto brava! Elena

14/09/13, ore 20:13

consiglierei ad Ana di mangiare meno pesante, la sera, se non vuole fare certi sogni!!! ahahahahh!
scusa l'ignoranza colossale, ma mi conosci...è più forte di me!
x un attimo pensavo avessi scritto il capitolo di una nuova fanfic e l'avessi pubblicato di seguito a questa storia x sbaglio, poi ad un certo punto ho capito che doveva trattarsi di un sogno di Anastasia.
il pathos non manca di certo e restiamo in attesa di scoprire cosa del suo sogno/incubo diventerà realtà!
come sempre BRAVISSIMISSIMISSIMA!!!
bacio grande
ciao
francy
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 09:19 pm)

14/09/13, ore 19:47

Ciao=)
Accidenti!!!! Che capitolo e che sogno!!!!!!
Anastasia ora sa quello che vuole veramente, dato che prima era un po' combattuta (e anche giustamente =P) =) E questa frase lo spiega perfettamente: "Voglio te, solo te, fino in fondo e per quanto tremenda sia la tua natura, ti voglio disperatamente, orribilmente."
A volte non è facile accettare qualcosa che in genere viene catalogata come "sbagliata", e io ne so qualcosa dato che ci sono passata (anche se non per lo stesso motivo =P)
Ma la cosa importante é che se davvero ne vale la pena e ci fa felici, bisogna accettare quel "qualcosa" e saperci convivere =)
Davvero un bellissimo capitolo =) mi ha anche fatto riflettere molto su quello che è capitato a me =)
Aspetto con ansia il seguito =)
A presto =)

Ciao,capo! Scusa l'enorme ritardo,ma sono rimasta quasi una settimana senza internet....^\\^
Ma non faccio in tempo a girarmi e....PUFF! Ecco un altro capitolo! XD
Comunque,sensei lei è....sempre più brava,cacchio! Non riuscirei a trovarvi un difetto neanche sforzandomi! E ques'altro capitolo è stato spettacolare! Bene,e con questa premessa,riapro la recensione-time! Sigla,please....
* parte un tema disco-tecno * Ok,perfetto! Ritorniamo ai nostri due piccioncini....e dopo la drammatica visione di Anastasia,tipo universo parallelo in cui lei viene arruolata nei marine o fatta chiudere in qualche convento,si ritorna al nostro dominatore preferito,che per l'occasione è andato a trovare una vecchia amica....ma proprio vecchia,vecchia,vecchia,eh? Comunque,il succo dell'intera vicenda è che finalmente Christian è libero di esprimere finalmente il suo vero potenziale....sè stesso,ecco! Secondo me,l'incontro con Elena è stata una sorta di rito di passaggio,un punto di svolta nella storia....per cui,non ci resta che stare a guardare,perchè sono sicura che ne vedremo delle belle! =D
Adesso devo proprio scappare,ma la nostra rubrica preferita ritornerà prossimamente per un nuovo, strabiliante capitolo!
Un super kiss dalla tua Yu-chan e....alla prossima! =) <3 <3 <3

da tua accanita lettrice non posso far altro che confermare i complimenti già fatti in altri commenti ! ti seguo sempre anche quest'ultimo è un ottimo capitolo . A presto

Carissima, anche questo capitolo ti è riuscito alla grande!!!!!!
Devo dire che i pensieri di Ana mi fanno davvero sorridere a volte, chissà se Ray la raperebbe e la manderebbe in marina per davvero?! Credo che i timori di Ana non siano del tutto
infondati Ahahhaha.... Preferirei che si mettesse il cuore in pace, anche per la salute mentale della stessa Ana, se continua così rischia di non riuscire più a raccapezzarsi, presa fra Chris e suo padre.... Senza contare cosa hai serbo per lei e Kate ;)
E poi cominciano ad emergere sensazioni ed emozioni più profonde provenienti anche dal suo passato, come quelle legate alle parole della madre che la facevano sentire inadeguata;
sentirsi così a causa di quello che la propria madre ti dice non deve essere stato facile!!!! E credo abbia condizionato un po' il suo carattere....
E realizza che il suo corpo, il suo intero essere non era mai stato sano e felice xma di conoscere Chris... Ana arriva ad avere l'assoluta consapevolezza di quanto le piaccia il tocco di Chris
in tutte le sue sfumature, anche quando la sculaccia!! Ho davvero apprezzato questa parte XD
L'incontro fra CHris ed Elena è stato come camminare in un campo minato, da un momento all'altro temevo si sarebbero saltati addosso e tanti saluti alla piccola Ana! :)
Mi è piaciuta però la loro chiacchierata, e ho apprezzato il fatto che lei gli facesse notare che la loro relazione era già arrivata ad un punto morto, altrimenti non si sarebbe mai interessato ad Ana, la sua presenza non l'avrebbe nemmeno notata... Insomma questo incontro ha chiarito molte cose ma, terminare il capitolo con quel gesto di Elena che gli prende il viso fra le mani e quella parola che lascia tutto in sospeso.... non sarà che nel prossimo mi succede il "fattaccio" e davvero tanti saluti ad Ana.... mah, staremo a vedere cosa esce dalla tua testolina.... Bravissima tesoro sei davvero eccezionale, mi stupisci ogni volta, continua così ;)
Un Bacione XD

grazie per aver postato in cosi' breve tempo. anche questo capitolo e' molto interessante, ma del resto il tutto come e' impostato e' una meraviglia. vedremo cosa ci riserverai nei prossimi capitoli.guardando le tue foto su fb, devo dire che sei una gran bella ragazzuolaaaaaaaaaa. baci baci da samy.....

Interessanti spunti, ora capisco il perché delle tue riflessioni dell`altro giorno sul commento che mi hai lasciato!
Mi hanno colpita le riflessioni che hai dato alla tua Anastasia...il `definire` i desideri di Christian malati, così come il suo amore per quelle perversioni da cui si sente attratta e dipendente... Si denota chiaramente che è terribilmente combattuta tra la sua parte razionale, imprigionata in una cultura più pudica se vogliamo, e la sua parte istintiva e sensoriale che la spinge verso i desideri del corpo... Inizialmente leggendo, questi pensieri mi erano parsi una retromarcia da parte di Ana, ma poi ho capito che forse era solo il suo modo incerto di metabolizzare, inoltre, mi è piaciuto che tu abbia inserito qualche scorcio seppur vago del suo passato perche aiuta a capire un pochino di più il perché delle sue scelte...
Invece Christian in questo capitolo appare diverso, o forse semplicemente più se stesso! Con lei è diverso...Ho sempre immaginato un rapporto dannatamente intimo e viscerale tra lui ed Elena e non parlo solo di sesso chiaramente! Ed è quello che ho percepito qui. Mi è piaciuto il discorso logico e razionale, che sapeva di bugia, che lei ha fatto a lui... ed anche le riflessioni di Christian che denotano quanto in fondo ci tenesse a lei.

Bel capitolo!

buuuuuuuuuuuuuu!!! buuuuuuuuuuuuu!!
basta parlare di Elena!!!
vogliamo vedere gli sviluppi della storia di A e C!!!
devo ammettere che la prima parte mi è piaciuta molto, perchè più volte mi sono chiesta come si possa accettare d'essere bastonati da qualcuno "Per il puro piacere".
io decisamente non sono masochista!
l'incontro di C con E forse era necessario x chiudere il cerchio, ma a me piaceva tanto demnizzarla!! XD
aspetto il seguito conansia e rinnovo ogni complimento che ti ho fatto dalla prima recensione della tua prima fanfic ad oggi!
sei super!
baci
ciao
francy

Potrei sottoscrivere la recensione che mi ha preceduta, quella di Babydoll. Mi piace sempre di più e poi vedo che sei una che mantiene le promesse, mi riferisco alla frequenza nella pubblicazione. Complimenti

Ciao =)
Che dire.... Wow!!! =)
Mi é piaciuta moltissimo la prima parte, quando Anastasia pensa a quello che prova =) Sa che in qualche modo é sbagliato ma non può fare a meno di provare certe emozioni =) Davvero ben scritto =) E poi mi ha fatto ricordare anche delle sensazioni che ho provato, anche se non proprio per la stessa ragione =P =P
Il dialogo con Elena diciamo che mi ha stupita =) Adesso sono sempre più curiosa =)
A presto =)

Avevo letto la storia è ora ho letto gli ultimi capitoli che hai pubblicato e sono davvero molto belli, Christian e Ana stanno insieme ma mister 50 sfumature in erba rivela la sua natura, e Ana entra nel suo mondo senza sapere bene cosa l'aspetta, Elena "scompare "dalla vita di Christian a opera di una Grace piuttosto decisa... la faccenda si fa interessante, aspetto eventuali nuovi capitoli. Brava!