More Than This
di HjN

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
06/11/14, ore 07:45

Wow!! Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto!! è stupenda!! T prego dimmi che farari un sequel???!!! Se lo fai mi fai sapere???
bacixx

06/07/14, ore 17:05

Sei bravissima...si stò leggendo la Fan Fiction in ritardo ma fa niente ahaha....è stupendo davvero

26/02/14, ore 14:37

Mi piace molto la tua storia e devo dire che sei molto brava a scrive complimente!

18/02/14, ore 19:45

Complimenti :') la mia seconda FF preferita, ho pianto :') bravissima <3

10/02/14, ore 22:25

Oh my god!
è bellissimo *-*
lo adoro!
3 fottuti giorni!
o mio dio!
stavo x piangere in alcune scene!
è semplicemente perfetto, bellissimo, fantastico e tutti gli aggettivi positivi ke ci sono al Mondo!
lo adoro e lo ripeterò x un miliardo di volte o più!
ciaoooo! <3

09/01/14, ore 01:11

BE-LLI-SSI-MO! CAZZUS E BELLISSIMO MA SI POTREBBE AVERE UNA FOTO DEI PERSONAGGI?Ciaooo ♥
-Sarah

20/12/13, ore 14:40

Io l' ho finita di leggere oggi ci ho messo una settimana per leggerla quindi immagina con che velocità lo abbia letto. Comunque è stupendo mentre lo leggevo ho pianto, ho riso ed ho sofferto insieme a Niall e a Denise. Spero farai, oltre a Summer Love che leggerò al più presto (inizio oggi stesso), un'altra ff.
Un bacio.

_Hazza_69_

17/12/13, ore 14:30

Una ragazza giovane d'età ma che ha scritto una storia già quasi "matura". Complimenti davverro...... continua a scrivere.....

07/12/13, ore 12:49

Oh mio Dio! Ho letto questa ff in due giorni, la mattina ed il pomeriggio sul pullman e a scuola, la sera sul divano anzichè guardare la tv! È una storia meravigliosa! Due capitoli fa mi stavo spaventando: avevo paura che facessi finire male tutto quanto, ma fortunatamente hai saputo ribaltare tutto in due capitoli! MENO MALE! :')
Adoro questa storia. L'ho aggiunta ai preferiti e ci rimarrà. La rileggerò quando non mi ricorderò bene una minima parte di questa ff. Te lo prometto. Mi spiace non aver recensito ogni capitolo, ma la voglia di andare avanti a leggere mi ha impedito di farlo... Scusami... :S
Comunque... Non ho altro da dire, se non per farti presente che questo non è un tuo afogo, ma un tuo CAPOLAVORO! *-*
Ancora COMPLIMENTI! :3
Ciao bella, continua così! (: xx

24/11/13, ore 19:05

Non ho parole..... è stata la ff più bella che io abbia letto fino ad oggi... è bellissima :') dio mio sono arrivata a piangere e sono riuscita a leggerla in due soli giorni...

23/11/13, ore 17:00

Ho appena iniziato a leggere questa ff... dal primo capitolo mi sembra già una storia bella... di quelle che preferisco di più... spero che i prossimi capitoli saranno come questo o anche migliori... un bacio :* credo che lascerò un'altra recensione quando l'avrò letta tutta

14/11/13, ore 17:30

oddio che cosa dolcissima... poi adoro i pic nic sotto la luna li trovo molto romantici *-* mi piace un casino :)

14/11/13, ore 17:07

mi ha già preso, non vedo l'ora di continuare :)

29/10/13, ore 14:47

Omg *-* questa fantiction è davvero unica....bellissima complimenti sei stata davvero brava...mi dispiace davvero tanto che sia finita però mi è davvero piaciuta dal primo all'ultimo capitolo! Brava e grazie di averla pubblicata :)

27/10/13, ore 15:27

io ti odio, mi hai fatta piangere, e ora non riesco pi\ a smettere, questa storia [ meravigliosa, l-ho seguita da sempre, e impazientemente aspettavo questo capitolo. Che dire. amo le tue storie. Ssi bravissima a scrivere, [ la mia storia preferita, e ce ne vuole a fare colpo su di me. Speravo ci fosse un seguito..lo spero ancora. Ancora brava. Un bacio