It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

21/07/13, ore 18:35

Continuo a dire che amo questo capitolo, adoro Clary e Niall, sono la dolcezza *-* ahhaha

21/07/13, ore 14:48

Anche questo capitolo aspettavo finalmente sono tutti felice e i genitori di Clary hanno scoperto tutto,no non può essere il penultimo capitolo io amo troppo questa storia ,continua presto <3

21/07/13, ore 14:31

ohhhhh :''') finalmente ogni tassello al suo posto :''') peccato che la storia sia finita :'( ama allo stesso tempo sono felicissima perché Niall & Clary sono insieme per davvero (lol xD) e senza nessun segreto :'') *---* sono impaziente di leggere il finale!!!! :D ti aspetto nelle mie storie, bellezza!!! ne ho tre.... vedi quale ti interessa di più *-*
alla prossima, Cleo92Styles <3

21/07/13, ore 13:37

Dddio è indescrivibile questo capitolo *---* lo amo! Mi è piaciuto tantissimo ;) L'AMORE TRIONFA SEMPRE u_u aww dolciosi come sempre i Cariall *w* sono felice che Simo e Clary abbiano fatto pace :D poi dolciosi anche Zay e Clary asdbghj amo la loro amicizia lalalalalal *w* adesso mi dileguo, ciao :* xx

21/07/13, ore 11:41

Ok,sto sclerando letteralmente al pensiero che manca solo UN capitolo... :'c
Come farò senza Clary? E senza Niall? E senza Zayn? Noo,non posso pensarci,no no noo!

Ok,torniamo al mondo reale! OuO
Amo questo capitolo *non c'è ne neanche uno che non amo,ma dettagli u.u* E' così..Così...BELLO *-*
Niall e Carly sono la docezza *anche se avvolte mooolto mlmlmlml* e.e E tu,sei bravissima,come sempre,e credimi,non riesco tutt'ora a capire da dove te la togli fuori tutta questa dolcezza quando scrivi!!! *o*

Dopo aver recensito,leggerò la tua nuova storia,perché mi incuriosisce parecchio<3 Sei davvero una grande,a presto dolcezza<3 xx

21/07/13, ore 11:25

(mi dispiace troppo che è quasi finita noooooo!)
il capitolo è bellissimo finalmente si è risolto tutto ahaha c:
C: un bacio xx
(condividiamo le ali è bellissima l'ho iniziata a leggere ieri, ti lascio una recensione anche li)

21/07/13, ore 10:32

Ciaoo, comunque mi dispiace che manca solo un capitolo alla fine è troppo bella questa storia... :'( comunque spero che continui presto! Baci ♥

21/07/13, ore 09:12

NO NO NO NO NO TU NON PUOI FINIRE QUI TI PREGO NO NO NO TI PREGO TI PREGO IO AMO QUESTA FAN FICTION..NON PUOI FINIRE, TI PREGO TI PREGO SONO DISPERATISSIMA... ODDIO, NO , NON CI POSSO PENSARE,, TI PREGO, ODDIO NOOOOO, TI PREGO NON FINIRLA QUII

21/07/13, ore 08:19

oh mio dio.. Ma è bellissimo questo capitolo.. In tutti i dettagli.. Sei bravissimaa.. Mamma mia.. Ce questo capitolo mi ha colpita xk parla d'amore.. Anzi del vero amore.. Quello ke spero un giorno arriverà anke a me.. Complimenti ancora.. Sono troppo felice mi hai veramente coinvolta..:) a presto baci bella:)

21/07/13, ore 06:02

È tenero questo capitolo. MI È VENUTO IL DIABETE aww**
xx eliz

21/07/13, ore 03:59

Aaaaaawww :3 È ufficiale, quei due sono l'amore! Finalmente possono amarsi liberamente senza che Nessun rompi palle si metta tra di loro! Devono sposarsi! Voglio vedere tanti baby Horan che gli girano x casa!

21/07/13, ore 03:30

Ciao bellissima ragazza che ha rubato il mio cuore con la sua fantastica storia di cui mi sono letteralmente innamorata e che sta giungendo alla fine D:
Eh Eh Niall che combini? Metti le mani a posto e va a dormire! HAHAHAHAHAH
Mi dispiace molto che sia giunta al termine... e mi si è spezzato il cuore quando ho letto CAPOLINEA nello spazio autrice perché significa che non ci sarà un continuo... :(
Ma vabbè... potrò sempre sognare rileggendomi questi fantastici capitoli che hanno inchiodato il mio cuore...
Ti amo taaanto e now vado a leggere l'altra tua storia...
ti prego fa passare almeno un paio di giorni per l'ultimo (non riesco a dirlo senza piangere) altrimenti non riuscirei a sopportare tutto così in fretta :/
vabbè non ti annoio oltre... ciau

21/07/13, ore 03:04

NOOO Non puoi dirmi che questom è il penutimo capitolo,non vedo già l'ora del prossimo.
Questo capitolo è :atupendo,bellissimo,fantastico e coinvolgente davvero mi sono venuti i brividi,scrivi da dio.
A presto.

21/07/13, ore 00:28

Ok....mmmm..Edoardo è in gangster ,o forse suo padre ,la picchia.....mmmm...difficile
comunque mamma santa non sai cosa mi hai fatto provare , santo cielo il cuore mi si è fermato , lui che la caccia , lei con il suo sguardo spaventato.....non so proprio cosa pensare!!!!!
e ora sono qui sperando con tutto il cuore che i miei non mi tolgano il pc ,perché io devo sapere ,o non riuscirò a dormire la notte!!!

20/07/13, ore 23:12

NO , NON PENSERAI MICA CHE LE PERSONE NON RECENSISCONO Perché NON GLI PIACE LA STORIA ,VERO???
Parlo x me , ma se io non ho recensito i capitoli precedenti è soltanto perché gli stavo leggendo con una mia amica e non volevamo perdere neanche un secondo , volevamo leggerla tutta d'un fiato!!!! è fantastica , sei bravissima ,ottima fantasia ,scrivi bene ,sei modesta e simpatica.... e c'è Niall.....il Top assolutamente
-Olivia-xoxo