It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

18/07/13, ore 16:34

Dai Niall hai un intero fandom a sostenerti!
Non sai quante maledizioni ho lanciato a Clary,Niall e sto scemo che dovrebbe sposarla!
Beh non so che dirti....questa storia l'ho letta in 3 ore :)
E' stupenda!
E poi Pezz è qualcosa di stupendo *-*
Aggiorna presto davvero!
Un bacio
-Angy.xoxo

18/07/13, ore 12:40

*-* ODDEOOOOO... ci siamo! manca poco... e finalmente dopo tanto tempo arriverà anche il lieto fine *-* NON CI CREDO. Clary e il ciondolo dell'infinito sono inseparabili *-* Però io voglio la tanto attesa (da me) rissa tra Niall e Edoardo OuO e solo quello che aspetto xD e poi ovviamente voglio un VERO matrimonio :3 hahahaahahahah Simona where are you? u.u
No, ok ho gia detto troppo ahahahahah ciaooo :) xx

18/07/13, ore 11:46

Finalmente sono riuscita a leggerli !! Sono in vacanza ed ho trovato il wifi ... Epic win, comunque continua sono curiosissima ❤❤❤

18/07/13, ore 11:15

Questa storia è davvero bellissima, è diversa dalle solite ff ed è coerente in tutti i dettagli l'ho letta tutta d'un fiato e caspiterina non mi puoi lasciare così sul più bello mentre clary si sta per sposare con un mostro e il mio Niall è disperato! Quindi ti prego non lasciarmi ancora nell'ansia e aggiorna alla svelta! Sei bravissima, un bacio.

18/07/13, ore 00:24

Nononono aspetta. TU NON PUOI FARMI QUESTO. aggiorna, ora, devo sapere cosa farà niallino per clary, perché lei non si sposerà con quella mezza merdina di edo vero? Aggiorna ti prego, lo devi fare per me. Sono dipendente da questa storia
xx eliz

17/07/13, ore 23:44

WOW questo si che è un capitolo affascinante... spero che continui presto e che tra Clary e Niall si sistemi tutto... Baci ♥

17/07/13, ore 22:15

Senplicenente perfetto cm la scrittrice e gli autori oltre tutto :D è bellissimo avvertimi appena continui♥♥♥♥♥♥♥

17/07/13, ore 15:06

Oh merda capitolo stupendo io li amo a tutti e cinque perché sono andati in Italia vdkhjsnsbahagd niall deve fare di tutto ce la può fare,quando lui é entrato e la vista vestita da sposa ho immaginato subito la scena,continua presto gvdjyuhjeahwh

17/07/13, ore 15:01

E' fantasticooo come sempre <3 E Niall è stato un grande, siamo tutti con te!! Hahaha Aspetto il prossimo capitolo, ciaoo xx

17/07/13, ore 14:39

DAI CAZZO! Aww i Clariall *--* go Nialler go! ahahahahahahah dai biondo che sei invincibile e riuscirai a fermare il matrimonio, noi crediamo in te, noi crediamo in teee! lol okei, questa storia mi ha preso troppo :3 la amo <3 adesso sto ancora più in ansia porca carotina! non vedo l'ora che continuiiiiii :) ciao bella xx

17/07/13, ore 13:58

SIAMO TUTTI CON HORAN,ahahaha. Bellissimo capito,voglio sapere come va a finire lol :3 Sono troppo curiosaaaaaa!! p.s Sei sempre bravissima nello scrivere! Continua così

17/07/13, ore 13:51

wow! FORZA HORAN, FORZA HORAN!! hahahah! XD Oddio non vedo di sapere come continua, non sto più nella pelle!!!! :) xxx

17/07/13, ore 13:16

WOWWWWW BRAVISSIMO NIALLLLERRRR :D BIONDINOOO IRLANDESE SEI TUTTI NOI!!!! VAI E PRENDI LA TUA DONNA!!! ANNULLA TUTTO PERCHE' LEI E' TROPPO DEBOLE!!! <3 <3 <3 ^-^
NIALL E' UN VERO UOMO *_* FAREBBE DI TUTTO PER LA SUA DONNA :') piangoooooo <3 <3 <3 <3 Spero che il loro 'NOI' sia infinito <3 <3 <3 :'(
non vedo l'ora che continui <3 <3 <3 bravissima, fantastica <3 <3 <3 wonderful <3 <3 <3 *---*
alla prossima, Cleo92Styles <3
P.S. : qnd puoi passa da me <3

17/07/13, ore 12:39

Wow mi dea sei troppo aheusbdiebidbdidbd (il mio codice fiscale ahahah) sei la meglio tesoro <3 aggiorna presto plizz <3

17/07/13, ore 11:52

Oh mio dio *_* GO NIALLER SIAMO TUTTE CON TEEEEEE :D Oddio,tu mi fai prendere un colpo al cuore qualche giorno!! XD
E' stupendo,giuro! Peccato che ci siamo pochi capitoli ancora,perché non so come sopravviverò senza la tua storia favolosa :')
Ci scommetto che nel prossimo capitolo,puff,scatta un putiferio :'') Okok,sto per piangere c':
Aggiorna presto xx <3