It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

26/07/13, ore 00:35

Si si vogliamo il seguito.. Mi dispiace così tank che sia finito anche per he tu sei brava a scrivere...:)

25/07/13, ore 14:32

Una parola : PERFETTA !!! Davvero !!! Scrivi benissimo e la trama è davvero magnifica !!!! Ne ho lette davvero tante di ff ma pochissime belle ai livelli di questa !!! Complimenti davvero !!! Un bacio
Beby xx c:

25/07/13, ore 11:58

Ciao bella c: allora, ho scoperto questa tua ff solo sa due giorni, e credimi, me ne sono letteralmente innamorata ahsvsbah. Niall e Clary finalmente possono stare insieme ajdbdjkh sono adorabili c: tu sei bravissina a scrivere, davvero, soprattutto le scene poco caste lol non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ahfbeudjk continua presto c: un bacio. xx

25/07/13, ore 11:37

O mio dio!! Stupenda !! In realtà è un po' triste sapere che manca poco alla fine però sono felicissima per niall e clary e non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤❤❤

24/07/13, ore 15:24

in questi ultimi capitoli ho pianto come non mai,sei fgdthdthdth.
ti adoro dio mio,questa storia è davvero bellissima.

24/07/13, ore 05:44

continua continua contiua continua.. la tua storia e' cosi coinvolgete oltre ad essere fantastica...

p.s. scrivi molto bene!! :) :D

22/07/13, ore 15:57

Leggo questa ff da un po',e non so perché ma non ho mai recensito. Devo dire che è davvero fantastica,scrivi benissimo ed hai davvero fatto un buon lavoro..anche se a volte mi sono incavolata perché Clary non voleva lasciare Edoardo.Ma finalmente lei e Niall sono insieme... <3 Brava ;)

22/07/13, ore 14:41

Credo che sia un compleanno fantastico per Niall .. Insieme alla sua anima gemella!
Questo capitolo è così dolshoso (?)
Hahahaha mi sta proprio a cuore dirti sempre che è dolshoso .. !!!
Ora aspettiamo il prossimo capitolo !

22/07/13, ore 14:39

Siiii !
L'amore vero ha sempre la meglio !! Ma quanto bello è Niall aww cucciolo !!
Recensisco solo oggi .. sai il mio computer era da sistemare .. Uff !
Vado a recensire il capitolo 28 !

22/07/13, ore 13:19

Ho passato la notte a leggere i capitoli che mi ero persa perchè ero in vacanza... sono stupendi, adoro ogni singola parola di questa storia :) peccato che fra poco finirà... :)

22/07/13, ore 00:42

ok nella recenzione del cap. precedente ho fatto una domanda stupida , non avevo associato il compleanno di Niall al 13 settembre ,pensavo fosse importante x un altro motivo
ma in questo cap. c'è qualcosa che non capisco : Clary non dice a Zayn che è stato Edoardo , die semplicemente che è stato un suo conoscente e che questa era la prima volta che la picchiava ,quindi non capisco perché ha detto a Niall con certezza che è stato Edoardo e perché tu nello spazio dell'autrice hai scritto appunto cio ???????
non ci capisco nulla , panico !!!!!!! aiuto!!!!!!!

22/07/13, ore 00:29

Fantastico capitolo, come sempre! :) Sono proprio dispiaciuta che stia per finire :( OK, mi dileguo. Un bacione, tesoro <3

22/07/13, ore 00:19

ciao!!!!
sai non capivo cosa dicevano Liam e Zayn e rimanevo con la bocca aperta ! perrie aveva ragione?????
panico!non ricordo una cosa : cos'è successo il 13 settembre ? sembra una data che mette in imbarazzo Clary ,ma non mi ricordo il perché ....aspetto una tua risposta x chiarirmi le idee
come sempre-xoxo- sei bravissima continua cosi =)

21/07/13, ore 22:30

questo vuol dire che ho appena letto il penultimo capitolo di questa meravigliosa fan fiction?!?! D: mi mancheraiiiiiii <3 ma tanto sarò tua fedele lettrice anche nella tua nuova ff ;) ormai sei una droga xD ahahahahahah Sei veramente una brava scrittrice! e so per certo che "condividiamo le ali" sarà meravigliosa *--* comunque aspetto l'ultimo capitolo OuO <3 ciaoooo :) x

21/07/13, ore 20:25

OH MIO DIO! Questo capitolo è bellissimo, perfetto, magnifico, stupendo, incredibile e moooolto altro.
Allora io amo Niall! Cioè sposa me per favore! No vabbe, lo lascio a Clary dai! Solo perchè è lei però! Se no NIALL E' MIO!
Okay mi riprendo!
Non riesco ancora a credere che questa storia stia finendo! Cioè per me che la seguo dall'inizio è abbastanza traumatica questa cosa!
COME VIVRO' ORAAAAAA! Spero davvero che tu faccia un'altra storia, perchè scrivi davvero, davvero benissimo!
Detto questo, ci vediamo all'epilogo :')
Sciaoooooo.
Fra xx.