It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

06/07/13, ore 16:12

woowww la tua storia è vkeburkjvrnkjrehiu *---* ho impiegato giorni a leggerla :D ne è valsa la pena xò :) l'amica che me l'ha consigliata aveva ragione :D :) sei bravissima a scrivere e la trama è meravigliosa, stupenda e ogni nodo finalmente è venuto al pettine!!! uffif voglio Niall e Clary D: kmq belli e dolci Liam & Simo ^_^ tornado alla coppia Niall e Clary... voglio che Clary si faccia coraggio e dica tutto a Niall e che ritornino insieme!! :/ che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'(
kmq anche io sn un'autrice..... ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1924865&i=1
la sto scrivendo a 4 mani con una mia amica :) fammi sapere le tue considerazioni :D aggiorna presto :*
alla prossima, Cleo92Styles <3

06/07/13, ore 15:45

simpatica la tipa.. Lo ha fatt ragionare..spero ke almeno si parlino e risolvano questa situazione. E poi clary ancora ci deve pensare? Ce edoardo l'ha picchiata e lei ci sta ancora insieme? Ma anke no. E zayn? È pazzo uhauhauhauha mi fa morire.. Cmq aspetto il prossimo capitolo un bacio :)

06/07/13, ore 15:30

wooow bellissimo questo capitolo...mi è piaciuto tantissimo il fatto che eveline è stata molto buona con niall c'è secondo me gli ha fatto capire che deve parlare con clary e clary deve dirgli la verità...metti un colpo di scena...fai come se Edoardo scopre che l ha tradito:3 ciau bellissima...alla prossima <3

06/07/13, ore 15:02

Continua continua continua continua!!!! Dio non ce la faccio ad aspettare, pleaseee!! PS: NOn cè bisogno ke dico comè la storia perchè si sa ke è fantastica ;) Al prossimo capitolo, ciaoooo! :) xxx

06/07/13, ore 14:17

Oh mio dio aspettavo questo capitolo da 234667234 giorni ahahahah io lo sapevo che la picchiava per arabbia, ha ragione quella niall deve parlare con clary non possono dimenticarsi a vicenda continuaa presto <3

06/07/13, ore 13:44

Bellissimo! Cioè potrei chiamare io Eveline come paicologa? Ho bisogno di aiuto!!! Zayn comunque é dolcissimo!!! Lo adoro!
Vabbe Clary é sempre più confusa e anche Niall, ma sono sicura che risolveranno tutto. Spero che aggiorni subito! Al prossimo capitolo! Un bacione!

06/07/13, ore 13:20

Finalmente,avevo atteso tanto questo capitolo ed è anche diventato uno dei miei preferiti.
Amo davvero la storia tanto che io e la mia amica passiamo ora a parlarne e a sperare che Clary dica la verità a Niall (?) lo so stiamo male.
Comunque sei bravissima.
A presto.

06/07/13, ore 13:08

Wow wow wow wow wow *^*
È stupendo magnifico.
Continua presto c: un bacione <3

06/07/13, ore 11:40

oddio.. asdfghjkl cioè asdfghjkkl
no, okay, sto bene ahaha
no ma.. i piaimalefici di zayn? muahahhahahahahah
e niall tipo che si confessa lol
continua al più presto cc

06/07/13, ore 11:11

Che sollievo,pensavo che Zayn si innamorasse di Clary,fortunatamente non è così. Amo da morire la tua FF,è la più bella che abbia mai letto.Ti prego continua,sono in ansiaaaa!! ahahahahahahah

06/07/13, ore 02:33

Ciao stupenda <3 ti ringrazio tanto per non aver fatto quella cosa con il moretto :*
Poi... Questo Edoardo mi sta un po' facendo incazzare perché è il nome del mio ex che alla fine mi ha fatto soffrire incredibilmente (non è arrivato a procurarmi lividi ma quasi) quindi per il fatto che lui possa soffrire non mi dispiace affatto anzi mi rallegra :)
Spero che Niall e Clary chiariscano tutto perché hanno bisogno l'uno dell'altra :* al prossimo capitolo

06/07/13, ore 02:32

Ciaoo Bellissimaa...
Come sospettavo, Edoardo ha alzato le mani...come non capire la povera Clary! anche per lei e' molto difficile!! Poi c'e' Niall che ha deciso di andare a Puttane lol u.u Ormai ho imparato ad aspettare i capitoli la notte ;) hahaahahaha... sto consigliando questa Fan Fiction a tante mie amiche, perche' e' meravigliosa!! A mio parere potrebbe essere allo stesso livello di Dark! la tua e' molto più realistica, specialmente i testi delle canzoni asdfghj *-* Ho trovato la mia droga lol xD aspetto con ansia il 18° capitolo *O*. xx

06/07/13, ore 00:50

MERAVIGLIOSO !!! Come sempre d'altronde !!! Continua presto per favore ❤❤❤

05/07/13, ore 04:58

questo bacio non me lo sarei aspettata... io sto intuendo delle cose, non vorrei immaginare cose inesistenti, ma... i lividi, il famosissimo motivo del matrimonio... sono collegati? perfavore rendimi la vita più facile xD... ti chiedo solo se sono collegati... (?) :) aspetto con ansia il 17° capitolo :D

05/07/13, ore 01:16

Hola! :)
Con questo capitolo mi hai lasciato proprio senza parole, non mi aspettavo niente del genere... forte!
Prima Niall con quella in camera e poi il bacio di Zayn! Davvero una sorpresa!
Tanto si sa che ora tra Zayn e Clary non funzionerebbe, quindi lo escluderei.
Aspetto tanto il prossimo capitolo, mi hai incuriosito dicendo 'Ogni reazione dei protagonisti, ogni frase ha un suo perché..'
aggiorna presto, io ci sarò come sempre ;)
bye
xx