It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

10/09/13, ore 23:12

Che dire, non ho parole...wooow!!!!!! Tra tutte le storie che ho letto, e credimi ne ho lette tantissime, questa è stata in assoluto la più bella, dolce, commovente e fantastica!!! Mi sono appassionata talmente tanto da leggerla tutta in un fiato. La trama è semplicemente sensazionale in tutto e per tutto, non è scontata e non è per niente la classica storiella che si legge in giro. Ho adorato ogni parola e ogni capitolo, e non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo, e per mia grande fortuna la storia era giá completa, o non avrei resistito ad aspettare!!!! La rileggerò sicuramente un'altra volta. Complimenti anche per il modo in cui scrivi, molto scorrevole e maturo, cosa che apprezzo davvero molto quando leggo delle storie su questo sito. Adoro leggere, e ogni giorno ringrazio il cielo che al mondo ci siano persone come te che adorano scrivere (perchè si vede che ti piace), e che riescano a creare nella loro testa storie davvero uniche. Quindi Grazie. Detto questo xD complimenti complimenti complimentiiiiiiiiiiiiii :D un bacio :3

05/09/13, ore 17:41

Mi sono innamorata perdutamente di questa ff *-* L'ho letta tutta d'un fiato è fantastica ed è scritta benissimo.
Mentre la leggevo avevo i brividi, sembrava così reale è davvero fantastica, la storia più bella che abbia mai letto.

29/08/13, ore 01:13

Mi hai fatto piangere con questo capitolo. Io che piango. Io che piango! Io che PIANGO!! Complimenti significa che sei davvero brava se sei riuscita a farmi piangere visto che non lo fcevo da anni

26/08/13, ore 15:39

Questa storia è semplicemente fantastica ti prego continua a scrivere su di loro <3 Grazie <3

25/08/13, ore 21:54

O mio dio.Questa FanFiction è troppo fantastica,è piena di intrighi,troppo perfetta,me la sono letta in un giorno,non riuscivo a fermarmi.È...dolcissima,fantastica,bellissima,perfettissima!Sei stata bravissima,complimenti!Ti vorrei conoscere :) ciaoo!

15/08/13, ore 09:55

Veramente bellissima questa storia... In alcune parti mi ha fatto anche commuovere... Sono riuscita a leggerla tutta in due giorni... Non riuscivo a smettere... Ero sempre più curiosa di andare avanti... una storia avvincente! Praticamente leggevo in continuazione ;) Complimenti!

13/08/13, ore 14:40

ciao ho appena finito di leggere questa MERAVIGLIOSA storia mi è piaciuta un sacco,scrivi fjdmsa. baci :)

09/08/13, ore 11:15

Non ho mai recensito nulla su efp, da quanto possa ricordare. Ma questa merita davvero, ti rendi conto che l'ho letta dall'inizio alla fine tutta d'un fiato perchè mi ha davvero preso? Fino alle 2 e mezza di notte! E stamattina ho letto questo ultimo capitolo che mi ha fatto scendere una lacrimuccia, è stato bellissimo e in certe parti sembra quasi che immagini Niall accanto a me così come Clary lo era, è davvero fantastico! Scrivi anche su loro perchè è la cosa migliore che puoi fare

09/08/13, ore 10:54

è bellissima hvsdg veramente, mi è piaciuto un sacco, se dovessi continuarlo mi passeresti il link? grazie xx

08/08/13, ore 15:12

Devi assolutamente continuare questa FF ... Che poi più che una FF é un capolavoro ;) Sei fantastica e spero che non ci deluderai non continuando la storia :) :)

07/08/13, ore 20:24

Oddio ti giuro che la amo! Non è presto per dirlo ahahaha anyway (anche io lo dico sempre hahaah) amo come scrivi, come hai strutturato la storia, cosa che non si può dire di me lol complimenti ancora <3

Chiara

07/08/13, ore 10:58

Ciao:) La tua ff l'ho adorata, mi ha catturata fin da subito. Se poi la intitoli anche così... La parte che mi ha fatto emozionare di più, devo essere sincera, è stata quella del concerto. La ff mi è piaciuta anche perché hai parlato un po' di tutto e non sei stata mai noiosa. *Confessione* l'ho letta in due giorni a costo di leggere in ogni momento a me disponibile. Grazie per la stupenda lettura, un bacio, a presto.

04/08/13, ore 20:03

Ho riletto la storia da capo, cavolo che emozioni! Ho pianto, ho riso, sono stata in ansia. Questa fan fiction trasmette tanto. È stupenda. A me piacerebbe tantissimo se ne facessimo il seguito; qualche piccolo Nialler qua e la. Una Clary mamma impegnata in un campeggio estivo. Mi complimento soprattuto con te perché scrivi in un modo fantastico. ❤️😍
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 09:02 pm)

03/08/13, ore 03:03

Dio santooo. Amo questa storiaaa. Ok, io non ho mai recensito, anche perchè mi scoccia. Sono una lettrice silenziosa, e questa storia è una delle mie preferite. Ho pianto un sacco leggendola ewe. Per un'attimo ho odiato anche Clarissa D: non poteva ridurmi il mio Niall così! Vabbè. Ho amato questa storia, lol. L'ho letta tutta oggi, e tecnicamente dovrei dormire dalle 11, perché domani devo alzarmi (non te ne può fottere, lo so lol) ma l'ansia di sapere come finiva mi mangiava viva hahaha.
Se continui la ff su loro due, me lo puoi dire su twitter?(sono @_xperrievojce, ancora non ti seguo, ma quando torno da mare poi ti seguo uu) grazie, aww.(?) vabbèèèè. Voglio che questa ff continui, perché LA AMO! Hahahaha. Non prendermi per psicopatica ti prego lol.(HAHAHAHA)
Ciao splendore, TI PREGO, dimmi se continui c': ♥

02/08/13, ore 14:07

Questa FF mi è piaciuta molto, perché è piena di particolari, emozioni, e molto misteriosa...
Vorrei chiederti una cosa mi potresti contattare su messaggio personale?