It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

16/07/13, ore 02:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Ok appena ho letto la parte dove Niall e Liam stavano andando dalla polizia sono letteralmente saltata sul letto e mi sono messa a ballare peggio dei primi balli di Zayn (HAHAHAAH era negato) ma poi quando ho letto che doveva farla in italia ho urlato vaffanculo e probabilmente mia madre si è anche svegliata.. LOL
non vedo l'ora che Ed. venga arrestato e che il matrimonio vada a monte :)
ci vediamo domani vero? si si si <3 ciau amore

15/07/13, ore 22:02

Come al solito capitolo fantastico *-* ma non mi vorrai dire che Liam... no dai questo e' un colpo di scena bello e buono... ci sono rimasta O.O ahahahahahah però ho fiducia in te <3 so che alla fine farai la cosa giusta. E nel prossimo capito Niall e Clary si rincontreranno e faranno tante cose :3 haahahahah :'D non smetterò mai di recensire, anche se non l'ho fatto dal primo capitolo lol, tanto ormai mi conosci xD 'la ragazza con l'immagine di Niall in bianco e nero' hahahaahah alla prossima.
ciaoooo :D xx

15/07/13, ore 18:46

Ciaoo :) Ho iniziato a seguire la tua storia solo oggi e ho letto tutti i capitoli con tanto entusiasmo!! *.* Sei davvero molto molto brava, complimenti !! E poi non ci sono parole per descrivere la storia.... è semplicemente fantastica, strabiliante! Spero che aggiornerai presto perchè sto letteralmente morendo dalla curiositàà <3 A presto, bella. Mikela xx

15/07/13, ore 17:53

porco coniglio! mi hai lasciata senza parole *o* te sei nata per scrivere ragazza, lasciatelo dire cazzus! Okei, adesso analizziamo il capitolo lol beh Perrie è fantastica, come sempre. Sono felice che Niall non abbia fatto cazzate, che i ragazzi sono a conoscenza di tutto e spero che riusciranno a fare qualcosa con Edoardo.. Amo sempre di più i Clariall e spero che tutto questo incubo finisca presto ;) Spero che nel prossimo capitolo Clary si riesca ad aprire un pò di più con Zayn.. detto questo, io mi dileguo ;) ciao bella xx

15/07/13, ore 17:44

Oggi è il mio compleanno !
Va bhè anche se non lo sapevi , questo capitolo lo predo come un regalo!
Ok Liam e Zayn .. no comment .. ok lasciamo stare!
Niall si deve svegliare ! Clary lo ama ma lui ha paura forse ? Che ne so non sono Niall !
Hahahah ok ..
p.s. questo capitolo lo ho letto alle cinque di mattina .. mmmh mi devo svegliare prima !

15/07/13, ore 17:33

Questi due capitoli mi hanno davvero spiazzata!! Quello stronzo di Edoardo la pagherà amaramente,ne son sicura,con i One direction non si scherza,oyhea(?)! No,ok,basta c: Aggiorna presto!! xx

15/07/13, ore 15:03

wow che bel capitoloooo awwww qualcosa sta vendendo fuoriiiii :D piano piano si sta risolvendo tutto *-----* nn vedo l'ora di scoprie io seguito! spero tu guarisca presto..... kmq nn aggiungo altro xk ti direi le stesse cose di prima :) ;) ti lascio solo un link di qst storia che ho appena scritto e vorrei un tuo parere, se possibile: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1994774&i=1
alla prossima, Cleo92Styles <3

15/07/13, ore 13:47

Allora.
1) amo questa storia alla follia, e scusa ancora per la precedente recensione che può esserti sembrata brutta, scusa sul serio :)
2) posso darti solo un consiglio? ascolta, attenzione ai dialoghi, se fossi in te non lascerei lo spazio tra le virgolette e il dialogo. ora non prenderla come una critica, perchè scrivi da dio, solo questo c:
3) quando aggiorni? spero presto che sono in ansia :)

ps attenzione anche alle virgole tipo ' tizio ,caio,sempronio, ,giocano' sono errori.

15/07/13, ore 13:19

Mi dispiace x la febbre, speriamo ke ti rimetta presto. Se non stai bene non cè bisogno ke continui per noi la FF, prima riprenditi e poi continui,no? Cmq volevo anche dirti ke il capitolo è fenomenale e spero ke continui presto (per me è meglio se lo fai dopo ke ti riprendi :)) Ciaoooo bella! :) xxx

15/07/13, ore 12:40

capitolo stupendo perchè lei non dice la verità niall è così tenero se solo scoprisse subito la verità io credo che liam ami simona ma non ho capito una cosa zayn e liam nella ff si amano? continua presto <3

15/07/13, ore 12:16

Ciaooo, spero che continui presto e meno male che man mano si sta scoprendo tutto... spero che guarisci presto! Baci Sabrina ♥

15/07/13, ore 11:39

wow è bellissimo,sono curiosa,molto,di sapere come continua. Spero che aggiorni al più presto. Potresti avvisarmi quando lo fai? Thanks <3

15/07/13, ore 11:34

Ma Niall, allora sei pirla!!! Non ti ama?! Clary non ti ama?! Sei pirla il doppio, se pensi questo. Vai da Edo e prendilo a pugni, non merita Clary. Clary è tua, solo ed esclusivamente tua! Vai e riprenditela.

15/07/13, ore 11:06

Amo questo capitolo è davvero bellissimo!
Clary è proprio una tesfa dura ahahaha.
Guarisci presto!
Un bacio xx
(comunque ho cambiato nome sono the_warrior_girl)

15/07/13, ore 10:13

Waowaowaowaowao perfetto ecco cosa é questo capitolo ...tu sei una dea della scrittura *-* sei sempre cosi dettagliata ma non cadi sul noioso é una cosa magica <3 <3 alla prossima tesoro :3 <3