It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

26/07/13, ore 18:05

noo non ci credo che è finita..e' una storia bellissima e se continuerai io saro' felicissima di seguire il continuo...quindi ti prego fai il continuo :)) :D

26/07/13, ore 17:49

Oh mio dio non so descrivere questa FF come é stata la più bella in assoluto sto piangendo tantissimo questo ultimo. Capitolo é stato stupendo soprattutto quando niall la porta dove si sono innamorati 4 anni fa non la dimenticherò mai questa FF spero che la continuerai, a presto <3 <3

26/07/13, ore 17:22

ciaooo spero che questo non sia l'ultimo capitolo perche mi uccido la storia e bellissima ti prego continua

26/07/13, ore 15:46

ciao. innanzitutto bravissima! questa fan fiction è davvero unica: ti trasporta,ti prende e io mi sono davvero sentita parte di tutto ciò. mi è sembrato di provare tutte le loro emozioni. tanto che devo ringraziarti con tutta l'anima per la scena di x-factor grazie di avermi fatto rivivere quel magico momento.e grazie di avermi fatta sentire parte del concerto alla quale, purtroppo , non sono potuta andare. avrei tante domande da farti ma spero di trovare la risposta nel seguito, che devi per forza fare perchè mi sono innamorata di questa storia e non posso fermarmi qui. grazie. con tanto love S. <3<3

26/07/13, ore 14:38

Ciao annalisa c:
Io sfortunatamente non ho mai recensito questa storia,ma posso assicurarti che me ne sono follemente innamorata e mi si spezza un po' il cuore sapere che ora e' finita :c
Sarebbe davvero magnifico leggere un continuo su Clary e Niall..Gia' mi immagino loro oe una bella famiglia felice,con i loro figlioletti che gli scorrazzano attorno :3
Ne approfitto per farti anche i miei complimenti perche hai davvero un bel modo di scrivere e di descrivere nei minimi dettagli i sentimenti dei vari personaggi :)
Ancora complimenti,spero di sentirti presto c:
Anzi,ne approfitto e ti seguo si twitter ;)
Baci,
Francesca c:

26/07/13, ore 14:36

Heii ti giuro ho le lacrime agli occhi.. :) E' meravigliosooo :'D Comunque mi piacerebbe se continuassi la loro storia, vorrei chiederti se potresti avvisarmi nel caso continui la storia!! Spero ci risentiremo presto, ti ringrazio della fantastica storia <3 Michela xx

26/07/13, ore 14:21

Ti preeeeeeegoooooo continua la storia!Quando Niall chiede a Clary se voleva gestire il posto dove si sono incontrati io mi sono immaginata Clary intorno a un falo' con i ragazzi che sarebbero andati al campo estivo e raccontava della sua storia con Niall!ok dopo questo passiamo a una VERA recensione.....diro' quello che di solito dico nelle recensioni:scrivi in un modo meraviglioso,il personaggio di Niall e dolcissimo,ma anche gelosone....mi piace u.u
riesci a descrivere le emozioni dei personaggi in modo meraviglioso,e poi la canzone Wanderwall dice tutto!
........beh credo di aver detto tutto.......(ma quanti cazzo di puntini metto?scusa ma io sono fissata con i puntini u.u e poi amo questa faccina u.u)oooooook dopo che mi sono smerdiata da sola direi che e il tempo di andarmene no?percio ciao!u.u

26/07/13, ore 14:04

*^* sto piangendo giuro !!!!! Questa storia è stupenda magnifica incredibile.... Potrei andare avanti per un bel pezzo !!!!
Ti prego fai anche il seguito !!! Scrivi troppo bene e Clary e Niall stanno talmente bene insieme che sarebbe un vero peccato mortale non scrivere piú del loro amore !!!!! :') Un bacio,
Beby xx

26/07/13, ore 14:04

Finalmente il tanto atteso e aspettato finale!! *---*questo capitolo l'ho letto piangendo e col cuore a mille che mi batteva!!!! <3 <3 <3 :''') scrivi in modo così bello e intrigante da suscitare suspence e ansia!!!! :D mi ricordi i film americani non s perché xD lol sembra che si possa risolvere tutto ma allo stesso tempo no.... per i tanti e improvvisi colpi di scena.... *.*
anyway, anche se lo messa tra le seguite, AMO la tua storia *.* perché l'Amore non è tutto rose e fiori... anzi è pieno di alti e bassi e c'è una continua lotta... :(
il capitolo è fantastico stupendo e ti seguirò anche nel probabile continuo!!! :*
eccoti i link delle mie storie: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1924865&i=1 (Take Me Home che sto scrivendo a quattro mani è appena nata :3)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1906319&i=1 (Buio, la storia alla quale mi sto dedicando di più e che per me ogni capitolo è un parto lol xD)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1994774&i=1 (Love Is War appena nata anche questa)
scegli quale è il tuo genere preferito e ci lasci magari una recensione please??? :3
alla prossima, Cleo92Styles <3

26/07/13, ore 13:55

Ciao splendore, mi scuso per essere stata una lettrice silenziosa :') Ma questo capitolo è qualcosa di splendido, sai potresti scrivere dei libri (solo se ti piace scrivere lol) Sinceramente non mi aspettavo che finisse così la storia ma è stato bellissimo :) Se continuerai ti prego mandami un segnale e verrò a leggere :)
Baci Jessica :D

26/07/13, ore 13:54

Oddio... che bel finale.
Niall è stato dolcissimo e Clary aveva delle paure sceme ma anche io le avrei avute.
Bè spero con tutto il cuore, che tu faccia il seguito.
Xx Ineedsexyhoran

26/07/13, ore 13:21

Sto piangendo , non riesco a fermarmi. non ci credo che sia finita ! Ok piango in silenzio... Scusa se ci sono errori ma sono con il cellulare

26/07/13, ore 12:24

No,cioè,io sono morta dal pianto :'c
Dio mio,la tua storia è la perfezione,e mi dispiace tantissimo che sia finita !
Io a dirla tutta,pensavo che le chiedesse di sposarla! Giuro! Ma è stato comunque emozionante quello che ha fatto Niall *cuuuuccioloc:* Tutto è andato per il meglio,e sono ancora convinta che Edoardo sia uno stronzo,e Nialler il principe azzurro(?)
Tu...Bhè,tu sei fantastica,scrivi da dio,e sei una delle mie scrittrici preferite di tutta efp,scrivi in una maniera stupenda,dettagliata e piena di contenuto,davvero,complimenti!
Grazie di avermi fatto sognare ad occhi aperti con la tua fantastica storia,a presto bellezza<3

26/07/13, ore 10:33

Ciaoo, stavo quasi per piangere... :') comunque come fine è molto bella... spero tanto che continui perchè è meravigliosa... Baci ♥

26/07/13, ore 09:38

È una storia bellissima e poi sei molto brava a scrivere e voglio in assoluto il seguito di questo capolavoro ti prego ci rimarrei molto male se non continui quindi ti preeeeeeeeego continua sarebbe del talento sprecato