It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

21/06/13, ore 14:56

lacrime mode on.
ok, sono tornata in me.. Niall ha paura che Clary possa essersi dimenticata di lui (?) per quello per me che non vuole provare a rintracciarla

21/06/13, ore 14:50

immagino Clary come possa sentirsi. Forse c'è ancora un barlume di speranza per lei, in quanto sicuro Niall non si è dimenticato di lei lol

21/06/13, ore 14:39

ok, sembra quasi la mia descrizione in parte.. ho diciotto anni e tutti si chiedono come mai impazzisco e mi piace una boyband.. eppure eccomi qua a sclerare e seguire i ragazzi, qualsiasi cosa facciano :)
in più mi piace moltissimo Simona (ovvio si chiama come me muahah)
adios :)

21/06/13, ore 14:31

ciao bella :) ho appena iniziato, ma devo dire che già mi piace molto.. quindi preparati a sopportare una rompipalle
adioos :)

21/06/13, ore 13:23

Allora ringrazio anche io quei 3 4 che ti 'filano', come dici te, perchè io invece la trovo stupenda! Sarà perchè c'è il 'mio' Niall, ma non importa il perchè.
Questo capitolo è stato uno dei più belli, sei riuscita a farmi entrare benissimo nella storia e per poco non mi commuovo :')
Sono quasi sicura che Edoardo si farà da parte.. o lameno lo spero ;)
al prossimo capitolo

21/06/13, ore 12:20

stupendo... Niall e Clary sono destinati a stare insieme... nn vedo l'ora che si rimettano insieme.
Continua presto

21/06/13, ore 02:24

Ragazza mi sento particolarmente legata a questo capitolo perchè io ero li ,ero a Verona ed è stato indescrivibile!..Quindi non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo sarebbe bellissimo se Clary e Niall si rincrontassero senza le transenne!!!...spero di leggere presto il prossimo capitolo sei davvero brava! :)

21/06/13, ore 02:22

La tua storia mi piace molto.È molto interessante e commuovente e mi ricorda una mia estate di alcuni anni fa. Inoltre è anche scritta bene quindi COMPLIMENTIIIIIIIIIIII!!!! IO SONO UNA LETTRICE ACCANITA E NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDERÁ!XOXO

20/06/13, ore 12:45

C'è l'ho fatta finalmente e sono passaaaaaaataaaaaaaaaaa.
Okay comunque amo questa storia, mi piace davvero tanto, e infatti ti chiedo di dirmi quando aggiorni, perchè a volte non controllo.
Comunque, scrivi bene, e ... Niente, amo la storia. Già l'ho detto?
Bene.
Uhm, Volevo dirti una cosa ma mi sono dimenticata........................
Ah.. Non vedo l'ora che si incontrano... e voglio sapere come!!! mlmlml
Io mi ero immaginata tipo che Clary andava ad un M&G e invece di dargli il cd o qualcosa del genere per farsi fare l'autografo, gli dava la loro foto.. ma va al concerto quindi è impossibile..
Okay, evaporo subito
kiss

20/06/13, ore 08:50

Scrivi davvero bene però ahaha complimenti!quando puoi,aggiorna,ciaaaoooo

19/06/13, ore 09:00

Cwcccc nel prossimo capitolo ci sarà il concerto?vero?vero?

19/06/13, ore 00:13

Ciaaaooo
Più continui a scrivere più m'innamoro di questa storia. Non immagini quanto sono ansiosa di continuare a leggere!
Mi dispiace una cosa però... se fossi nei panni di Edoardo e scoprissi che Clary ama Niall ci rimarrei malissimo, e da come lo hai descritto non si merita di soffrire così.
Dovrebbe far finire subito la storia tra loro, senza creare inutili aspettative, anche da parte delle due famiglie.
Sono felice che abbia superato le 100 visualizzazioni, te ne meriti anche di più ;)
Ora vado a seguirti su twittah se ti fa piacere

18/06/13, ore 11:47

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e mi sono già affezionata ahah
Volevo dirti che mi piace come scrivi e la trama sembra ben sviluppata
quindi spero che aggiorno presto perché, detto sinceramente, sono davvero curiosa
di scoprire come continua.

Anche se sei solo al quarto capitolo, mi piace già davvero tanto
A presto :)

18/06/13, ore 09:03

Pleeease
Sono curiosa di sapere al concerto cosa succederà,continui?*facciadacucciolo*

18/06/13, ore 02:24

Sono veramente meravigliata. Questa fan fiction è.. non so, perfetta!
Ha tutto, trama, stile, sentimento...
sei davvero bravissima lo ripeterei all'infinito.
L'ho messa tra le seguite spero aggiornerai presto.
Se puoi, passa sul mio account ho scritto una os su Niall, e poi fammi sapere che ne pensi.
ancora complimenti.