It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

09/07/13, ore 23:40

Io adoro la tua FF. Ho letto tuti i capitoli questa sera ed è davvero qualcosa di fantastico è molto coinvolgente ;) complimenti :D

09/07/13, ore 21:22

Ooora capisco tuttooo :D Niall ha un piano,me lo sento! Vuole farsela amica,per poi,farli dire tutto,ne sono certa!!
Questo capitolo,lo amo,e amo anche Zayn,cazzo,quel ragazzo è un genio!! C:
Sei sempre bravissima,e mi raccomando,continua così! Aggiorna presto<3 xx

09/07/13, ore 19:29

oddio dfjfvbeioògkpòàerkgerèà non puoi capire come sclero cazzo finalmente si sono parlati e baciati però perchè quella cazzona di clary non gli dice la verità non possono essere amici, continua prestoo <3

09/07/13, ore 16:45

Bello bello bello bello bello bello bello e ancora fottutamente bello!!! Ti prego ti scongiuro continua prestissimo perchè nn ce la posso fare ad aspettare, è troppo bella!!! :) xxx

09/07/13, ore 16:33

ciaooo la storia e bellissima ma io voglio che edoardo si leva dalle palle ( scusa la parolaccia) e che niall e clary si mettono insieme kiss kiss

09/07/13, ore 13:06

*---* ti prego continuala e voglio che si risolva la situazione una volta x tutte!!!!! sto cazzo di Edoardo!!!! ste cazze di famiglieeeee!!! -.-'' uffffffff D: non vedo l'ora che aggiorniiii :D sono in ansia!!! nn dirmi che si sposerannoooo Edoardo & Clary :'(((( povera qnt violenze subirà!!!! ma secondo me ne dovrà parlare con Niall, Zayn, Simo, gli altri raga e i suoi genitori!!!!
alla prossima, Cleo92Styles <3

09/07/13, ore 13:01

Ciaooo, non ho recensito il capitolo 19 perchè l'ho letto solo oggi... comunque sono stupendi tutti e due... spero che continui al più presto! come capitolo è molto dolcioso *^* va bhe ora mi dileguo... continua al più presto!!! Baci ♥

09/07/13, ore 11:21

Recensisco solo ora. Avevo letto il capitolo alle 2:30 di notte con il cellulare, ma non ero in grado di formulare qualcosa di sensato.
Come sempre adoro questa fan fiction , si vede che sei entrata molto nella storia.
Rispetto al primo capitolo descrivi molto di più le scene e dai molta importanza a quello che pensano e provano i personaggi in quella determinata situazione.
La mia scena preferita sicuramente è quando Clary e Niall sono chiusi nella stanza.
Lei dice che sposerà Edoardo e lui è d'accordo ma nonostante questo la loro attrazione è troppo forte e si lasciano andare.
Questa notte aspetterò il prossimo capitolo.

09/07/13, ore 10:47

io amo zaynsonofigomalik *-* ca**o è un geniaccio <3 io penso pero che niall e clary debbano stare insieme PUNTO <3 <3 ciau tesoro <3 <3

09/07/13, ore 10:45

non smetterò di dire che non vedo l'ora che lei racconti tutto e che si metti con Niall. Capitollo molto bello e significativo spero continuerai presto e spero che Clary e Niall si mettano insieme :* bacione

09/07/13, ore 09:33

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
La parte dove si baciavano ero tipo :Q___
Anyway continua presto c: un bacione <3

09/07/13, ore 09:12

omg.. il mio povero cuore.. CHE GLI STAI FACENDO.. il mio piccolo e povero indifeso cuore cc continua al più presto!

09/07/13, ore 08:45

Ok, gli vuoi bene e ti capisco... Ma xk devi star male tu?! Tu ami Niall e lui è pazzo di te. Chi dice che Edo non lo farà ancora, sai come si dice no: il lupo perde il pelo ma non il vizio!

09/07/13, ore 07:30

O mio dio !!!! Bellissimo questo capitolo, finalmente è successo qualcosa, non riesco davvero ad aspettare il prossimo, sono troppo curiosa ❤❤

09/07/13, ore 03:35

eccomi di nuovo qui a romperti le scatole per dirti quanto amo la tua storia *w* capitolo favoloso come sempre ;) sono contenta del fatto che Niall e Carly abbiano chiarito ma li voglio insieme u_u spero che lei si riesca ad aprire con Malik anche se è difficile.. Niall geloso uhm.. me piasa me piasa OuO lol beh detto questooooo.... al prossimo capitolo :)) ciao bellezza! ;) xx