It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

22/06/13, ore 14:42

bellissimo! mi piace tanto tanto questa storia ;)) non vedo l'ora che aggiorni! comunque mi puoi seguire su Twittah?! sono cava_cate grazieee :))

22/06/13, ore 13:18

Ti prego,ti scongiuro,mi metto in ginocchio,continua, è una FF troppo perfetta *-* hjgoljfiklgfjfdksfhgjfkdghjkfkvh SEI BRAVISSIMA!

22/06/13, ore 12:17

Bellissimo, ho letto questa storia tutta una volta ed é fantastica, sei molto brava a scrivere! Comunque credo che Clary debba dirlo a Niall, che ha un ragazzo.

22/06/13, ore 11:03

Questa ff è fantastica!Ti prego continuala al più presto è una droga!

22/06/13, ore 10:51

stupendo come sempre... ma perché quei due nn si sbrigano a baciarsi???
Aspetto il prossimo capitolo... continua presto <3

22/06/13, ore 09:12

Amo questa fanfiction, la adoroooo, spero solo che prima o poi si baciano lol Continua presto, perchè è bellissimaa xx

22/06/13, ore 03:26

IO AMO UFFICIALMENTE QUESTA FAN FICTION.Ti prego continuo è droga sono le 3.23 è l'ho eltta tutta d'un fiato.
Amo questa storia,una idea originale,sai che la storia tra eduardo deve finire vero hahhahahah.
Sei bravissima e penso che dovresti ricevere 564783920 recensioni per ogni capitolo.
PS i capitoli lunghi vanno benissimo ansi anche di più okay sono una drogata ma cosa ci vuoi fare?Amo questa storia ahahhahahah
A presto nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,controllero efp solo per te sappilo.
Ultima cosa è raro che io recensisco una storia quindi amami ora ahahhaha

22/06/13, ore 02:11

ODDIOOOOOOO!!!!! ODDIOOOOOO!!!!!ODDIOOOO!!!!! Non posso sopravvivere è una cosa straziante non sapere come finirá questa fantastica storia d'amore !! OGGI NON SI SOGNA PIÙ UNA STORIA DA MORE DI UN RACCONTO INCANTATO, MA DI UNA FAN FICTION ED È QUELLO CHE FACCIO ANCHE IO E TI STIMO PERCHÈ AMO QUESTA STORIIIIIAAAAAAAAA CHE FONDE IL MIO PASSATO E QUELLO CHE SPERO SARÁ IL MIO FUTURO! XOXO

22/06/13, ore 01:55

ahahahahaha BACIO BACIO BACIO manca solo il bacio! e non per cattiveria ma spero che edoardo se ne faccia una ragione, non può sposarla lei appartiene a Niall come lui appartiene a lei.. there's no other way !!! ahahah :) lol un bacio! a presto spero! :)

21/06/13, ore 20:36

Oddio si è stupenda!!!! Sei davvero brava!...chissa cosa stava facendo Niall ancora a letto!...stava forse riguardando la foto che tiene sotto il cuscino??...spero di scoprirlo nel prossimo capitolo :)

21/06/13, ore 18:46

Mamma mia ero emozionata anche io mentre quello le ha invitate nel backstage!
Immagino troppo bene la scena, ed è fantastica!
Ora che si sono ritrovati non si lasceranno più u.u eheh che dolci C':
bye
xx

21/06/13, ore 16:33

È una storia stupenda,è bellissima,scrivi benissimo, continua al più presto!

21/06/13, ore 15:25

ok, finalmente si sono ritrovati e sono troppo belli insieme.. anche se c'è un piccolo problemino chiamato Edoardo.
adioss :)

ps I nomi della storia come li hai scelti? c:

pss Ti va di dirmi quando aggiorni? Sono @needuidols :)
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 03:26 pm)

21/06/13, ore 15:16

stupendo come sempre... Harry è sempre presente con i suoi pensieri perversi come il resto dei ragazzi ahaha
Continua presto <3

21/06/13, ore 15:06

quanto manca al concerto? AHAHAH
felice, ma non felice del tutto.. arriverà il suo momento :)