It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

04/07/13, ore 20:50

OH MIO DIO! NIALL E' UFFICIALMENTE MORTO! COME HA POTUTO! MALEDETTO! Vabbè torniamo calme, Zayn è la dolcezza e il bacio che ha dato a Clary, è stato abbastanza inaspettato. Comunque il capitolo è perfetto! Cioè io sono rimasta abbastanza sconvolta e imbambolata allo stesso tempo, vabbe è bellissimo come ho già detto, non vedo l'ora che aggiorni voglio vedere che succede e voglio vedere se Niall becca Zayn e Clary che si sbaciucchiano, sarà una scena EPICA! Okay ora mi dileguo! Ciaoosss.

04/07/13, ore 16:49

Ciaooo, non ci sono parole per descrivere questa storia... è qualcosa di sorprendente!!! spero che continui presto e che tra Clary e Niall si aggiusta tutto!
Non so che lavoro vuoi fare da grande ma potresti fare la scrittrice perchè sei veramente... Eccezionale! Continua presto!
Baci ♥

04/07/13, ore 16:14

lalalalalalal amo questo capitolo, è molto probabile che simona e liam si mettono insieme, perchè clary non dice il motivo per cui deve sposare edoardo io lo voglio sapereee D:, però niall non può scoparsi una ragazza al giorno ahahahah, e poi il bacio con zayn ehehehe continuaa prestoo <3 <3

04/07/13, ore 15:54

Please continua presto, non posso aspettare!!! PS: Sei una scrittrice fantastica, secondo me da grande dovresti fare questo come mestiere ;) xxx

04/07/13, ore 15:30

Più lo leggo e più mi piace la storia, nn ti preoccupare se è corto x me va benissimo poi nn importa perchè questo capitolo è molto bello.
Continua così riesci ad incuriosirmi ogni giorno di più!
Aggiorna presto ciaoooooo :)

04/07/13, ore 15:27

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
E' stupendo ma mi dispiace da morire per Niall e Clary c.c
Continua presto, un bacione. <3

04/07/13, ore 14:51

noooooo si sono baciatiiii.. Me lo sentivoo cazzo cazzo cazzo.. Adesso succede il bordello.. Aggiorna xk sono curiosaaa un bacione

04/07/13, ore 14:51

bellisssimissimaaaaa!!! Adoro questa FF da morire!!! PS: Ma tu sei andata al loro concerto vero??

04/07/13, ore 13:58

Fantastico basta che fai rimettere niall e clary insieme e nessuno si farà male lol ❤❤ aggiorna presto ❤❤

04/07/13, ore 13:15

Morta,sepolta e carbonizzata !!!
Non impazzite dicevi? Oh tesoro,sono impazzita eccome !!! XD
Niall si sta consolando da ubriaco,Clary sta morendo dentro,Zayn con i problemi di cuore,anche lui,mi sa che gli unici che sono a posto sono Simona e Liam ... D: ...Bhè,poi,ci sono io,che sono tutta triste(?) per Niall e Carly D:
Ma,ad essere sincera,Clary dovrebbe parlarne con qualcuno dei motivo per cui è costretta a sposare Edoardo sonounfintodolcioso(?)
Poi,non vedo l'ora che Niall scopra che Clary è lì a NY ,e secondo me,ci saranno casini,ma poi,finirà bene!! *speriamo*
Riguardo a Zayn,è troppo dolcioso,mi fa venire il diabete talmente è tenero con la nostra povera Clary *-*
Ma da Horan,non me lo aspettavo proprio quello che ha fatto in questo capitolo,e non credo fosse in se...
Passando a te, adoro la tua storia e non smetterò mai di ricordarti che sei bravissima e scrivi benissimo . *_____*
Aggiorna presto!!! xx

04/07/13, ore 12:53

Sai che ti amo di più quando aggiorni prima, vero? Dio mio.. Questa storia è diventata letteralmente una droga per me.. Devo controllare sempre se hai aggiornato, altrimenti non posso non andare avanti(?) ahah, davvero sto impazzendo. Comunque.. Niall che diciamocelo.. Sta andando a Puttane lol ( con tutto il rispetto eh lol) e poi zayn che bacia clary? Oh oh oh.. Spero solo che lui gli abbia dato solo un bacio da amico.. Cioè..no..clary deve stare con niall PUNTO. okay?okay. No ja serio.. Ma poi ti dico che la maggior parte delle fan fiction fanno così.. Cioè stanno con uno della band, diventa migliore amico con un altro e anche lui s'innamora(?) non so se hai capito ahah, comunque la storia é la tua e per me sarà sempre perfetta!

04/07/13, ore 12:29

Questa storia è peggio di Beautiful hahahahaha. Ti prego continua,mi stai tenendo troppo sulle spine lol. Ma il bacio con Zayn? Non me lo aspettavo ti giuroo,ti prego,non far litigare Zayn e Niall xD

04/07/13, ore 12:14

non vedo l'ora che aggiorni davvero! adoro questa storia :3 il capitolo è soddisfaciente non preoccuparti ma ci hai lasciato troppo troppissimo sulle spineee!! hxgsyzhgs xx

04/07/13, ore 11:46

la tua storia è FANTASTICA, io la adoro, mi ha fatto molto incuriosire questo capitolo, sei bravissima a scrivere!

04/07/13, ore 11:33

La storia mi piace un casino e non vedo l'ora che continui, ma io mi sto seriamente scazzando perché' cazzo non glielo vuole dire?! Tanto che cambia? Quel coglione di Edoardo non lo verrà' mai a sapere, c'è' mi fa saltare i nervi lol byeee