It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

12/07/13, ore 01:41

bello il continuo ;)
comunque mi hai spiazzata con questa cosa del padre di Clary perché credevo che finalmente quei due sarebbero potuti essere felici almeno per 2 giorni ma evidentemente...con te nulla è impossibile! (in senso buono) hahaha :')
come nell'altra recensione ti voglio chiedere un favore: mandami un messaggio oppure non so.. fai qualcosa quando aggiorni.. non voglio perdere di vista questa FF!
è praticamente stupenda! la scrivi da sola?
rispondi presto xx

12/07/13, ore 01:41

Ragazza, con questo capitolo mi hai fatto piangere. No, ok... io non ce la faccio a vedere Niall cosi! io ho fiducia in te, so che prima o poi tutto uscirà allo scoperto... ma, se Niall (giustamente) non la volesse piu? Ma a pensarci bene sei tu che decidi hahahahahahahah CAPITOLO MERAVIGLIOSO. *-* ieri verso le 3 di notte sono venuta per vedere se avevi aggiornato... quando non ho visto le due freccette avevo una faccia tipo 'O.O' ... comunque mi dispiace per il lutto :( ... spero che questa FF continui ancora per molto lol haahahaah non posso proprio pensare che 'potrebbe' finire un giorno (molto lontano u.u).
Bacii xx

12/07/13, ore 01:40

1.Dai ma pensavo ci fosse quella svolta oggi!
2. Mi dispiace molto per il tuo lutto.
3. Non ho mai letto una ff in cui ogni giorno l'autrice pubblicava un capitolo nuovo. Davvero complimenti. :)) Continua così.

11/07/13, ore 16:14

come in ogni capitolo,mi lasci senza parole.Tu non immagini quanto amo la tua FF,Le coppie che hai creato sono gjkfdl,ma vorrei sapere il perché del fastidio di Liam quando ha visto Zayn e Perrie insieme,lol. Ti prego,fai lasciare Edo e Claryyyyyyyyyyy!!!!!!!!!

11/07/13, ore 03:34

Stupenda davvero! mi è piaciuta tutta la FF fin dall'inizio l'ho trovata ieri e l ho letta tutta d'un fiato ... secondo me potevi anche mettere che alla fine Clary visto che era ubriaca diceva tutta la verità a Niall ma non preoccuparti è stupendo così! riguardo a cosa hanno fatto.. hehehehe secondo me qui gatta ci cova.. niente preservativo.. guai in vista ;)
Mi piace davvero molto la piega che ha preso la storia, potresti per favore avvertirmi quando aggiorni? non vedo l'ora!
PS: mi piacciono molto anche i tuoi spazi autrice, sei molto simpatica :P

10/07/13, ore 23:53

Capitolo piu bello di questo cazzo percpeima cosa che teneri perrie e zayn ma la cosa che amo è niall e clary oddiohydvjgsvxjs cazzo perché niall non capisce che quel ti amo è vero continuapresto <3

10/07/13, ore 22:55

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA WOW WOW WOW WOW WOW WOW e ancora WOW!!!!!!! *-*
E' stupendo cavolo. continua presto c: Un bacione <3

10/07/13, ore 22:25

oh mio dio.. Tu sei pazza.. È bellissimo sto capitolo.. Si cazzo devono stare insieme.. Ke cosa fa l'amore eh?! Spero ke quando si riprende si ricorda di tutto e non darà la colpa a niall di essersene approfittato.. Alla prossima ciaoo bellaa :)

10/07/13, ore 20:55

ciaoooo che ello sono stati insieme spero che clary non lolasciera di nuovo perche se no in a posto di niall la ammazzerei hahhah bellissima

10/07/13, ore 16:11

è FANTASTICO!!! Ti prego continua presto presto presto altrimenti mi arrabbio u.u no scherzo non lo farei mai, amo troppo questa FF e tu sei una scrittrice fenomenale!!!! Ci risentiamo al prossimo capitolo! :) xxx

10/07/13, ore 16:03

Dio,è bellissimo questo capitolo,lo amo *_* ''cometuttiglialtri'' Sei davvero bravissima,oddio,ti adoro *_* .. Speriamo che tra qualche capitolo quel Edoardo se ne vada a fanculo *contantoamore*.... Aggiorna presto!! xx

10/07/13, ore 15:54

A-d-o-r-o- lol questo capitolo, è una storia fantastica, la mia preferita direi, finalmentee Clary e Niall ahahahaha Non vedo l'ora che continui, a stasera! <3 <3

10/07/13, ore 14:54

mi hanno detto che i bambini e la gente ubriaca dice sempre la verità...sono fatti per stare insieme si amano Niall deve solo decidersi, se la ama perchè non se la prende? comunque a parere mio il capitolo è bellissimo :) spero continuerai al più presto un bacio ;* ciao

10/07/13, ore 13:41

*----* è il mio capitolo preferito <3 anche se io non credo in Zerrie mi piace l'amicizia che si instaura tra Clary e Perrie :D Clary ubriaca si da da fare, eh? xD anche non era sobria, secondo me diceva la verità :D bellissimo farlo sotto a doccia *--* :Q_____ nn c'è nxn errore come sempre sei fantastica :) kmq anche a me piace Harry Potter ;) aggiorna al più presto lol
alla prossima, Cleo92Styles <3

10/07/13, ore 12:41

Ciaoo, cavolo questo capitolo è stupendo! spero che continui presto e che man mano Clary dice a tutti di Edoardo altrimenti rimane sempre la  stessa cosa... comunque continua presto! è una storia dkcvmws *-* Baci!