It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

12/07/13, ore 13:44

ohhhh :'( nn ti lancio pomodori in faccia xD
xk capisco Clary.... deve stare con Edoardo per il bene della famiglia e x qll che ha ftt x lei..... è un vulcano di emozioni ed e molto altruista :(
nn fa nulla k nn hai aggiornato ieri :) ti capisco :'(
aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
la storia è stupenda e tu sei bravissima :)
alla prossima, Cleo92Styles <3

12/07/13, ore 12:50

Ok.tu vuoi farmi disperare vero? veramente non puoi farmi questo D: . Perché Niall non gli dice di scappare o fare qualcos'altro bho..io sto letteralmente scoppiando ahahahhahahahaha ora vado a leggere gli altri due e spero per te che ci sia qualcosa che mi faccia calmare hahahahahahha..scherzo sei stata bravissima anche in questo capitolo e non ho nient'altro da dire.. continua così ciaoo :D

12/07/13, ore 12:25

Oddio questo capitolo mi ha fatto piangere, sul serio è bellissimo! :') Ti prego continua presto, ho bisogno di leggere il seguito...... ps: Lo sai ke per colpa tua mi sto sognando la tua FF tutte le notti, trovandomi al posto di Clary??? Oddio sto impazzendo!!.......... Scherzavo ovviamente, sono felice di sognare una mia "relazione" con lui, il mio angelo *-* però sognare tutte le notti la stessa cosa, anche i momenti negativi proprio come nella tua FF, non è proprio bello.......... Bè ci sentiamo al prossimo capitolo bella! Ciaoooooo :) xxx

12/07/13, ore 09:38

Ciaooo, questa storia è fantastica come questo capitolo spero che continui presto! Baci ♥

12/07/13, ore 09:28

non riusciranno mai a mettersi insieme! ahahaha la cosa risulta abbastanza complicata!
comunque il capitolo è stupendo,scrivi davvero bene!
un bacio xx

12/07/13, ore 09:26

Dio mio ma è stupendoo asdffgt *-* Povero Niall, mi fa pena ahhahaha :c Non vedo l'ora della tanto attesa svolta hahaha Continua presto! xx <3

12/07/13, ore 08:26

noooo di nuovooo e ke cazzo.. Pensavo ke stavolta si mettessero insieme.. Ma ke palle sto edoardo.. Secondo me mo tipo muore il padre (anke se non voglio) e poi niall va al funerale e edoardo no.. E lei poi sceglie lui e poi vissero felici e contenti.. Uhauhauhauha ok troppi film mentali.. È ke il mio cervello li vuole insieme e sta pensando di tutto.. Ma sei tu la scrittrice quindi stupiscimi :* alla prossima

12/07/13, ore 06:59

Uhssignur e ora?! Niall raggiungila! la ami, non farla scappare ancora... Vuoi sapere xk ricambia i tuoi baci?! È innamorata di te, idiota!

12/07/13, ore 05:08

Te lo giuro ho pianto!:( devi continuare al più presto la tua ff è la mia preferita ciao e aggiorna presto

12/07/13, ore 03:22

hei!è davvero bello questo capitolo,anche se rimango sempre col fiato sospeso ee comunque mi piace troppo sta storia jfbfgj ** ah,ho letto ciò che hai scritto nello spazio autrice,mi dispiace che sei stata male,qualunque cosa sia successa): davvero.comunque ancora complimenti bravissima! un bacino. <3

12/07/13, ore 03:02

Mi dispiace molto per il lutto,un forte abbraccio.
Capitolo stupendo ma mi fa male vedere clary terribilmente stronza con Niall cavolo non può fare così.
Non vedo l'ora del continuo a d presto bella.

12/07/13, ore 02:09

ma cazzarola no? Potrà andare qualcosa nel verso giusto nella vita di Clary? No, ecco. (okei, mi faccio le domande e mi rispondo pure lol) ma sono le due e dieci e non connetto molto bene :') cercando di essere seria, capitolo perfetto! *--* Spero che il papà si rimetta presto e che chiarisca con Niall senza pensare a Edoardo! Ma.... tempo al tempo o no? :) ciau bella, ci sentiamo al prossimo capitolo u_u xx

12/07/13, ore 02:02

spero che questa svolta arrivi il piú presto possibile perchè amo Clary e Niall insieme e mi fa male quando si rispondono male e il psnsoero che lui possa dimenticarla del tutto. Ti supplico in ginocchio!

p.s. mi dispiace molto per il tuo lutto un bacio e un abbraccio forte
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 02:04 am)

12/07/13, ore 01:59

Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, la parte finale soprattutto :')
Mi dispiace se non ho recensito altri capitoli ma ho avuto qualche problema di rete.
E' da una vita(?) che aspetto questa svolta e ora sono ancora più curiosa.
sei fantastica come sempre <3
xx

12/07/13, ore 01:45

Dimenticarla? NO! Non la può dimenticare sono fatti l'uno per l'altra...
Anyway I want this SVOLTA (non so come si dice in inglese LOL) perché li voglio vedere felici insieme, voglio vederli sorridere insieme e baciarsi coscientemente e magari un It was the best time of my life 2.... anzi lo pretendo!!!
hahaahahaah VABBE' mi dispiace per la faccenda del lutto, spero che ti riprenda presto...
ci vediamo al prossimo capitolo/recensione <3