It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

15/07/13, ore 09:46

asddgkl allora ho capito come fai! se un capitolo ne vale due non aggiorni! cattiva cattiva sei!! continua o ti uccido ahah seriamente u.u

15/07/13, ore 09:29

aaaah voglio la continuaaaa.. Ma la parte di niall quando dice il fatto del pigiama? Uhauhauhauha mi sono venuti i brividi.. Lui sapeva ke ce l.aveva uhauhauhauha.. Amo zayn xk lo sta aiutando.. Ma liam è gay? Xk ha detto di amare due persone nello stesso momento? Oh mio dio.. Ke cosa scandalosa.. Cmq voglio ke zayn va da clary e ke lei gli dice qualcosa.. E poi voglio ke si incontra con niall.. Niall salvala.. Tu la ami..lei pure.. Dovete stare insieme! Cazzo! Ok mi dileguo.. Un bacio

15/07/13, ore 09:18

Sei una cosa asdghj scrivi in maniera assurda *-* amo questa storia la amooo!!*-*

15/07/13, ore 08:24

Sai che mi stai facendo impazzire vero?? cioè per leggere tutto sono stata sveglia tutta la notte e ci sta sto lascia e piglia ahhaahh xD sto impazzendooooo!! ma mi piace da morire *--* non posso farne a meno *-*

15/07/13, ore 04:57

Ti giuro non riesco a smettere di leggereeee*--* sei una cosa assurda a scrivere*--* sei bravissima*-*

15/07/13, ore 03:54

Ehi, lo so ke lo detto 1000000 volte ma amo la tua storia e non mi stancherò mai di dirtelo te lo giuro
però poverini clary e Niall ke si amano e non possono stare insieme che tenerezza :')
Dopo questo mi dileguo (?) si sono pazza non ci fare caso CIAO E AGGIORNA PRESTO

15/07/13, ore 03:46

Io amo questa fan fiction amo questa storia amo tutto ma...
c'è un enorme ma non supporto ne larry ne ziam ansi non tollero chi li supporta davvero in questa fan fiction ci sarà Ziam c.c piango lol.
Io mi connetto su questo sito alle 3.42 per leggere la tua storia non so se mi intendo quanto sono accanita ti prego dimmi di no.
Capitolo stupendo.
A presto.

15/07/13, ore 02:54

Ciao stupenda! Sinceramente non vedo l'ora che Ed. vada in galera (ti prego dimmi che ci va) e poi che Niall e Clary si riappacificano, che se ne vada dallo stress italiano (genitori ... lui) e che passi una vita felice con Dolce Horan perché è quello che si meritano tutti e due... ti lascio perché ho un po' di sonno e a domani (dimmi che lo fai domani il nuovo capitolo perché la tua storia è diventata una droga per me :3 )
Anyway, ciau <3

15/07/13, ore 02:12

Yeah! appena ho visto il tuo messaggio sono corsa a leggere! ahahah
Mi chiedo ... come fa Niall ad essere così cieco?! ahah genio lei TI AMA! ahahah
Okay è tardi e sclero, perdonami.
Carine Perrie e Clary amiche! Dolciose*^*(?)
Posso chiederti quanti capitoli mancano alla fine?
Il pensiero che manca poco mi mette tristezza...
Ora vado a nanna
Bye
xx

15/07/13, ore 01:54

oddio mio questo capitolo è dyhjsghui, vabbe come gli altri.... SONO TUTTI TROPPO PERFETTI! Vorrei saper scrivere io così bene!
Detto questo secondo me Liam ama Danielle o Zayn oltre a Simona, ho dei SERI, SERISSIMI dubbi e ho bisogno di saperli al più presto.
Su Niall, credo che dovrebbe andare lui da Clary, devono parlare un bel pò, credo che abbiano bisogno di tempo per ritornare amici o qualcosa di più.
Vabbbe adesso mi dileguo, al prossimo capitolo. Spero che aggiorni in fretta, voglio leggere il prossimo capitolo.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

14/07/13, ore 20:11

Bellissimooooo!!!! Continua presto presto perchè voglio sapere cosa farà Niall............ Pleaseeeee!!!! :) xxx

14/07/13, ore 02:11

Oddio amo questo capitolo!
Non per la trama in particolare, ma per il fatto che finalmente viene a galla una parte della verità, del segreto di Clary.
Ora so con certezza che Niall non l'abbandonerà u.u
Poi devo dire che il pov di Niall mi ha fatto riflettere, è molto profondo e racchiude temi importanti.
Riguardo alle critiche non positive, secondo me non dovresti preoccupartene. Sei brava e quello che conta è se tu sei felice mentre scrivi, quindi non lasciarti influenzare.
io ci sono sempre, qui a sostenerti.
a presto
xx

14/07/13, ore 01:30

Quelle due parole ''ho aggiornato'' sono un tuffo al cuore per me.
Uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto ,amo questa dannata storia e la mia droga.
Amo anche il fatto che questo capitolo ovvero due sono lunghi.
A presto bvfjdmnvjfdmncj

14/07/13, ore 01:24

Scusami se ti sono sembrata impaziente :(:( scusami davvero tanto. era un modo contorto per dirti che mia sarebbe piaciuto che aggiornassi:(

14/07/13, ore 00:41

ODDIO MIO QUESTO CAPITOLO E' LA PERFEZIONE! Cioè Niall è così protettivo! Amo quando sclera per Clary, è una cosa dolce e si vede che lui ancora la ama! Poi Zayn é ygrdnejghu! Cioè è la cosa più dolce del mondo! Vabbe io mi ritiro! Spero che aggiorni in fretta! NON RIUSCIRO' A VIVERE SE NON LEGGO IL PROSSIMO CAPITOLO.
Al prossimo capitolo!