It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

13/07/13, ore 18:22

MA.TU.SEI.UN.GENIO. dio santo ma come fai ad essere così brava?? Comunque finalmente ci hai accontentate hahahahahah ti giuro che ho quasi pianto mentre leggevo! Questa storia supera di gran lunga qualsiasi altra FF che io abbia mai letto!!Oddio ma Niall è proprio dolce :3 ...lui che fa conclusioni che nessuno capisce come ci sia arrivato perche la conosce meglio di chiunque altro..bho vabbe che dire è semplicemente perfetto nient'altro da dire..Ah e un'altra cosa..spero che tu non abbia ricevuto le cose che ho detto nelle altre recensioni (quelle sul fatto che mi facevi impazzire perche volevo che niall e clary si riappacificassero XD) come critiche negative perche anche se mi facevi dannare mi facevi amare la storia ancora di piu e ora sto in pena perche ho paura che tu le abbia prese come critiche negative e mi dispiace DDDD: vabbe come sempre non so come finire XD ciaoo

13/07/13, ore 17:52

questo capitolo è forse il più bello di tutti e 23 che ho letto,li ho letti tutti in un giorno e mi sono proprio appassionata alla storia. Niall la ama veramente anche dopo quello che lei le ha detto,cavolo li adoro insieme. Spero che continui al più presto. Anche io sto scrivendo una fan fiction e mi piacerebbe che la leggessi. Potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille <3 *-*

13/07/13, ore 16:32

Questo é il capitolo più bello del mondo ,quella msrda di Edoardo non doveva farlo menomale che lei a chiamato zayn che tenero lui a prendersi cura di lei , mio dio finalmente niallinizia a ccapire qualcosa continua prestoo <3

13/07/13, ore 16:06

Mi piace tantissimo questo capitolo! E non fraintendermi, era ora che i nodi giungessero al pattine, non ce la facevo più a sopportare Edoardo. Ribollivo di rabbia (e non scherzo). Altra cosa, perché proprio quella data per il matrimonio! Dai ma sei malefica!! XD Comunque rimettiti presto!! La salute prima di tutto e non ti sentire obbligata ad aggiornare se hai la febbre. Davvero complimenti ancora. Kiss Kiss.

13/07/13, ore 15:58

DIO, IO TI AMO. era da un sacco di tempo che aspettavo questo pezzo *-* non ci posso credere, datemi un pizzicotto virtuale lol... Come al solito il nostro Malik ha delle idee geniali, e fa sempre la cosa giusto... o almeno spero... hahahaah comunque io ti adoro *-* e adesso mi vado a leggere quelle critiche, che non capisco chi ha avuto il coraggio di farle dato che:
-scrivi benissimo.
-la storia e' fantastica.
-e tutto frutto della tua mente.
-i protagonisti sono asdfghjkl *-*
ti mando un abbraccio virtuale lol. xx

13/07/13, ore 15:10

STO FOTTUTAMENTE ASPETTANDO CHE CLARY DICA A NIALL CHE STA PER SPOSARE EDO PERCHÉ ALTRIMENTI LA PICCHIERBBE. QUAANDO? DIMMI QUAANDO??

PS. Bellissima storia

13/07/13, ore 14:26

OMG questa storia è indescrivibile spero che continui presto perchè sei bravissima a scrivere e questa storia è peggio di una droga... Continua Baci Sabrina ♥

13/07/13, ore 14:12

*---* WOW che capitoli strepitosi <3 <3 <3 :* finalmente una parte di verità viene a galla :D lei vuole aiutare Edoardo xk lui l'ha aiutata qnd i suoi si sn separati... Clary ha pietà degli altri ed è molto altruista *-* :* Niall la conosce proprio bene :O e ha quasi scoperto tutto o.O nn ci sn gravi errori (quasi zero) q comunque non ti smentisci mai e sei sempre bravissima <3 <3 <3 *-*
nn ti metterai mai una recensione critica xk in amore si lotta SEMPRE :) anche quando si è una coppia ;) *-* non vedo l'ora che continuiiiii mi hai messo ansia e voglio la coppia Niall & Clary <3 <3 tu la febbre :'( povera cuttola <3
questo è il link della mia storia che sto scrivendo con una mia amica a quattro mani, dimmi cosa ne pensi: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1924865&i=1
alla prossima, Cleo92Styles <3

13/07/13, ore 13:45

C'è ma due capitoli insieme! C'ho messo una vita per leggere ahahaha
comunque è stupendo.. Speriamo che Niall non fa cazzate lol.
Continua presto mi ha preso ancora di più la storia!
Un bacio xx

13/07/13, ore 13:30

spero ti passi presto la febbre...riguardo il capitolo, WOW! sono felice che Niall sia riuscito a capire cosa sia accaduto, sembrerà cattivo da dire ma secondo me Edoardo e Clary non sono fatti per stare insieme e se veramente fosse innamorato di lei cercherebbe di non farle del male. Spero che Niall non faccia qualche stupidata adesso che va a sfogarsi, inizio a pensare che magari finalmente è arrivato il momento in cuoli Clary si lascia con Edoardo e non si sposano :D Sono più convinta di prima che Clary e Niall siano fatti l'uno per l'altra. Secondo me Zayn ha fatto bene a raccontare tutto, ha come fatto svegliare Niall facendoli capire chi le ha fatto del male, e ora più di prima Clary ha bisogno di Niall secondo me, la conosce e sa come comportarsi.Spero continuerai presto, il capitolo è perfetto. Bacione :* guarisci presto :)

13/07/13, ore 13:30

Ma io ti amo !
Sei così dolce che aggiorni anche con la febbre ma sei una grande !
Finalmente la verità viene a galla!
Grazie al VAS HAPPENIN MAN ! Ok ahahaha!
Zayn ha fatto bene a dire tutto a Niall o ai ragazzi anche se Clary non lo voleva.
Ok ora sono le 13:30 ma ho letto il capitolo alle 4:10 si sono abbastanza affezionata a questa fan fiction!
Continua quando puoi sei una meraviglia !

13/07/13, ore 11:55

omg che dire? mi stai traumatizzando l'unica cosa che non mi piace è niall e il fatto della chiesa perchE lui in realtá è ateo lol continua (ci tengo a precisare che sono in vacanza la linea è uno schifo ma farei di tutto per la tua ff quindi se per una settimana non hai sempre una recensione é perché in questo villaggio la linea é una merda!!)

13/07/13, ore 11:47

Niall, vai a picchiare quel pezzo di merda! Non può trattare Clary così, non se lo merita! Sono troppo curiosa di leggere il prossimo!

13/07/13, ore 10:18

Fantastica! Non ho altre parole per descrivere la tua storia! Devo dirti che il tuo modo di scrivere dall inizio della storia è migliorato molto e non dico che prima non mi piacesse ma sei diventata ancora più brava :) la trama non è per niente scontata e si vede che ti stai impegnando, sono davvero contenta di aver trovato questa storia! Continua così, baci.

13/07/13, ore 07:31

È...è...è... favolosa, e tu sei bravissima. Cmq finalmente i ragazzi anno capito ki è ke tratt male Carly. Nn vedo l'ora di leggere il continuo...
complimenti anklra...!!!! :):):):):)