It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

08/07/13, ore 09:34

wooow questo capitolo è bellissimo allora partiamo dal fatto che clary e sempre disposta ad aiutare gli altri e zayn nel suo piccolo riesce a far sorridere clary perciò diciamo che sono molto amici...poi c'è perrie che è sclerata...come può pensare che il suo ragazzo stia con liam o.o wtf ahahah poi c'è Simona che sclera per liam...ha paura che non la voglia...e poi ci sono io la fessa che ti scrive cose che già sai ma che cazz....ok sodo sono messa male io <3 continua presto perché sei una grande e sei la migliore ciau tesoro e comunque zaynstrafigomalik è uno dei miei personaggi preferiti e la parte della storia che mi è piaciuta di più è stato il concerto :3

Mari

08/07/13, ore 08:41

Non ho un pezzo preferito della storia, perché è tutto perfetto, davvero scrivi da dio, comunque io preferisco i capitoli lunghi !! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito stasera ❤❤❤

08/07/13, ore 05:32

STO LEGGENDO QUESTA STORIA DA MEZZANOTTE ED ORA SOLO LE 5 E MEZZADI MATTINA. AMAMI. COMUNQUE MOLTO BELLO,SPERO CONTINUI PRESTO. BACI XX

08/07/13, ore 04:46

CIAO BELLISSIMA BELLEZZA RARA (?}
Allooooora per i capitoli non ti preoccupare a farli troppo lunghi, aaanzi io sono gia' rincoglionita di mio quindi un poco o molto in piu' non fa male LOL
Sinceramente quando lei ha detto che la colpa e' unicamente di Niall io non ci credo molto perche' se lei non avesse accettato la proposta di Edoardo e lo avesse lasciato ora sarebbe serena e tranquilla con il suo principe... OK EDOARDO, ANCHE SOLO IL NOME, MI STA SULLE PALLEEEEE LO AMMETTO <3
A DOMANI E ESAGERA PURE QUANTO VUOI, SE FOSSE PER ME TI FAREI ARRIVARE ANCHE A 8.000 PAROLE LOL... ANYWAY I LOVE U SO MUCH .. A DOMANI BELLESHA

08/07/13, ore 04:22

come ogni volta, mi hai lasciata senza parole *---* oddio! Carly che sbrocca con Perrie, fico! ahahahahah no davvero, mi è piaciuta la parte dove inizia ad inveire contro Perrie al telefono (aspetta, io non odio Perrie sia chiaro lol mi sta pure simpatica!) per il resto spero che Liam e Simo chiariscano :) Spero che Niall si dia una svegliata e capisca quello che prova Carly ma.. tempo al tempo ;) tutto il resto come sempre: magnifico *w* beh, al prossimo capitolo u_u ciao bella! ;) xx

08/07/13, ore 04:04

Ciao tesoro! Volevo lasciare una mia opinione su questo capitolo e su questa fan fiction.. Allora innanzitutto scrivi molto bene, non ci sono molti errori di ortografia, quindi brava, ormai se ne contano sulle dita di una mano le persone che sannoscrivere correttamente. Amo questa ff, di solito non ne leggo di questo genere ma questa mi ha attratta. Per quanto riguarda i capitoli, lasciali così non farli più corti assolutamente, anche più lunghi se ci riesci! Non annoi nessuno, figurati! Io amo i capitoli lunghi hahahahaha. A presto, un bacione :) -styless.<3

08/07/13, ore 03:25

Complimenti davvero per il racconto, mi piace molto. A quando il prossimo capitolo?

08/07/13, ore 02:59

Come al solito il capitolo e' asdfghj *-* questa FF e' diventata la causa delle mie notti passate in bianco lol xD io ne leggo tante, ma questa e' in assoluto la mia preferita aahahhaah e io sto aspettando una bella conversazione tra Clary e Niall... una di quelle in cui si confidano tutto, TUTTO. Tu hai chiesto quali siano le frasi più belle della storia... bhe io mi sono commossa (mi commuovo facilmente lol) quando Clary si accorge che il testo di Summer love parla di loro... SUMMER LOVE la mia canzone preferita *-* ahahahah Sei bravissima!! e spero che questa FF continui ancora per molto... Ok ora basta, sto diventando una rompipalle lol xD Grazie per aver perso 5 minuti della tua vita con me xD
Ciaoo xx
ps: quanti anni hai? sono curiosissima :3

08/07/13, ore 02:09

tesorooo questo capitolo è bellissimo ^___^
mamma mia quante cose sono successe..
eppure sono curiosa del dialogo che ci sarà tra Niall e Clary..
dai non vedo l'ora della continua..
un bacio =)

08/07/13, ore 01:34

Ciao!! allora voglio cominciare dicendo che la tua FF è fantastica e tu scrivi molto bene :). Volevo dirti che sto cosi tanto in pena per niall e ancora non riesco a capire bene il perche di questa drastica scelta di clarissa nei suoi confronti..ti prego illuminami e dimmi che quei due si chiariranno al piu presto perche io stavo per buttare il computer per terra e distruggerlo quando ho visto che neanche in questo capitolo si risolve niente ..ti giuro che non sono mai stata cosi ansiosa in tutta la mia vita O.O cooomunque volevo dirti anche che spero tu continui cosi perche stai facendo un'ottimo lavoro e sai come mettere suspence haahahahahahaha (anche se un po troppo per i miei gusti..a me piacciono piu le cose senza troppa suspance ma io sono io e sono strana quindi non ti preoccupare XD) ah e ti avverto che d'ora in poi ti recensirò ogni capitolo anche perche in una sola notte li ho letti tutti e 18 ed ero cosi presa da non essere riuscita a recensire gli altri XD quindi si ecco,penso sia tutto ciaoo

08/07/13, ore 00:39

Capitolo stupendo sono toppo carini come amici clary e zayn questo caitoko non ha detto niente di che cotninua presto <3

07/07/13, ore 23:53

Eii è molto bello questo capitolo...davvero però io credo che a sto punto clary debba dire a zaynstrafigomalik il perché vuole sposare Edoardo :3 lo dico sempre basta mi ritiro ciau bella :3 <3<3

mari <3

07/07/13, ore 23:03

Questi capitoli si fanno sempre più belli *-* Adoro l'amicizia che c'è con Zayn, sono fantastici, spero solo che lei riesca a chiarire con Niall e che lasci Edoardo, perchè si nota tanto che è innamorata di Niall. Contina presto, asdfg <3

07/07/13, ore 20:56

Zayn è la cosa più dolce del mondo però l'unica cosa che vorrei è che Edoardo sparisse dalla sua vita! (e dalla mia possibilmente)
Meno male che c'è il moretto a farle compagnia o perlomeno ragionare.... aspetto il prossimo capitolo dolcezza **

07/07/13, ore 20:23

Aaaaawwww un best friend boy :3 anche io ne ho uno e capisco Clary... Un amico riesce a farti star bene con niente! Ora manca solo chiarire con Niall e spiegare la situazione!