It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

16/07/13, ore 15:51

Facciamo esplodere la bomba! *-* voglio un grande colpo di scena!! WOW. Clary non sa niente, e' questo il bello... i 5 ragazzi tramano qualcosa alle sue spalle :3 Niall fatti valere. Però mi dispiace che Simona non ci sarà al matrimonio,e che non si parlano più :( Non mi far morire nessuno ;) anzi Edoardo! io ce la vedrei proprio una bella rissa :') EDO NON PUOI NIENTE CONTRO LA FURIA IRLANDESE :') ahahahahahah penso che se la madre di Clary scoprirebbe tutto prenderebbe a calci il povero Edo fino a farlo andare nell'altro mondo xD hhaahahahah io avrei cominciato a scrivere una FF, dedicata a una mia amica... stavo pensando di pubblicare oggi il primo capitolo, non so, se ti va di darle uno sguardo... solo se proprio non hai niente da fare xD hhaahahahaha
ciao :) xx

16/07/13, ore 15:35

ti amo ti amo ti amo ti amo,sei vdvtrvrvrrf.
non vedo l'ora che aggiorni.:)

16/07/13, ore 14:39

Sono completamente innamorata della tua storia davvero! Non so che altro dire se non questo! Sei davvero brava i miei complimenti, è la prima storia che scrivi?:)

16/07/13, ore 13:34

Wow ogni capitolo k scrivi mi fa venire l'ansiaaa XD lol finalmemtw Clary ha dtt qualcosa a Zayn... Kmq io er sicurissima che Ziam fosse solo amicizia :-) ma una vola x ttt lo vuoke capire Lary k in qst mondo nn vive anzi si distrugge giorno dopo giornooooo e solo Niall puo finalmentw vivere :-* <3 se no xk qll gelosia qnd lo immagina con una famiglia con una moglie k nn e lei ;-) kmq sei bravissima e attendo il seguito :-D nn si puo avere tutro subito ;-)
Alla prossima, Cleo92Styles <3

16/07/13, ore 12:49

"Nel prossimo capitolo esploderà la bomba lol"
ALLORA VOGLIO QUEL CAPITOLO ORA, ORA, ORAAAA.
ahahaha
meraviglioso, come sempre c:
xx eliz

16/07/13, ore 12:29

Oddio e ora che succederà?? o.o Sono troppo curiosa di scoprire la reazione di Clary e di sapere se Niall e gli altri riusciranno ad impedire il suo matrimonioo. Aggiorna presto, please!! <3 Scusa se sono di poche parole, l'importante è che tu abbia chiaro che adoro la storia e il modo in cui scrivi. A presto, sciaoo xx

16/07/13, ore 12:02

Oddio,ho il cuore a mille,questi capitoli mi fanno incuriosire ancora di più!!!! :D Sono troppo agitata,non vedo l'ora di leggere il prossimo,così,quel bastaddo(?) di Edoardo *che odio da morire* la pagherà,e poi,Niall prenderà a Carly a mo di principessa(?) e così vivranno forever felici e contenti :D Spero che ci saranno ancora tanti capitoli,perché,amo questa storia!!!!
Aggiorna presto xx

16/07/13, ore 11:51

è bellissimo e sono in ansia,non puoi lasciarci così...sto provando ad immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo ma...niente,quindi spero che aggiorni al più presto. Avvisami please <3

16/07/13, ore 11:51

Clary lo sa.
Lei sa perfettamente , anche se lo nega , che non sposerà Edoardo.
Secondo me nel suo subconscio sa che appartiene totalmente a Niall e che non riuscirà a dire lo voglio a Edoardo.
Niall inizia di nuovo a combattere per l'amore di Clary , il che è dolshoso (?)
Eheheh esploderò la bomba ! Come hai detto tu , secondo me è il nostro kebabbaro che fa esplodere una cassa di TNT!
Ok lascia stare i miei schizzi fuori dal comune .. comunque il capitolo è perfetto a parer mio .. quiiiindiiii aspetto il prossimo!

16/07/13, ore 10:32

si si e si e credo e spero che riescano ad andare in Italia a denunciarlo e credo che arrabboerà e non poco in un primo momento ma poi dai la salvano non può tenere sempre il muso, giusto? spero continuerai presto....ti prego , :* un bacio :)

16/07/13, ore 09:48

Scrivi maledettamente bene e questo capitolo è maledettamente magnifico!
(Niall denuncialooo!)
Devi assolutamente continuare!!
Un bacio xx

16/07/13, ore 09:38

fdhdjsh devi continuare. intesi? intesi. no perchè tu non mi puoi lasciare cosi.. e poi con le note dell'autri comg

16/07/13, ore 09:32

Ecco, andate in italia e prendete a pugni quel verme! Niall, tu devi assolutamente fermarla dallo sposare Edo! Sta x fare l'errore più grande della sua vita e sei tu quello con cui deve passare il resto di questa vita!

16/07/13, ore 07:14

sono sicura ke niall si presenterà in chiesa uhauhauhauha oppure il giorno prima arriverà la lettera della denuncia a quello stronzo! Cmq il capitolo è bellissimo e come sempre voglio la continua.. A presto :*

16/07/13, ore 02:47

Oh mio dio! aaaaah! Questo capitolo é maledettamente perfetto! Mi dici come fai ad essere così brava! Vabbe poi Niall e Zayn sono una cosa tenerissima, amo quando Niall sclera per Clary e amo il fatto che Zayn é così protettivo con lei! Cioè hspwnagsnqj! Vabbe io mi dileguo e vado a letto! Ero io comunque quella che rompeva prima.
Vabbe al prossimo capitolo và!
Sciaooo.