It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

29/06/13, ore 22:10

Okay...Io a Carly l'ammazzo .... No,cioè,se fa star male al nostro Horanetto(?) le spaco(?) una botilia(?) !
Comuunque..Questa ragazza è troppo sospettosa,e quell'Edoardo,lo ammazzo...
Sono molto simpatica,lo so,lo so XD
Dai,a parte le critiche(?),scrivi benissimo,e amo questa storia!!
Alla prossima,baaciii xx

29/06/13, ore 13:05

Io amo ogni capitolo che scrivi questo capitolo è stupendo la parte che mi piace di più è quando lei dice '' Il paradiso. Lo vedo, ci entro, ci resto fin quando sto con lui.. poi lui si allontana e finisce tutto e io torno ad essere una comune mortale. » vhwfgvnow e poi l'ultima parte la adoro continuaa presto voglio sapere cosa succederà <3

29/06/13, ore 11:06

mamma mia i brividi mi sono venuti... ti prego continua presto..
voglio capire come gli dirà del suo ragazzo..
e poi non ho capito chi gli ha fatti quei lividi?? voglio saperlo
a presto un bacio =)

29/06/13, ore 10:35

Oddio oddio oddio è bellissimo! Hxjdjdhd cioè jfhfh continua o ti uccido su twitter eh e poi divento assillante ti giuro u.u quindi continua o.. Sono cazzi amari u.u

29/06/13, ore 04:22

È 1 bellissima storia ho cominciato a leggerla dal primo capitolo alle 2 di notte e ho finito il dodicesimo alle 4 e 15 di notte il 28 giugno la storia più bella ke io abbia mai letto prima su questo sito mi sono messa a piangere:') X FAVORE AGGIORNA SUBITO LO MESSA TRA I PREFERITI !!!! NON STO SCHERZANDO È LA PIÙ BELLA STORIA KE ABBIA MAI LETTO HAI UN GRANDISSIMO TALENTO MI PIACCIONO TUTTI I CAPITOLI <3

x favore Rispondimi con un messaggio!!

CIAO UN BACIO CONTINUA COSÌ E AGGIORNA PRESTISSIMO:):)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 09:08 pm)

29/06/13, ore 03:10

Okay,mi sono innamorata di questa storia,merda.**
E' bellissima..continua,continua!

29/06/13, ore 01:55

Ciauu:) ho scoperto questa ff adesso e il primo capitolo mi è gia piaciuto! Adesso comtinuo con gli altri

29/06/13, ore 01:38

Bellissimo! Stupendo e che altro?! Vabbe,mi dispiace un pò per Niall, è all'oscuro di tutto! Poi Clary lo dovrebbe parlare subito di Edoardo a Niall, lo illude soltanto. Poverino! Anche se, è difficile da dire. Non vedo l'ora che aggiorni, quindi al prossimo capitolo. Aspetterò con molta, moltissima ansia! Al prossimo!

29/06/13, ore 01:13

OMG non aspetto altro che il prossimo capitolo.
La storia a cui hai dato vita di Clary e Niall è fantastica e tutto può cambiare nelle poche righe di un capitolo..
Tra le due opzioni spero che sia la migliore, ma comunque se scritto bene nemmeno un brutto finale mi dispiacerà.
A presto
xx

29/06/13, ore 00:05

La tua storia mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere mi piace tantissimoo! Sappi che ho letto tutti i capitoli e mi dispiace non averli recensiti tutti ma ti seguo con costanza❤ ora che avrò finito gli esami avrò più tempo iuppiiiii! Tu continua così sei bravissima baci

27/06/13, ore 12:52

io amo la tua fottuta storia fuvjnomqpwe questo capitolo è stupendo merda io li amo tutti e due insieme sono stupendi si amano veramente, continuaa presto <3
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1944301 potresti leggere l'ultimo capitolo è della mia migliore amica è importante
grazie mille se lo farai

27/06/13, ore 11:10

Era ora! lol ho trovato questa fan fiction per caso ed è sgdhchf cioè davvero jfjdhd ammetto che dal primo capitolo avevo intuito che questa fan fiction era ispirata a Rock me.. Per il fatto dell'estate 2009 lol

26/06/13, ore 16:31

stupendo come sempre... ma clary quando lascerà Edoardo??
Continua presto <3

26/06/13, ore 09:26

Oh dio santo! La tua ff è stupenda *--* L'ho letta tutta,ed è bellissima,oddio,ho i brividi,è davvero sensazionale!
Speriamo che tutto vada bene,e che Carly lasci Edoardo ,perché mi da i nervi(?) Secondo me alla fine,sceglie Niall *speroperlei*
Sarebbe da sciocca non scegliere Niall dopo 4 anni di tortura!!!
Aggiorna presto,mi raccomando nfjgnfje *-*

26/06/13, ore 04:02

Capitolo stupendolo,cavolo sei bravissima a scrivere e a spiegare ogni singolo dettaglio.
Quei due sono fotuttamente teneri fdsjndfcuideksnfjdnjfd mi verrà il diabete.
Una cosa che adoro di te ?Che pubblichi in modo abbastanza giornaliero ,ti adoro sbgdcjnehnbdhc
Ci si *vede* al prossimo capitolo ;)