It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

03/07/13, ore 10:19

Devi assolutamente continuare !! I capitoli sono fantastici e sono troppo curiosa di sapere cosa succede a new york !!!
Ps: sorprendimi come ogni tuo capitolo ❤

03/07/13, ore 10:18

Wow wow wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Continua continua continua!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione. <3

03/07/13, ore 09:37

Aggiorna ... AGGIORNA. Si dai io adoro sta ff non lo so è così bella logica e tu sei bravissima a scrivere

03/07/13, ore 03:11

Ciao bella, allora non ho capito ancora una cosa... chi cazzo le ha fatto i lividi sotto il seno?????? Edoardo? perché da come lo descrivi sembra un bravissimo ragazzo anche se un po molto appiccicoso..
e poi cosa più importante spero vivamente che in un modo o nell'altro li fai separare perché mi sto stressando a leggere di loro due insieme e Nallo che soffre :(
aggiorna presto <3 ciau

03/07/13, ore 02:58

Credo sono la prima di cui leggerai la recensione. In effetti è anche abbastanza tardi, ma non avevo sonno e così ho pensato di vedere se ci fosse qualche storia interessante, così ho visto che hai aggiornato. :)
Povero Niall mi fa davvero troppa pena! E cosa peggiore inizio ad odiare Clary... Perchè deve rendere tutto così difficile?!
Per come scrivi non ho niente da dire, mi piace molto.
Alla prossima
xx

02/07/13, ore 22:04

Bello bello bello bello bello continua presto *-*
-Me xx

02/07/13, ore 14:28

ecco il fatidico momento è arrivato, mi dispiace un sacco per Niall.. vorrei sapere cosa passa per la mente di Clary

[..] "mi facevano sorridere, mi davano una ragione per affrontare la giornata, per pensare che ci fosse una speranza anche per me" la mia vita sono.

mi dileguo, adioos :)

02/07/13, ore 13:49

Niall è troppo convinto che resteranno insieme, mi preparo già per consolarlo va u.u
vedremo che succede!
Adiooos bella :)

ps ma i lividi? me ne sono persa un pezzo e devi ancora spiegare il tutto?
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 01:50 pm)

02/07/13, ore 00:36

Mette tanta tristezza pensare che Niall sia così giù... :(
Quindi complimenti perchè, nelle storie, nei libri (in questo caso capitoli) come nel teatro è più difficile far essere tristi malinconici saper far piangere piuttosto che ridere. E lo dico per esperienza. :)
Mi sono appassionata un casino a questa storia e ora non riesco a far a meno di pensare al finale! Ahaha
Al prossimo capitolo
xx

01/07/13, ore 23:44

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Stupendo, magnifico, eccezionale.
Amo troppo NIall e Clary *-*
Continua presto, un bacione. <3

01/07/13, ore 23:25

Picchio Niall se osa solamente toccare le fotografie. Comunque il capitolo é bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aaah aaahh!!

01/07/13, ore 20:32

Ciaoooo ho iniziato a leggere la storia ieri e già non posso farne più a meno... spero che continui presto! Baci ♥

01/07/13, ore 18:38

questo capitolo è sempre bellissimo ma sembra molto più triste del solito... insomma Horan che prova a dimenticarla (non ce la farà tanto LOL) aspetto il prossimo capitolo.. ah e non ti preoccupare, pubblicalo pure alle 4 a.m. tanto io sono sempre sveglia :P.. anyway.. Ciau!

01/07/13, ore 18:20

Okaay,sono scoppiata a piangere ...Nialler mi fa morire così :( Povero cucciolo!!

Secondo me,neanche per Clary è facile,anche perché,lei,non si vuole sposare con Edoardo,si capisce benissimo!!
E secondo me,in questo viaggio a New york,se ne vedranno delle belle,e a mio parere,Nialler farà dire a Clary il motivo dei suoi comportamenti strani,e troveranno un modo per uscire da questa situazione,e tornare insieme *O*
(speriamo che sia così,perché sono triste per loro!!)

Comunque,ti faccio i miei complimenti,perché come sempre,scrivi benissimo,e aggiorni sempre con puntualità,a differenza di chi aggiorna dopo un decennio(?) XD Continua così,perché stai andando alla grande!! A presto!<3 xx

01/07/13, ore 18:15

noooo devono tornare insiemeeeeee.. Non mi piace ke si sono lasciati -.- spero ke continui al più presto ora vado.. Alla prossima un bacione