It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

20/07/13, ore 22:36

OMG... per me le FF sono una droga , per non parlare di quelle sul Niall ,il mio preferito della band,,,Oh Santa Maria Verginr tu non ti rendi conto , ma saltavo sulla sedia non vedo l'ora di leggere il seguito ,difatti sto scrivendo a razzo !!!!!!!!!!!!!!!!!

20/07/13, ore 14:59

Oddio mio, c'è ma questo capitolo è fantastico, finalmente Niall e Clary ahahhahahahha Mammamia non vedo l'ora che continui.. Ahh. un altra cosa.. scrivi benissimo asdfg *-*

20/07/13, ore 14:16

Oii ciao!!
Finalmente! Io se ero Niall non lo lasciavo vivo quello! ahahahah
Per il resto niente, devo dirti che immaginavo che fossi maggiorenne, anche perché io nemmeno riuscirei a scrivere tutte quelle scene rosse, c'è mi vergognerei ... lo so faccio pena u.u *sinasconde*
Ora spero in un bel lieto fine, no? Sarebbe bello se si sposassero, ma non credo hai questo in mente.
Okaay non dico altro :)
bye bye
alla prossima

xx

20/07/13, ore 12:11

Bhe, che dire mi è bastato leggere il primo capitolo (o meglio le prime dieci righe per essere esatti) a farmi decidere di seguire la ff!! davvero carina come storia e anche originale :) sono appena all'inizio ma già mi ha incuriosito tantissimo, adesso mi fiondo davanti al pc e me la leggo tutta! eheh vedo che già dall'inizio si va al sodo mlmlmlm...poi la protagonista si chiama come me, cosa chiedere di meglio? bene ora metto fine a questa sottospecie di recensione, a presto!
ps_ non vedo l'ora che continui anche l'altra :D
clary .xX

19/07/13, ore 23:59

ASGSSUV SDHYSFGDX FSGJNV AFSGHKKK STO SCLERANDI SHBX
NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTO CAPITOLO, POSSO SOLO DIRE CHE E' BELLISSIMOOOO
DRHDDUKJV MI PIACE TROPPO QUESTO CAPITOLO

19/07/13, ore 20:37

Mamma mia che bello!!!!!! Non ho altre parole per descriverlo è semplicemente FAVOLOSO. :)

19/07/13, ore 15:37

WOW è un capitolo Meraviglioso comunque non pensavo fossi maggiorenne comunque non è vero sei bravissima se dovrei calcolare la tua bravura in percentuale sarebbe 99% :p continua presto! Baci ♥

19/07/13, ore 14:59

Davvero stupendo, spettacolare e complimentissimi!! *------*
Spero che questo non sia l'ultimo capitolo!! *^*

19/07/13, ore 14:51

ODDIO FINALMENTE! come promesso ho girato per casa come un'esaltata e saltando come un canguro hahahahaha (per fortuna nessuno era in casa apparte me XD) è stato fantastico. Non puoi capire quando ho goduto nel pezzo in cui niall ha mollato quel pugno ad edoardo e mi piace molto come hai descritto la scena da bollino rosso hahahha coomunque. Tu? migliorare? ma perfavore! se tu migliori ancora un pò diventerai un mostro *-*. Io te lo dico sempre, tu scrivi benissimo e non scherzo quando dico che tu dovresti farlo come lavoro scrivere perche veramente sei brava brava brava brava brava brava brava brava. Vabbé caoo :D

19/07/13, ore 14:38

Wow...che bella storia, non ho parole, davvero. :')
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta subito.
Complimenti!

xxM

19/07/13, ore 14:03

Wowwwww k capitoloneeee *-* :-D :-D :-D =-O lho lttt ttt dun fiatoooo lol o_O :-Q :-Q :-O XD <3 che belliiii anchr io avreiun po do vergogna a scrivere certe cose :-P XD kmq sei bravissima e finalmente tutto si risolve x il meglio ne e valsa la pena aspettare ;-) :-P :-* la tua storia e magnifica stupenda e tu scrivo in modo fenomenale :-D :-D
Alla prossima, Cleo92Styles <3

19/07/13, ore 13:51

tu sei uno splendore, non noi! Se una delle poche, se non l'unica, ke scrive magnificamente, davvero ti amo!!! Giuro ke se da grande non fai questo mestiere faccio leggere a NIall la tua FF u.u ahahaha! Ke poi secondo me se la leggerebbe farebbe le mie stesse conclusioni u.u Bè ke dire un capitolo meraviglioso, il più bello di tutti probabilmente, non vedo l'ora di sapere il seguito (come sempre del resto! xD) .Ci sentiamo al prossimo capitolo bella, ciaooooo!! :) xxx

19/07/13, ore 13:27

aspettavo questo capitolo,stavo sorridendo come un'ebete quando Clary gli ha confessato tutto. Spero che continui al più presto,non vedo l'ora

19/07/13, ore 12:55

Non ho parole,giuro,sto per morire XD
Davvero,io ti amo,non potevi fare capitolo più bello di questo!!
Cioè,ma,Niall e la sua dolcezza?Ma ne vogliamo parlare? OMG c':
Sono stupefatta,davvero djfnfjkz*_*
Emmh,devo ammettere,non mi aspettavo Carly 'pervymodeon(?)'' AHAHAH
Ti devo fare una domanda,ma questo era l'ultimo capitolo? :o ?
Comunque,se fai una nuova ff,mandami il link,la leggerò subito!! :D
Davvero,sei fantastica,ti adoro<3<3<3 *ma quanto so' dolce*
A prestissimo bella <3 xx

19/07/13, ore 12:52

*--* Era ora. Certo che le approfondisci bene le 'scene rosse' ahahahahah :') non e' finita veeeeero?? inventati qualcosa, ma fai continuare la storia. Ormai mi ci sono appassionata troppo! Infondo Simona non si e' ancora vista :3 o meglio Simona e Liam non si sono ancora visti xD Complimenti! oltre a scrivere benissimo, hai anche una grande fantasia *-* Ti sarò fedele se inizi un'altra Fan Fiction ;)
ciaooo ;) xx