It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

01/07/13, ore 15:48

Aw aw aw aw. Ma quanto è bello questo capitolo? Quanto? Dio mio. No davvero.. Mi sto innamorando di questa storia cc e la colpa è solo ed esclusivamente tua. Ecco sei colpevole u.u comunque.. Parliamo del dolore di niall? Omg omg omg sei bravissima, ti giuro. Vorrei che ci fossero altri capitoli ora ma devo aspettare. Solo ti chiedo di non finirla subito e di fare piuuuu' di 25 capitoli ewe continua!

01/07/13, ore 15:26

Capitolo stupendo sei bravissima.
Curiositá ma aggiorni ogni giorno?asdfghjkl
ti adoro continua presto

01/07/13, ore 15:23

Questo capitolo è stupendo no non può dimenticarsela ho pianto soprattutto l'ultima parte quando vuole bruciare la foto non può farlo D: continua prestoo sono curiosissima <3 <3

01/07/13, ore 10:20

E' una storia bellissima *___* ti prego continua al più presto :)

01/07/13, ore 00:29

Ciaooo
Sono d'accordo con te, anche io in alcuni momenti stavo per piangere, giuro.
È un capitolo davvero straziante.. Però prima o poi doveva accadere, anche se ancora non ho capito perchè non può lasciare Edoardo.
Qualunque motivo però deve essere molto importante se vale la pena far succedere tutto questo..
Beh credo di aver scritto abbastanza quello che penso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
bye
xx

30/06/13, ore 23:55

Wow, amo questa storia. Sei bravissima.
Continua presto ti prego.
Un bacio <3

30/06/13, ore 22:50

OMG Piango OMG Piango e OMG Piango sul serio leggere che niall Horan la dolcezza in
persona é cosí triste .
Spero che nel prossimo capitolo clary riece a dire tufto a niall almeno a zayn .
sei bravissima a presto.

30/06/13, ore 22:17

Dicevi che non mi sarebbe piaciuto... Invece, MI PIACE !!!

Non è come quelli di sempre,che trovano sempre la cosa per uscire dai problemi,ed è un amore....Complicato(?) e mi piace !! :)
Anche se devo ammettere,che mi dispiace per Nialleruccio(?) :o Povero cucciolotto ... *piange*
Secondo me,Edoardo però è un bastardo,detto proprio,con amore(?),perché sennò,Clary lo avrebbe già lasciato...

Comunque,tu,sempre bravissima,e amo sempre come scrivi,complimenti!! A presto<3 xx

30/06/13, ore 19:53

ho letto la tua storia e la trovo bellissima , ci sono tanti colpi di scena che io adoro , soprattutto nell'ultimo capitolo ! nn vedo l ora di scoprire cosa porta Carly a comportarsi così . Quella ragazza è pazza ! cmq complimenti la tua storia è WOW e scrivi molto bene  .

30/06/13, ore 19:02

No ma questo capitolo è bellissimo, ma tristissimo allo stesso tempo! Non so come farò a vivere se non leggerò il prossimo! Mi dispiace un sacco per Niall! Poveretto! Voglio vedere cosa combina nel prossimo, aggiorna il prima possibile per favore!

30/06/13, ore 14:52

Oh mio dio questo capitolo è uno dei miei preferiti la parte che ho pianto « …Grazie, grazie alle persone che ci amano, grazie a voi che ci avete portato fin qui, non ci saremmo mai immaginati di avere tutto ciò, siete dei fan incredibili, i migliori del mondo… » quando ho letto che gliala detto ci sono rimasta malissimo eprchè cazzo gliela detto e quando la mandata via è stato bruttissimo. spero che si risolva tutto a presto <3

30/06/13, ore 11:45

Bellissima storia ho un pò pianto quando la leggevo :') X favore continuata presto è meravigliosa ti appassiona!:')
BACI CONTINUA PRESTISSIMO !!:)

30/06/13, ore 10:48

Ma quindi.. Clary è picchiata dal fidanzato?omg.. Comunque anche se il capitolo è tristissimo, è bellissimo.davvero. Poi stai attenta..perchè in alcune parti usi delle forme dialettali (sei del sud?lol) Continua al più presto

30/06/13, ore 09:49

Mi piace da morire questa storia già al primo capitolo. Fai in fretta che voglio assolutamente sapere il continuo :)
*tossisce* ti andrebbe di lasciare una recensione anche alla mia storia per farmi sapere cosa ne pensi?
baci :)

30/06/13, ore 06:50

Ciao ciao ciao ... La tua storia è fa fantastica! (L'ho letta dalle 4 . 30 del mattino a ora... Lol) ho alcune domandine adesso ti farò si twittah <3 comunque la tua storia é stupenda!!!!