It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

07/07/13, ore 17:15

waaa *-* ma sti capitoli so sempre più belli asdfghjkl xD e io prima di leggere il capitolo spero sempre che la nostra Clary dica tutta la verità! che si confidi con Zayn! DAI CLARY SIAMO TUTTI CON TE! hahahaahah ma poi sto bodyguard (?) haahahah gli hanno tagliato la lingua lol ... ieri sera sono stata sveglia fino alle 4 ma pensavo non pubblicassi :/ e cosi non ho controllato xD io sono più attiva la notte che il giorno xD Io e una mia amica stiamo scrivendo una ff su Niall... però prima la finiamo e poi la pubblichiamo, e meglio così... mi farebbe piacere se la leggessi (anche se siamo solo al 10° capitolo e ne mancano ancora un infinità lol) Per oggi ho 'parlato' abbastanza ahahahah Ciaoo Splendore xD (rinchiudetemi) xx

07/07/13, ore 15:28

Adoro questo capitolo. Forse perché è dedicato .. mmmh all'amicizia. Zayn e Clary , come hai detto tu , escono per riprendersi.
Mi piace , non so perché ma il fatto che si sostengano a vicenda mi piace. Ammiro le storie incui si parla d'amicizia e non solo d'amore, sono valori davvero importanti.
p.s. Niall ti decidi a parlare con Clary ???

07/07/13, ore 15:11

Bello bello bello bello bello *--------------------*
Continua presto è davvero wow :3 un bacione <3

07/07/13, ore 13:51

davvero si vede ke è il capitolo più lungo, ma meglio così ù.ù ti prego continua prestooooo!!!! al prossimo capitolo :) xxx

07/07/13, ore 11:54

owh.. quindi aggiorni di solito tutti i giorni?.. mi piace questa abitudine! ahah contimua al più presto

07/07/13, ore 11:32

Anche questo capitolo è bellissimo *_* Mi piace tanto,sopratutto il comportamento di Zayn,è troppo dolce con Clary!!
Ma di Niall ancora nulla -.- Non vedo l'ora che sappia che Clary è a NY !! :o
Per il resto,bellissimo!! Aggiorna presto :) xx

07/07/13, ore 10:49

anke io voglio zayn come amicooo.. Cmq io non riesco ancora a capire clary.. Si vede lontano un miglio ke lo ama ma niente è dura.. E poi zayn ke dolce ke le fa sentire la canzone di niall.. Cmq sono sicura ke qualcuno ha fatto qualche foto e arriveranno a niall ke si inca come una bestia.. Mah vabbè staremo a vedere.. Alla prossima :)

07/07/13, ore 10:47

Altro capitolo bellissimo <3 ;-) complimenti :-D che carini Zayn & Clary *-* piacciono anche a me come amici sono fjjebjfudbhfukenodihwps :-D :-Q kmq sei sempre btavissima e molto dettagliata :-) io amo i dettagli ;-) :-* kmq potresti mettere foto delle raga Clary e Simo *-* se nn sai come si fa ti insegno io :-D
Alla prossima, Cleo92Styles <3

07/07/13, ore 03:42

Ed io faccio le ore piccole per leggere la tua ff lalallalalalal.
Comunque capitolo bellissimo,sei bravissima a scrivere te lo ripeterò 934849322203498 volte,spero che clary dice almeno a zayn il perchè vuole sposare edoardo.
A presto

06/07/13, ore 22:06

Oh Josh *_* IO MI CHIAMO EVELINE *_* jdnfejsgnwe :D SCLERO *_* Io devo diventare anche psicologa *O*
''a parte il fatto che non mi sono mai fatta Niall *peccatoXD* e non faccio quel *LavoroExtra(?)* '' Sono simile a la Eveline della storia *_* SCLERO!!!

No.Ok,torniamo alla normalità XD IO EDOARDO LO SPARO! Brutto bastardo pezzo di miedda(?) *delicata c:*
Me lo ero immaginata,si capisce dai comportamenti di Carly!!! Oh...Povera Carly.. :( Sto piangendo..Ok,?Ok... :o
Oh,ma possibile che piango ad ogni capitolo!! *o* Oh..Gesù...

Comuuunque,IO AMO QUESTO CAPITOLO lol *_* ! E' sensazionale,e piano di emozioni,e anche di contenuto,è da diecimila(?) e lode *O* Riguardo al bacio,avevo intuito che era per quello,Zayn ama Perrie,si sa u.u *sempre che non sbaglio*
Oh,comunque,sei sempre la solita,bravissima,sensazionale(?) ..E ... Che mi fa impazzire,perché se non aggiorni al più presto,sclero come una scema,sai,controllo ogni ora è.é Bah,mi dileguo!
Baci,e a presto jrjntrfjf *_* xx

06/07/13, ore 17:48

Come ti ho già detto adoro la tua storia mi sono innamorataaa!!!! è la mia ff preferita in assoluto ;)
Grazie alla tua storia mi sto innamorando di Niall mi sto fissando con lui, mi faccio paura da sola!!
Aggiorna prestissimooooooooooooooooo, aspetto solo questooo ciao

06/07/13, ore 17:16

Ciaoo, spero che continui presto! Però Clary deve lasciar subitissimamente (?) Edoardo, che non so perchè ma già dal nome mi sa di antipatia, e deve chiarire con Niall e far pace ù.ù Continua al più presto! ♥

06/07/13, ore 16:57

È bellissimo, è stupendo! Ti prego continua presto, mi sono troppo appassionata! Un bacio xx

06/07/13, ore 16:30

ho pianto leggendo il capitolo.Ti prego fa che parlino e Clary lasci Edoardo perchè mi sta già sul cavolo e non poco. Loro si amano non possono non stare insieme. Spero continuerai al più presto. bacio

06/07/13, ore 16:21

ciaooo il capitolo e davvero bello la storia e bellissima non vedo l'ora che niall e clary parlino aggiorna prima