It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

30/07/13, ore 11:29

Ehy bella, complimenti!
Questa FF mi ha preso molto, l'ho letta tutta ora ed è strabella.
Il mondo in cui scrivi è asdfghjkl. Mi piace molto questa idea del matrimonio andato a puzzete e del principe azzuro. Però una domanda... Louis è sparito per tutta la storia ed è spuntato dal nula c:

29/07/13, ore 23:11

Bello bello bello. Dispiace anche a me non sai quanto che tu abbia spuntato quella casella ma tutto ha una fine no? Ti avviso che voglio essere tra le prime ad essere contattate nel caso della pubblicazione del continuo perche è veramente bella. vabbe alla prossima storia allora ciaooo (ah e finalmente so il tuo nome Annalisa hahahahahahah)

29/07/13, ore 16:32

mi mancherà questa storia ok? mi mancheranno tutte le emozioni provocate nel leggere questa storia meravigliosa, mi mancherà l'attesa per il capitolo successivo, mi mancherà l'amore tra Clary e Niall, perchè è una cosa che tutti sognano.
Mi mancherà tutto di questa storia perfetta, che restera sempre una delle mie preferite, sempre. Annalisa, scrivi davvero bene, spero tu continui a farlo, perchè potresti avere un futuro.
xx eliz

29/07/13, ore 14:55

Ti faccio i miei complimenti per la storia,mi ha preso davvero tanto e spesso mi ha anche incuriosito su quello che sarebbe successo,inoltre sei stata molto brava riguardo al fatto delle canzoni rock me e summer love davvero una GRANDIOSA idea!!!mi dispiace che la storia sia finita ma è stata fatta davvero molto bene,ancora complimenti!!!

29/07/13, ore 11:40

Io ti giuro che sto piangendo come non mai, ci ho messo esattamente 3 giorni a finire l'epilogo perché non volevo la fine.
È stata veramente bellissima questa fanfiction, non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatta emozionare nei capitoli scorsi e piangere alla fine.
Dico davvero, non posso che dirti: Complimenti.
Dovrebbero scriverci un romanzo con questa ff.

29/07/13, ore 11:16

Allora: io amo tantissimo la tua fan fiction! Mi ha fatto piangere! È qualcosa di stupendo bdjwb se continui o comunque fai qualcosa mi avvisi? Su twitter sono liamsall
Grazie,e complimenti ancora :)

29/07/13, ore 05:25

dio mi hai fatta penare!! cazzo ero con una stretta allo stomaco per l'attesa che scoprissero tutto!! oddio meno male!!! comunque è bellssima!!!

28/07/13, ore 22:53

Mi dispiace tantissimo non aver recensito gli ultimi capitoli, ma essendo andata in vacanza un po' per tempo e un po' per assenza di internet sono stata meno presente! Ad ogni modo tu sei fantastica, la storia è fantastica e sono contenta per clary e niall ahahha scrivi davvero bene, complimenti! Ora correrò a leggere la tua nuova storia che già ti dico mi piace un sacco, ti seguo sempre baciiii

28/07/13, ore 19:39

Io amo questa storia, la amerò per sempre è qualcosa di fantastico. Il tuo modo di scrivere è capace di farmi dimenticare tutto per immergermi nei personaggi e nelle loro storie :) inutile dire che spero che continuerei la FF c:
Buone vacanze :D

28/07/13, ore 16:56

sto piangendo come una bambina che legge una storia e alla fine capisce che il principe salva principessa e insieme sono felici.
Mi viene voglia di rileggerla tutta da capo... questa storia mi ha fatto riflettere.
E vorrei che tu sappia che io calzo a pennello in Clary.. questa storia sembra scritta ler me.. vabé io non sono stata picchiata e non dovevo sposarmi.. ma anche io persi il ragazzo che amavo per colpa della mia insicurezza e perché non volevo ferirne un altro.
Ma ora io e il vero ragazzo che amo.. e che non ho mai smesso di amare per quattro anni, stiamo insieme da 9 mesi.
E ora sono veramente felice.
Lui é la mia ancora di salvezza.
QUESTA É IN ASSOLUTO LA STORIA PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO, É LA MIA PREFERITA.
LA AMO, PERCHÉ É DIVERSA DALLE ALTRE, É UNICA, É SPECIALE!
ora mi prenderai x pazza ma é la veritá, e ti assicuro che sono una che se le cose non le pensa davvero non le dice, quindi non ti sto prendendo in giro, sei davvero bravissima, hai talento a scrivere.
Nirry Shipper forever <3
Ora vado.. ho scritto un poema ahahah..
me ne vado.. scusa x averti annoiato x questa recensione infinita.. ma ci tenevo a dirtelo <3
ciauu <3
bacioni!
P.S. Leggendo questa ff e pensando a come scrivo io rispetto a te mi sono sentita una merdina XD D:
P.P.S (?): mi mancherá questa storia.. sono depressa adesso ahaha.
Sono le 17 devo pure fare i compiti D':
Mi dileguo veramente ore, tvb <3

28/07/13, ore 16:30

ciaooo scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma avevo fretta di andare avanti a leggere.
FINALMENTE SI SONO RIMESSI INSIEMEEEE!! :3
NIRY SHIPPER FOREVER!!!
NON CI POSSO CREDERE CHE MANCHI SOLO UN CAPITOLO!!
MI MANCHERÁ TANTO QUESTA STORIA!
*si asciuga una lacrimuccia e batte le mani*
Niall e Clary: 1 - Edoardo: 0 XP XP
ahaha mi dileguo XD
baci, ciauu;
Alessia

28/07/13, ore 15:42

Oddio sto piangendo giuro, è un capitolo stupendo, mi dispiace tantissimo che sia finito, Clary e Niall sono stupendi, e te scrivi benissimo, non mi dimenticherò mai di questa storia! ♥

28/07/13, ore 15:37

oddio è bellissima ho pianto come una cretina mentre la leggevo.

28/07/13, ore 14:33

sto impazzendo.. io sono stupita dal comportamento di Clary.. ci sono rimasta molto.. wow'!
amo sempre di più questa storia,
ho letto questo capitolo ascoltando Warrior di emi e devo dire che ci calza a pennello! (si sono anche Lovatic, amo da morire Demi, mi fa sentire forte *--*)

28/07/13, ore 12:20

semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!
Sei bravissima, amo questa fanfiction <3
meno male che é completa cosí non devo aspettare a leggere tutti i capitoli XD
Ora vado avanti a leggere, mi dileguo.
ciauuu