It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

26/06/13, ore 00:37

bellissimo , non vedo l'ora che pubblichi il prossimo grazie del capitolo e continua presto xx

26/06/13, ore 00:31

Mi è piaciuto tutto, ma devo dire che la parte migliore per me è quella prima.
Per esempio quella dei messaggi.
amo questa storia e quindi non so fare critiche...
forgive me .-.
xx
al prossimo capitolo ;)

25/06/13, ore 23:55

No vabbe Niall e Clary sono una delle cose più dolci del mondo! Io gli adoro, ma ho paura per Niall, cioè chissà come la prenderà, poveretto! Vabbè non vedo l'ora che aggiorni, resterò con l'ansia e nel frattempo mi faccio i filmini mantali su cosa accadrà!

25/06/13, ore 23:33

oh mio dio!....quei due sono un'amore!...ma adesso rimane il problema edoardo, non è che magari mentre lei è via lui l'ha tradita e salta il matrimonio così che lei possa stare con niall, o magari succederà un ascena teatrale del tipo niall che irrompe nella chiesa durante il matrimonio e se la porta via!....oddio non vedo l'ora di sapere come continua!!...a presto!..spero -L .x

25/06/13, ore 22:38

qua altro che ola, faccio un intero balletto AHAHAHA sono l'amore, troppo dolci :3
però più vanno avanti e più Niall starà male quando scoprirà la verità su Clary e Edo *va a consolarlo*
ho ancora quel mio dubbio su Clary lol
Adios beella :)

25/06/13, ore 00:37

dio il gelato ahahahahahahaah e poi giocare a nascondino con loro anche io voglio giocarci!! ahahah e il bacio aaaawww il bacio, non vedo l'ora che aggiorni!! .x

24/06/13, ore 20:37

ed era ora che si baciassero *fa la ola* HAHAHAH
è davvero bello questo capitolo :)
cooomunque non capisco perchè dice di voler lasciare Edoardo, però subito dopo dice di amarlo.. sembra quasi costretta, quasi come se non avesse nessun'altra possibilità..
adios bella :)

24/06/13, ore 19:01

Per favore ti scongiuro continua questa storia é qualcosa fantastico, non si può neanche spiegare a parole... Ho letto i capitoli tutti in un giorno e non vedo l'ora di sapere cosa succede, quindi continua al più presto per favore 😃 ❤❤

24/06/13, ore 16:37

Inizio col dire che sono gelossissima hahahahahaha,vorrei essere,come tutte,al posto di Clary c: Ti prego fai che Clay lasci Edo e si metta con Niall,lol. Te lo dirò in tutte le recensioni SEI SUPER BRAVA A SCRIVERE. Un bacio cc:

24/06/13, ore 14:25

Ti prego Clary ! Lascia Edoardo e mettiti con Niall ... Lui ti amerà sicuramente meglio di Edoardo, lo hai detto anche tu che quando lo baci non è la stessa cosa con Niall!
Ok mi sto gasando un pochino troppo eheheh.. Continua mi piace un sacco questa storia !

24/06/13, ore 10:55

stupendo come sempre.... finalmente si sono baciati... ma Clary quando lo lascia a Edoardo ???
Continua presto <3

24/06/13, ore 10:39

Amo questa ff non smetterò mai di ripeterlo!Clary e Niall sono fantastici insieme!

24/06/13, ore 04:52

Merda sono stata una giornata intera leggere questa fanfiction è droga, questo capitolo lo amo come tutti gli altri ma lei non può sposarsi eduardo cazzo deve stare con niall continua prestoo :3

24/06/13, ore 01:28

Ed ecco a voi la nuova bromance... Clayall!! Seeee! Finalmente é arrivato il momento del bacio,taaaanto atteso da entrambi... Non vedo l'ora che aggiorni!!

23/06/13, ore 08:40

hola finalmente ce l'ho fatta!
dioo quanto possono essere belli Clary e Niall? troppo :3
qualcosa pero mi dice che quando si verrà a sapere di Edoardo, tutto cambierà
adioos :)