It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

04/07/13, ore 11:27

La storia e' bellissima, ma lei e zayn non devono stare insieme!! Lei deve stare con niall :(

04/07/13, ore 09:35

o.o wooooow non mi da fastidio come coppia clary e zayn.....ma clary e niall sono semplicemente stupendi *-* però wooooow

04/07/13, ore 05:02

ciao bellissima (e carogna <3)
perché il bacio??? Ma porca la miseriaccia mo' si deve mettere in mezzo anche lui? Già la situazione è frastornata tra i due (tre contando edoardo) perché ci si è aggiunto!!
E adesso Horan è diventato il puttaniere di turno o ci si vuole fissare con "questa" troietta? Eh????
anyway prima ti ho chiamato carogna (con affetto) per l'altra metà del capitolo! Troppo lungo? pazienza <3
comunque visto che è già pronto lo devi pubblicare oggi <3 <3 eh eh
ciau

04/07/13, ore 00:18

Bel capitolo conplimenti ,sono curisissima nel sapere il segreto,dimmi che nel prossimo capitllo sara svelato daiii . A presto.

04/07/13, ore 00:15

AMO QUESTO CAPITOLO MA GIURI CHE QUADI HO LETTO LA PARTE DI EDOARDO E CLARY CI RIMANGO SEMPRE DI MERDA PERCHÉ NON CE LI VEDRÒ MAI BENE INSIEME, E NIALL NO DOVEVA SCOPARSI IN ALTRA AHAHAHA CONTINUA PRESTO <3

03/07/13, ore 23:45

madoo povero niall.. Come sta messo..ma poi scusa xk clary non dice a quel suo ragazzo ke non lo ama? Mah.. E poi aspetto ancora il motivo dei lividi sul suo corpo.. Vabbè alla prossima un bacione

03/07/13, ore 22:45

io amo questa fan fiction. TU SUPPLICO CONTINUA NE VALE LA MIA SALUTE MENTALE

03/07/13, ore 18:42

Bellissimo, stupendo, fantastico. Ammetto che mi dispiace, pensavo che non le avrebbe bruciate le foto e invece! Poi si ubriaca anche! E fa sesso con una tipa! NIALL RIPRENDITI AMORE MIO!
Vabbee, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere come va a finire!

03/07/13, ore 14:49

Amazing!!!! Amo questa storia, spero che non finisca mai :) fantastico come sempre

03/07/13, ore 14:21

Devi tipo continuare al piú presto •-• mi sono fossilizzata a leggere questa storia è sjdhsnshhaahdbsjvabxhshana.

03/07/13, ore 13:02

IO TI ODIO ahahah no scherzo...perché l hai fatto succedere....dai si devono rivedere ti prego...non può essere davvero...sto malissimo...tipo che è stata la prima ff che mi ha fatto aumentare i battiti e salire la suspence ti prego fa qualcosa se non vuoi vedermi all ospedale per troppi battiti D: no davvero non scherzo ahahah <3 ciau bella I LOVE YA <3

03/07/13, ore 12:02

Ciao bella, la storia è bellissima, mi piace davvero molto! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Spero tanto che la verità venga fuori presto, anche se non si sa ancora molto :) ciao xx

03/07/13, ore 11:59

Okay,sto' piangendo :o
Dalla prima riga!
Poi,i ragazzi sono preoccupati per Nialler ,mi fanno tenerezza per come si preoccupano:(
per Clary,non sono contenta,perché si vede che non vuole tutto ciò !!
Nialler è a pezzi,e si vede... Qui non se ne salva uno :o
Comunque,scrivi sempre benissimo!! :) Aggiorna presto.. :D xx

03/07/13, ore 11:05

Ciaooo, questa storia è M-A-G-N-I-F-I-C-A! spero che continui presto però Clary e Niall devono stare insieme ù.ù Continua al più presto Baci ♥

03/07/13, ore 10:39

Oddio. wow. cioè..non ci sono parole, davvero. Questo capitolo è davvero molto bello. Soprattutto la parte dove niall si ubriaca e ect.. Ecco, e poi non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo dove si trovano tutti a newcyork asdfgh non puoi capire quanto sto contenta fjghvj continua al più presto