It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

19/07/13, ore 12:49

IO TI GIURO CHE NON CE LA POSSO FARE. :') ASPETTAVO QUESTO DA SECOLI, E FINALMENTE, ECCO :'') AMO IL CAPITOLO, LO AMO DAVERO

19/07/13, ore 12:17

Ahhh finalmente! Ho aspettato con ansia e curiosità questo capitolo e finalmente Niall e Clary possono vivere il loro amore senza problemi :) Aspetto il prossimo capitolo, a presto. <3
- Un bacio grande grande xx Mikela

19/07/13, ore 11:15

Ce l'hanno fattaaaa!! Dopo 27 fottuti capitoli ce l'hanno fatta ahahaha
comunque il capitolo è stupendo,credo sia il mio preferito di tutta la storia c:
un bacione xx

19/07/13, ore 10:56

sei maggiorenne? omg omg omg oddio ahah pensavo che avevi tipo sedici anni lol oddio ahahah beh.. continua al piú prestoo!

19/07/13, ore 10:33

Ahhhhhhhhh zghjcjgsgbjcgw non puoi capire come scleroooo finalmente niall ce la fatta sono troppo emozionata ,finalmente dinuovo insieme e non si lasceranno più continua presto <3

19/07/13, ore 09:59

Era ora porca palettina, ci stavo perdendo le speranze cavolo! Vedi Clary? Che ci voleva a mandarlo a quel paese prima evitando così di far disperare il mio Nialler e te stessa? Argh, non so io eh..ma che ti salta in mente di quasi sposare uno che ti mena?!? Uno così merita solo calci nel culo altro che aiuto!!

19/07/13, ore 09:34

siiiiiiiiiii finalmentee.. Giuro questo è il più bel capitolo.. Sono troppo felice mamma miaa.. Bravaaaa :) non vedo l'ora della continua.. Ma dopo questo capitolo mi sento rinata :) un bacione

19/07/13, ore 09:22

È perfetto come sempre ora mai ho finito i commenti,voglio il continuo avvertimi appena continui <3

19/07/13, ore 09:15

madonNa santissima.....COMPLIMENTI...sei troppo brava...non scherzo finalmente....eh si QUESTO É IL CAPITOLO PIÙ BELLO....IL MIO PREFERITO...ti giuro lo amo....aggiorna presto :')

19/07/13, ore 08:28

é bellissimo :) e finalmente stanno insieme, penso sia il capitolo che mi piace di più :)

19/07/13, ore 06:59

Aaaaaaaaaah *saltella e urla come una matta* quel verme è fuori gioco! Niall, non ti ho mai amato tanto come quando gli hai tirato quel cazzotto! Aaaaaaawwww :3 i Niry (?) sono qualcosa di estremamente dolce in questo capitolo... Ora sono liberi di amarsiii *^* ora tocca a lui chiederle di sposarla! u.u

19/07/13, ore 03:33

Il capitolo più bello di tutti i tempi,veramente.È stato un capitolo tanto atteso davvero e ora lo amo.
Cavolo chissà ora che succederà,comunque sei davvero brava a scrivere.
Anche le minorenni scrivono ste cose ahhahah loooool
A presto c:

19/07/13, ore 03:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SI CAZZO SI! ddio sono super felice *w* sto sorridendo come una cogliona :') era ora finalmente che quel brutto bastardo pagasse per ciò che ha fatto! Go Nialler Gooooooo! oh mamma santa, sono entusiasta, davvero! Questa storia mi ha preso tantissimo asdbghj i Clariall da diabete proprio asdbghj *w* okei, finisco di sclerare e mi dileguo c: ciaoooo :) ah io ti amo sappilo! asdbghj xx

19/07/13, ore 03:13

Ciao stupenda fantastica ragazza che non sei altro! Amo la tua storia da morire, è praticamente la mia preferita fra tutte quelle su EFP...
Amo Niall quando fa' il romantico/pervy (ahahaha), Clary che cerca di rendere felici prima gli altri che se stessa, che abbia capito finalmente che stava facendo un' enorme STRONZATA a sposare E... E amo ovviamente tutti gli altri personaggi (non Ed. HAHAHA)
Adesso mi rileggo tutti e 27 i capitoli aspettando l'uscita del 28 esimo ^^
Ciao stupenda! Ti amo!
By franciPANDA! HAHAHAH

19/07/13, ore 02:54

ODDIO MIO QUESTO CAPITOLO E' MALEDETTAMENTE PERFETTO! CIOE' E' INDESCRIVIBILE DIO MIO!
Allora prima di tutto, Niall. Lo adoro quando è arrabbiato! E' così protettivo e dolce! FHDIHDGIUWAJYHJU! Cioè ha dato un pugno ad Edoardo! GO NIALL GO!
Poi Clary, menomale si calma, se no, se non si fosse calmata l'avrei presa a sberle!
Poi una domanda. Come a presto? Cioè la storia è finita? Se è finita, si è bellissimo come finale, ma io voglio sapere cosa succede più avantiii!
Vabbe detto questo.
Alla prossima.