It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

10/07/13, ore 10:52

la fine del capitoli è proprio mlmlml aahahaha
comunque è bellissimo c:

10/07/13, ore 10:23

Vabbè io non so se faccio testo perchè sai già quanto mi piace questa storia :D comunque adoro anche questo capitolo lol

10/07/13, ore 09:47

omg.. mi stai uccidendo lentamente, ti giuro, è sempre fantastico! pero' ti consiglio di far uscire (almeno lentamente) il fatto di edoardo altrimenti poi succede praticamente la stessa cosa (che lo tradisce con Niall). Non dico di farlo sapere direttamente, dato che è un cosa psicologica. Dovresti tipo fare qualcosa che in un capitolo qualcuno capisce che lei ha paura di edoardo e poi piano piano ma molto piano riesce a dire quello che fa! altrimenti la storia rimarra' sempre la stessa ed io la amo.cc

10/07/13, ore 09:05

Ei tesorini miooo <3
Finalmente un po' di niall e clary insieme....wowowowo che bella cosa poi molto hot ahahahah <3 <3 sei bravissima a scrivere anche quelle parti...anzi ;) sei MITICA TESORO <3<3 schiauuu

10/07/13, ore 09:00

non so se è un vizio ma ultimamente leggo i tuoi capitolo alle 2:30 di notte!
Clary si ubriaca e con Niall .. bhè .. insomma succede quel che succede. Sinceramente sono contenta che sia successo.
Oggi faccio l'indovina e prevedo qualcosa che potrebbe succedere a Clary :
Rimane incinta.
Quando leggo capitoli del genere sto molto attenta ad ogni particolare.
Niall ricorda che Clary prende la pillola .. ma se avesse smesso ?
Con edoardo , se non ho capito male , non ha mai fatto sesso.
Si sesso perchè con Edoardo è sesso con Niall amore.
Ok come sono poetica ! Hahahahah stasera sveglia a leggere il prossimo capitolo

10/07/13, ore 08:57

Senti Clary.. Chissenefotte di Edo! Tu ami Niall, diventi una ninfomane assatanata quando sei con lui!! Da Edo non ti sei mai lasciata toccare.. digli tutto e vivi la tua felicitá con Niall no?!

10/07/13, ore 08:38

Bellissimo questo capitolo lo aspettavo da un'eternita è stupendo aggiorna presto <3

10/07/13, ore 07:43

Ti ucciderei davvero perché mi stai facendo morire dalla curiosità, comunque questo capitolo è davvero bello, non posso aspettare fino a stanotte per leggere l'altro .... Aspetterò. !! Didjjekejrkdmal

10/07/13, ore 03:39

Beh che dire le ha detto ti amo. Anche se avevi segnalato come bollino rosso beh mi sembra davvero spinta la parte sotto la doccia, molto più delle altre. :D
Per me rimane incinta! XD
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 05:23 pm)

10/07/13, ore 03:29

Ma io ti amoooo *-* tiri fuori dei capitoli più che stupendiii!! Questo era proprio Boom xD ahahahaahahhahahahah e poi dopo aver letto questo capitolo apri twitter e ti ritrovi gli Hacker nel profilo di Niall... directioner che uccide il gatto dalla disperazione, Le directioners che non smettono più di chiedere aiuto :'D HAAHHAAHAAHAHAH no, ok stiamo messe bene xD comunque tornando al capitolo... Dimmi che Clary si ricorderà tutto!! D: si ricorderà della serata 'tranquilla' con Niall... asdfghjkl *-* e poi sarebbe ora che raccontasse un po di cosine a Simo... Questa sera mi sono divertita troppo :') HAHAAHAHAAHAH
Ciaoo bellissima xx

10/07/13, ore 03:28

Oddio sei riuscita a farmi piangere anche in questo capitolo! "ti amo anche da sobria..."-la stavo scoppiando, veramente.. HAAHAHA
Io di errori non ne ho visti e poi non ci facevo neanche molto caso....sopratutto nella parte :D
Sono felice per loro anche se dovrebbero dire e fare queste cose anche da sobri <3
anyway io ti amo e ti amerò <3 (solo se continui è.è) HAHAHAHAA
ci sentiamo, ciao peipi (comunque stavo guardando HP anche io!!! LOL)
ciau

10/07/13, ore 02:39

eh beh eh beh che direeeeeeeee... uhm.. eccomi di nuovo qui :) amo questo capitolo asdbghj *---* aww dolci Perrie e Malik <3 eh eh Niall e Clary mlmlmlmlm OuO ahahahahah lol spero che Clary non si pentirà di ciò che ha fatto quando tornerà sobria e che Simo non gli faccia un caziatone ;) per tutto il resto capitolo magnifico *-* ciauuuu xx

10/07/13, ore 02:22

Capitolo stupendo davvero sjdcvnhfjdsndhjfdnsdh djnhfcjsnhjfd stupendo sul serio,io amo la tua storia ad ogni capitolo faccio festa ahhahaha.
Non vedo l'ora del continuo.
A presto.

10/07/13, ore 00:00

Volevo solo farti sapere che ogni giorno leggo la tua storia, mi piace molto e mi piace molto anche il modo in cui scrivi! Scusa se non commento tutti i capitoli ma stando con il cellulare è un po' difficile! Sappi che ti saguo e ammiro! Continua così xx

09/07/13, ore 23:44

SE NON FAI METTERE CLARY E NIALL INSIEME IO TI SPIACCICO MORTA A TERRA(?) AHAHHAHA TI AMMAZZO.
CAPITOLO STUPENDO,BACI XX