It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

13/07/13, ore 07:23

woooooow.. Bellissima l'ultima parteeee.. Vai Niall sono con teee.. Zayn cerca di farla parlare.. Salvatelaaa.. Ok basta al prossimo capitolo :) with love :*

13/07/13, ore 05:27

Ehi ciao, ti ho già detto che amo la tua ff ed è grazie a te che non riesco a levarmi dalla testa Niall non so che farei se non ci fossi e dico sul serio non dare retta a quelli ci ti dicono che non sei brava hai molto talento e io adoro come scrivi e non dimenticare che sono la tua fan
N°1 e che leggero sempre la tua ff
ciao e continua presto come fai sempre non vedo l' ora che aggiorni
- karen_99_

13/07/13, ore 04:45

oh my god cazzo! *w* è magnifico questo capitolo, davvero.. mi hai stravolta, wow! Beh che dire.. sono contenta che Zay abbia scoperto tutto e spero che Edoardo la pagherà. Clary non merita del mare e il biondino mi sembra abbastanza infuriato da poter uccidere chiunque lol spero che tutto si sistemi preso e voglio i Narly/Clariall insieme *--* si, io li shippo u_u ciao bella :) aggiorna presto che sono curiosa u_u xx

13/07/13, ore 04:44

Alleluia l'hai capito e che cazzo! appena ho letto la prima parte di Clary mo sono messa a piangere.... cazzo proprio il 13 settembre????
comunque appena ho letto la parte dopo il pestaggio sono praticamente saltata sul letto urlando al cellulare "te l'avevo detto idiota!!!!!" HAHAHHAHAAHA ma poi mi sono tranquillizzato e ho letto la parte di zayn che è andato a dolo agli altri con il sorriso sulle labbra :D
yi amo e ci sentiamo domani anche perché alle 5 del mattino sono poco lucida.... ciau

13/07/13, ore 02:14

mi ucciderai lo sai? ho ansia,mi sento svenire.
voglio sapere cosa succede,non voglio che Clary si sposi con Edoardo,voglio che Niall vada da lei il giorno del matrimonio e lei manda a fanculo quel coglione del suo "fidanzato."

buonanotte,vado a piangere,questa storia è una meraviglia.

13/07/13, ore 01:52

Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Questo é bellissimo! Anche se Clary ha avuto qualche problemino. Spero che aggiorni in fretta dato che questa é l'unica storia che mi coinvolge e mi appassiona veramente. Comunque complimenti di nuovo, é bellissimo al prossimo capitolo!

13/07/13, ore 01:30

Oh mio dio! Sono felice di leggere tutti i capitoli una volta così non devo aspettare! Mamma mia, chr bellezza questo capitolo! Ora vado a leggere l'altro.

13/07/13, ore 01:07

bellissimo! PERCHE' ZAYN E' ARRIVATO PROPRIO IN QUEL MOMENTO! ODDIO LO AVREI PICCHIATO! Vabbè torno a leggere così mi calmo!

13/07/13, ore 00:53

Bellissimo, stupendo, Clary è stata dolce ad aver chiamato Perrie e ad aver parlato con Liam! Vabbe è bellissimo e ora vado a leggere l'altro.

13/07/13, ore 00:32

ODDIO E' PERFETTO! Mi piace un sacco questo capitolo e Zayn e dolcissimo! Vabbe è bellissimo e comunque lo sto recensendo ora, che non sono stata a casa in questi giorni e quindi dfovrò recensire tutti gli altri, ma fa niente!

12/07/13, ore 22:47

Ogni giorno credo che sarà il giorno per vedere finalmente niall e clary insieme felici e contenti e invece ancora nulla:( ma io ho fiducia, il bene e il vero amore trionfano sempre(magari fosse vero anche nella vita reale) coooomunque tu sei davvero bravissima devo farti i complimenti sia per la creatività sia per il modo in cui scrivi! Continua così io ti seguo sempre,un grande bacio

12/07/13, ore 17:54

spero che questa svolta arrivi PRESTO ma MOLTO PRESTO,perchè non ce la faccio più la aspetto da troppo tempo.
La storia si sta tirando per le lunghe,non voglio che tu mi odi per questo (LOL).
Davvero,io amo questa storia,ma come ho già scritto,si sta tirando per le lunghe :c

12/07/13, ore 15:56

Oddio Adoro questo capitolo
Erano solo loro due come prima io liadoro insieme, l Cosa che Mi ha fatto dispiacere quando lei lo ha urlato addosso :( no niall non puo dimenticarla, continua prestoo <3

12/07/13, ore 14:57

Mi dispiace per il tuo lutto ...
Comunque speriamo che le recensioni dove ti dicono che sei straordinaria
e bravissima ti possano tirare su!
Il capitolo non so perchè mi rende triste. Niall sta rinunciando a Clary ...
Ti giuro che quando ho letto le ultime righe ho urlato NOOO NIIIIAAAALL!
Il problema è che erano le sei di mattina e mio fratello mi ha urlato dietro.
Sai siamo a casa da soli !
Praticamente mi ha detto di sognare i one direction da un altra parte! Ah! Lui non capisce niente.
Continua quando puoi perchè sei davvero bravissima

12/07/13, ore 14:46

spero tanto che il prossimo capitolo abbia quella svolta sennò ti vengo a cercare hahahahahahahahhaha vabbé detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo dicendo anche che quando la madre aveva chiamato speravo fosse perche edoardo aveva fatto qualcosa XD. ciaoo
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 06:29 pm)