It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

17/07/13, ore 11:45

i miei feels stanno andando a puttane! okay? niall e clary.. niall ventenne che tipo gia' me lo uimmagino okay dhfhfhf

17/07/13, ore 11:32

Biondo,Biondo,Biondo,Biondo (?) *siamotutticonte*
Dopo questa piccolo tifo, ti dico che il capitolo è bello,magnifico,stupendo e non vedo l'ora che aggiorni
Ora mi dileguo.
Un bacio xx

17/07/13, ore 10:59

il capitolo è fantastico, ho il cuore che va a mille ti giuro sono agitatissima , andiamo Niall c'è la devi fare :) ti prego continual al più presto :)

17/07/13, ore 10:38

Go Horan !
Finalmente Niall parte all'attacco ! Mi piace questo ragazzo oh yeah !
Ora chi legge la fine della storia è tipo ... come me .. Ma che cavolo farà Niall ?
Edoardo avrà un attacco di rabbia e si scontrerà con il IRISH BOSS ?
Ok .. stanotte ho sognato Niall che faceva a pugni con uno ,che dalla piccola descrizione che hai dato , potrebbe essere Edoardo !
Ok .. mi spavento da sola hahahah .. Continua belessa !

17/07/13, ore 09:15

non ho parole è fantastico e sono curiosissima di sapere cosa farà il biondino. Spero continui presto.

17/07/13, ore 08:19

*musica da super erore in sottofondo* go Niall, gooooo!! Vai e salva la tua principessa da quel mostro! Irrompi in chiesa al momento giusto e chiedile tu di sposarla!

17/07/13, ore 07:53

Lo aspettavo da non sai quanto stupendo sei bravissima <3

17/07/13, ore 07:48

noooo sul più belloooo.. Cazzo cazzo.. Voglio la continuaaa.. Oraaa! Cmq bellissima l'ultima parte.. Si amano troppo.. E sono curiosa di sapere cosa avrà intenzione di fare Niall... e Clary?? povera è rimasta là immobile con l'abito da sposa.. daiiii non puoi abbandonarmi cosìììì.. voglio la continuaaa.. un bacio =)
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 10:40 am)

17/07/13, ore 04:17

Davvero sempre piú bella!! É cpme se io stessi in ogni scena,riesco a immaginare tuti i particolari! É davvero molto bella, davvero!! ;**

17/07/13, ore 03:49

Oddio che combina Niall! Questo capitolo é magnifico! Non sopravvivo senza questa bellissima storia!
É perfetta non vedo l'ora che aggiorni! Scusa se ti ho rotto le scatole di nuovo, ma sto troppo in ansia.
Al prossimo capitolo!
Fra xx.

17/07/13, ore 00:04

Questo capitolo lo amo fnsggkhwhxta lo sapevo che LP scoprivano niall non la farà sposare e cosi potrà essere felice e poi zayn é troppo tenero continua presto <3

16/07/13, ore 18:35

Ciaooo, spero che continui al più presto è una storia indescrivibile però come sempre ci lasci in ansia.... va bhe continua appena puoi.... Baci ♥

16/07/13, ore 18:26

voglio il prossimo capitolo! Hahaha dio quanto è bella
sta storia!!!

16/07/13, ore 16:19

"Nel prossimo capitolo esploderà la bomba lol
Riuscirà Niall ad impedire a Clary di sposarsi?
E Clary scoprirà cosa hanno architettato quei 5? Come reagirà?"

Tu si che sai come far stare in ansia le persone cactus! lol okei, spero che Nialler vada in Italia per denunciare Edoardo, penso che se Zayn và con lui lo ammazza Edoardo ahahahah lol prima lo uccide Niall, poi resuscita ed infine lo uccide Zayn u_u okei, la smetto ;) coooomunque capitolo magnifico e pieno di sorprese ;) alla prossima, ciao bellezza ;) xx

16/07/13, ore 16:07

ahhhhhhhhh è troppo bello!!!!! Oddio sto fremendo dalla voglia di sapere non solo il seguito, ma proprio la fine della storia!!! (anche se vorrei non ci fosse...) Ti prego continua subitissimo, ok?? Grazie 10000 per tutto, sei una ragazza fantastica e una scrittrice eccezionale!!!! (fino all'ultimo capitolo ti tartasserò di complimenti, quindi preparati! ahaha xD) Ciaoooo alla prossima!!! :) xxx