It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

09/07/13, ore 03:33

Oddio quando gli ha chiesto 'Mi ami?' io sono scattata in piedi è ho iniziato a piangere dicendo tutto ciò che provavo quando mi immedesimavo in lei e poi sono sorte le principali emozioni che provavo per il mio 'edoardo' per poi rannicchiarmi in un angolo e piangere, sto dicendo tutto questo in una recensione perché ovviamente nessuno sa chi sono e quindi anche nelle mie storie un fondo di verità c'è (ovviamente questo non lo sa nessuno e la storia con il mio ex si sta attenuando fortunatamente).. non voglio fare pena a nessuno e solo che come tutti ho bisogno di uno sfogo..
anyway tornando alla tua storia *w* io farei di tutto per tornare con Niall perché ci sarebbe lui a proteggermi e se per non affrontare tutto insieme a simona avremmo potuto seguire i ragazzi in tour.... anyway io vado.. ciao bella

09/07/13, ore 03:13

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto per l'idea "diabolica" di Zayn...lo stimo :D
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...per ora resterò con il fiato sospeso, ma non essere crudele tu prego...perchè sono troppo curiosa di sapere al più presto. :)

09/07/13, ore 02:52

Capitolo meraviglioso, come te... *-* ogni volta mi sorprendi! mentre leggevo questo capitolo mi veniva voglia di prendere a capocciate il muro... CLARISSA, DIGLI CHE LO AMI! non puoi accettare il fatto di essere 'amici'... Zayn batti il 5 ahahahahahahah e' stata una delle idee piu geniali che Malik abbia mai avutoo :3 Adoro i tuoi capitoli anche perche' sono lunghi *-* per me piu sono lunghi e piu sono contenta ;) ok ok ok ok ok ok ancora non mi sono ripresa da cio che e' appena successo... Santo Zayn ti prego, ti scongiuro.. fai capire a Clary che se lo ama deve affrontare il mondo per stare con lui! Paura di essere picchiata? pensi che Niall non ti difenderebbe? Santo Zayn ascolta le preghiere di una povera ragazza che sta rosicando troppo per tutto quello che succede... ahahahah ok dopo il mio dialogo con Santo Zayn di prima mattina merito il ricovero OuO Sta notte ti ho aspettata ;)
- Ciaoo splendoree xx <3

09/07/13, ore 02:43

ma io lo amo zayn..bravo amore mio ke bella idea che ti è venutaa.. Ma quanto sono teneri clary e niall.. Mado amo questa coppia e voglio ke si mettono insieme. E poi scusa se lei sposa quello.. Quando lo farà lui scoprirerà ke non è vergine quindi succederebbe il bordello.. Quindi xk non troncare? Dai dai dai aspetto il prossimo capitolo..questo è stato troppo bello:) alla prossima

09/07/13, ore 02:29

E' la prima volta che recensisco questa ff, la trovo semplicemente stupenda! Non ho capito perché nello spazio autrice hai detto che Clary non riesce a dire che non lo ama! :? E poi un'ultima cosa, non sopporto Edoardo mi da l'idea di uno po' intelletuale e che straccia la bega. Cioè le famiglie si dovrebbero lasciare da parte! Ti prego e ti scongiuro, Clary DEVE stare con Niall e NON sposare uno sbruffone. :D Comunque grande e bravissima a scrivere e aggiungere dettagli su dettagli! Seguimi su twitter se vuoi sono @smilerinfinita !

08/07/13, ore 16:04

ciao il capitolo e bellissimo aggiorna presto perche sono curiosissima lei deve lasciare quel minchine di edoardo (scusa la parolaccia ) kiss

08/07/13, ore 15:09

Merda questo capitolo lo amo,che carina ad aiutare zayn e simona, cazzo lo sapevo che si incontravano niall e clary l'ultima parte quando parli d'amore è stupenda continua presto jvhtdjtc *-*

08/07/13, ore 14:47

Mi piace veramente molto questa storia e sto aspettando con ansia il momento in cui Niall e Clary chiariranno.
Personalmente amo i capitoli lunghi quindi per me puoi anche continuare così ahahah.
Baci Free__Hugs.

08/07/13, ore 14:42

Stupendo,fantastico questo capitolo è hfdeskivjrdncvufdrjmnjvfdmn.A me piacciono lunghi quindi spero che continuerai a farli cosi.
La mai scena preferita è stata uando clary chiude la porta e le cade una lacrima.
Sei bravissima a presto

08/07/13, ore 14:10

*---* bellissimo :') l'argomento trattato e scelto colpisce direttamente al cuore!!! :')
YU'RE GIVING ME AN HEART ATTACK xD lol
kmq come è altruista Clary :) mi piace il suo comportamento <3 <3 <3 *--* che bello aiutare gli amici :')
vorrei tanto che però trovasse il coraggio di dire tutto a Niall e anche lui la stessa cosa *-*
ora risponderò alle tue domande :) le ragazze sono bellissime *-* wow... soprattutto Simo :D
kmq ho capito le tue intenzioni ;) volevi che noi ci immaginassimo come loro :) bello *-*
la mia parte preferita è il concerto *.* mi sembrava che fossi lì con loro a cantare e che stessi vedendo tutto <3 vorrei tanto vederli dal vivo!!! :'( :'(
falli un po' più corti i capitoli :) capisco che qnd si scrive nn ci si ferma più.... qnd arriva l'ispirazione xD
kmq sei bravissima e la storia è vniurehbjfk *-*
alla prossima, Cleo92Styles <3
P.S. nn sei pallosa u.u

08/07/13, ore 14:00

Eccomi quii,come in ogni capitolo,arriva la rompiscatole a dirti sempre le stesse cose lol :3 Ma non posso farci niente,amo infinitamente la tua FF e amo il tuo modo di scrivere. Spero che Zayn e Perrie facciano pace,li amo insieme e sono in attesa del dialogo tra Clary e Niall.Beh,ho finito,sei sempre bravassima,continua così. Un bacio xx :)

08/07/13, ore 12:26

Non ci capisco più nulla XD Posso darti un mini consiglio? Quando finiscono le conversazioni cerca di saltare una riga,per non sembrare tutto un miscuglio,anche quando finiscono certi periodi di storia,perché poi,è difficile afferrare il tutto c:
Boh..Non so cosa dire,questa storia diventa sempre più fkdhngfjsi(?) *uso questi termini australopitechi(?) perché non c'è una parola per spiegare quanto sia favolosa*
Solo una cosa mi rattrista,la situazione dei personaggi,perché non c'è ne uno felice,ti posso chiedere una cosa?Ci sarà una svolta? Nel senso,CARLY+NIALL=FOREVER *_* ?? SPERIAMO!! Comunque,aggiorna presto,e continua così !! :D
xx

08/07/13, ore 12:11

Oddio, bellissimo *-* aaa finalmente niall e clary si rivedono anche se per un secondo :D. Adoro questo capitolo! con clary che ripara tutto con Perrie e Liam. Clary l'eroina della situazione hahahahaha vabbé comunque grazie per la spiegazione del capitolo di prima XD. Non vedo l'ora di leggere di quando zayn scoprirà tutto, cioé penso che quando leggerò il capitolo andrò in giro per casa come un'esaltata per la felicità hahahaha. Vabbé non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo peché so che sarà bellissimo come tutti gli altri :3 ciaoo

08/07/13, ore 11:07

Cupido Clary in action!!! Io amo i Clayn (?) sono stupendi e laloro amicizia pure!! Dai Clary, di a Zayn perche vuoi sposare Edo, confidati!

08/07/13, ore 10:51

Parto dicendoti che secondo me non devi fare i capitoli più corto perche vanno bene così.
Poi ti dico che è WOW ma davvero, davvero bello. Continua presto c: un bacione <3