It was the best time of my life.
di nialljameshoranslaugh

26/07/13, ore 09:38

Ciao PERFEZIONE wow questo capitolo é bellissimo davvero io ogni volta che leggo le tue storie mi viene da piangere perché ci vedo dentro tanto amore poi ne io amo niall (come tutti gli altri OVVIAMENTE) ed é stato anche insieme ad Harry quello che mi ha colpito di più questa é la più bella ff che io abbia mai letto...la preferisco anche a dark ti giuro e sai perché perché tu ci hai messo amore voglia di scrivere <3 io davvero non so come farti capire che ti ringrazio per aver rubato quasi 10 minuti ogni giorno...oggi 15/20 ahahah per leggere questa STREPITOSA FF per quanto riguarda il seguito io davvero ne sarei onorata di leggerlo perché é stupendo PUNTO io amo il tuo modo di scrivere e un sequiel sarebbe più che perfetto come la prima parte <3 CONTATTAMI quando hai intenzione di scrivere il seguito....oppure scrivi un capitolo qua...io non tolgo questa storia dalle preferite...NON CE LA FACCIO <3 <3 alla prossima spero presto
MARIKA <3

26/07/13, ore 09:30

ho sentito la parola ospedale omg omg stai bene? comunque.. ti prego continuala.. magari ci fai una serie... ti prego.. è la storia a cui tengo di piu'.. per favore continua!

26/07/13, ore 09:27

Io non mi sono neanche resa conto di essere scoppiata a piangere ahahaha.
Davvero se scrivi il seguito sarebbe stupendo perchè la storia fin dall'inizio è stata sempre bellissima.
Posso dire che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto.
Se continui mi fai la persona piú felice del mondo :')
Grazie per aver scritto questa storia meravigliosa <3
un bacio xx

26/07/13, ore 08:45

questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri, amo questa coppia e spero ci sia un sequel  <3.

26/07/13, ore 07:22

*si asciuga la lacrime* finalmente possono vivere la loro vita insieme *^* e si, voglio il sequel! Voglio vederli sposati e con tanti baby Horan in giro x casa!!

26/07/13, ore 04:03

okei io sono in lacrime :') ti giuro sto piangendo e sorridendo allo stesso tempo nonostante siano le quattro del mattino lol c': già sai che io amo la tua storia e che shippo i Clariall all'infinito vero? Penso di si lol *---* la storia è strepitosa e questo ultimo capitolo è magnifico! Spero che continuerai a scrivere, perchè scrivi davvero molto molto molto bene! :) adesso esaminando il capitolo riesco solo a dire che è fottutamente perfetto! E' eccezionale, davvero! sarà perchè amo Nialler, sarà perchè amo i Clariall, l'amicizia tra i ragazzi, Simo e Clary, quella tra Clary e Zayan, Clary e Perrye boh *-* ma fatto sta' che amo questa storia! <3 e come sempre adesso mi dileguo (forse per l'ultima volta o forse no, chi lo sa ahahahaha lol) ciao bella! ;) xx

26/07/13, ore 02:14

Non ci posso credere è finita è come 1 fitta al cuore. Io lo giuro sei la mi scrittrice preferita, io ho amato... anzi... AMO questa ff ed è finita con le lacrime agli occhi.
Io ho letto molte ff, ma la tua è l'unica che mi ha fatto piangere a ogni capitolo GIURO!
Spero che l'altra tua ff " che io sto già seguendo" sia bella come questa e che rispetti la tua personalità, perché sei meravigliosa, grazie alla tua ff sembra di conoscerti sei: Dolce, romantica, scherzosa e un genio visto che hai saputo scrive questa ff.
Ci vediamo nell'altra ff e chissà anche nei prossimi capitoli di questa storia " spero,spero".
CIAOOOO...

-Karen_1D_

26/07/13, ore 02:02

oh mio dio.. Mi sono venuti i brividi! Siiiiiii voglio la continuaaa.. È bellissima sta storiaaa.. Non posso sopportare ke è l'ultimo capitolo.. Voglio la continua ti pregoooo.. Ok basta mi sto ridicolarizzando.. Spero hai capito :) un bacio ah eeeh COMPLIMENTI DAVVERO

26/07/13, ore 01:59

Schiaoooo:
Ho letto il primo capitolo ma è stupendoooooo non vedo l'ora di leggere le altre <3
Baci baci Angy Xx <3 c: :3

26/07/13, ore 01:41

oddio sto piangendo come una stupida,è stupendo!è bellissima tutta la storia,sei un genio,lasciatelo dire..scrivi benissimo e la storia è a dir poco fantastica!se continuassi sarei davvero felice,mi sono appassionata troppo a questa storia! complimenti davvero <3 <3

26/07/13, ore 01:33

Oddio mio questo capitolo é la cosa migliore che potesse essere scritta! Niall e Clary sono troppi teneri, poi la sorpresa che Niall ha fatto a lei, cioè, io non me lo sarei aspettato minimamente! Oddio santo non posso credere che questa storia sia finita. Mentre leggevo mi sono comnissa! Non solo per la bellezza del capitolo, ma perchè non leggerò più questa storia, comunque si, voglio un cavolo di sequel, se no muoro! Allora questa storia é stata una delle migliori mai lette, sei stata bravissima sia per come hai scritto la storia, sia per l'argomento trattato e la creatività che hai usato. Oddio sto piangendo non posso credere che sia finita! Okay basta piangere.
Spero che tu faccia un sequel perchè sarebbe una cosa davvero bellissima. Detto questo, non devi ringraziare noi, al massimo noi dobbiamo ringraziare te per aver scritto una storia magnifica come questa! Adesso, i momenti dei saluti.
Grazie per aver postato e condiviso con noi questa storia bellissima, spero che farai un sequel!
Un bacio grande grande grande!
Fra xx.

26/07/13, ore 01:30

STO PIANGENDO , PIANGENDO PER UNA FF <3 TI DICO SOLO CHE AMO QUESTA FF, È LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO, GRAZIE PER AVERMI REGALATO QUESTE EMOZIONI <3 GRAZIE , SPERO CHE CONTINUERAI <3 <3

26/07/13, ore 01:29

ma ci credi che sei riuscita a farmi piangere?! Devi assolutamente continuarla perchè è davvero troppo bella <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

26/07/13, ore 01:10

Ho le lacrime...è un finale stupendo! Spero davvero che tu faccia un seguito sulla loro storia! Sarebbe una cosa stupenda! Come hanno già scritto altre sei davvero brava a scrivere non lasci scappare niente...hai descritto quel momento nei minimi dettagli e si vede che hai scritto con il cuore non solo questo capitolo ma anche tutta la storia <3 ti ripeto ancora che sarebbe bellissimo se facessi il continuo! Un bacio...Ciaoooo!!

26/07/13, ore 00:40

Si si ti prego fai il continuo di questa storia, mi è piaciuta tantissimo! Clary e Niall sono una bellissima coppia :) Complimenti perché sei bravissima a scrivere!