L'undicesimo comandamento
di MandyCri

04/04/15, ore 15:58

Adoro la tua storia!! Mi fa ridere tantissimo e ad ogni capitolo mi commuovo tantissimo. Ho consigliato la tua storia a tutti perché è spettacolare!! Un bacione Carpe_Diem

04/04/15, ore 15:51

Ciao cara, mi hai sorpreso ancora una volta!!!! Non mi aspettavo un risveglio del genere, tra TIM ed ellen sembra esserci proprio del feeling. Eleonor è esilerante e questo pranzo memorabile. Sei grande!!! Un bacione e alla prossima

29/03/15, ore 23:46

Ciao Cri!!! Come stai? Ci voleva proprio un nuovo capitolo :) quanto mi sono mancati quei due! !! La storia è molto bella: dall'inizio mi ha affascinato e continua a farlo! Questo finale di capitolo proprio non me l'aspettavo: mi hai colpito alla sprovvista credimi! Nel bene comunque :) è che non pensavo succedesse così "presto".. ahaha oddio Tom è da un bel po' che aspetta sto momento in realtà! ;) Invece ellen si è lasciata andare a quanto pare ma vorrei sapere cosa pensava in quel momento, non sai quanto mi intrigano i tuoi personaggi e le tue storie! Complimenti! Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo :) e anche quello di fratelli di sangue quando puoi! Sei una scrittrice bravissima :) baci

26/03/15, ore 22:50

biondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto è cucciola ellen! Anche se mi sa che tra non molto si farà del male o meglio tome gliene farà io sn già pronta ad affettargli le palle sto limando le lame dei coltelli non temere! MUAHAHAHAHAHA!!!

26/03/15, ore 17:34

volevi una recensione ....ma non credo di poter dire molto semplicemente dico che questo capitolo mi ha confusa molto e sono molto perplessa di quello che potrebbe fare Tom.
Un bacio
la tua ROMPI SCATOLE <3

26/03/15, ore 14:10

Ieri sera appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere. Bellissimo come sempre ma ormai tu sei una certezza e non deludi mai. La cena è stata favolosa, in particolare quando Tom ha detto che era innamorato di Hellen...
E poi tutti che ridevano e ricordavano il passato. Sono rimasto stupito per il finale.. cioè aveva promesso a George che l'avrebbe solo riaccompagnata e poi.. hanno fatto l'amore. Spero proprio che farà ragionare Tom e che lui non abbia solo voluto togliersi un prurito che tratteneva da troppo tempo.. Ti prego dimmi se è tua intenzione far finire bene o male questa storia.. Ci soffrirei troppo..
Rinnovo i miei complimenti. Brava cristina!!! sei bravissima!!

26/03/15, ore 10:46

Emozioni allo stato puro... Belli ed innamorati loro spero che riusciranno a gestire tutte queste emozioni e che finalmente ammetteranno di amarsi... Ma forse corro troppo! Grazie per il bel capitolo molto emozionante!
Alla prossima

25/03/15, ore 23:57

Ohhhhh evviva!!!!! Ne è valsa la pena di attendere... Che belli che belli che belli!!
Ho odiato Gaccio per qualche momento, poi credo di aver capito, ma penso che ormai Tom e Ellen si compensino nel bene e nel male, dovrebbe smetterla di essere così apprensivo. O forse no? Non separarmeli, ti prego. Falli discutere, urlare, ma non allontanarli perché a questo punto sarebbe davvero crudele.

Brava brava, alla prossima :)

25/03/15, ore 23:34

Awwwwwwwww *----* il testone finalmente c'è arrivato *_* che carini che sono!!!! <3
Quando lui sbotta e le dice la verità tanto per farla tornare sul pianeta terra e poi i due amici iniziano a raccontare cose sul loro passato stavo morendo ahahahahahahah Bellissimo! XD **
E ora??? Waaah sono troppo curiosa di leggere del dopo *-*
Kiss kiss :-)

25/03/15, ore 23:17

Lo sapevo che, alla fine, sarebbe esplosa una passione tale che il controllo della ragione sarebbe stato perso in favore dei veri desideri del cuore!
Ah, ho gli occhi lucidi: sono veramente commossa!
Sono felicissima, Cri! GRAZIE DI CUORE! <3
Il capitolo mi ha proprio emozionata!
... WOW.
Non solo Tom, ma credo che anche Ellen abbia fatto l'amore per la prima volta in vita sua. *___*
(E... ahahah, alla faccia della mamma bigotta di Tom XD)
Oh, e adesso? Come sarà il risveglio?
Di certo, dopo quello che hanno fatto, ci saranno delle conseguenze e delle spiegazioni da dare l'uno all'altra.
Ci sarà pentimento? Dopotutto, i due erano entrambi un po' ubriachi per il vino, suppongo... Oddio, ho paura che Ellen e Tom si separino! D:
E poi, tra la foga, nessuno dei due ha pensato di usare un preservativo... E non penso che Ellen usi più la pillola... Oooooh ooooh!
Non so che penare, Cri. Beh... in effetti... un piccolo Tom per me lo vorrei ma... dettagli, ahahah. Cioè, per me una possibile gravidanza di Ellen è okay u.u La mamma di Tom, alla notizia, avrebbe un immediato infarto ma, ripeto: OKAY, ahahah.
Ah, un'ultima cosa: fai divorziare Cindy dal marito fallito e mettila insieme a Gaccio, please. :*
Vado a dormire e sognare una fanfction tutta mia su Ellen e Tom, nella mia testolina matta già madre e padre di una famiglia numerosa, tipo "21 sotto un tetto" su Real Time. ;)

25/03/15, ore 23:04

Ohhh finalmente Mr Gore ha ceduto! Alleluia!! Chissà come sarà la 'mattina dopo', si nasconderanno dietro un dito? Riusciranno i nostri eroi ad aprire gli occhi? Sono contenta che finalmente si sono apertamente 'ricordati' del liceo, li adoro proprio :)

25/03/15, ore 22:53

Oh wow! Wow!
Dolcezza che trasuda da ogni parola! *^* meraviglioso,davvero meraviglioso!
Ora xò.. Niente brutti scherzi con il risveglio dopo la notte d'amore eh? ;-)
Ancora complimenti! Amo questa storia! :-*

25/03/15, ore 22:40

Ciao cara, che dire ogni capitolo è sempre più ricco di emozioni. Tom è lelly si sono studiati per tutta la sera e alla fine hanno fatto l'amore. Spero che il risveglio non sia "traumatico".
bravissima, ogni capitolo merita l'attesa. un bacione e alla prossima

25/03/15, ore 22:29

ottimo capitolo,serata perfetta,alla fine ellen e tom sono anche riusciti a confessarsi a vicenda d'essere innamorati a vicenda dai tempi del liceo,la presenza delgi amici cindy e gaccio è stata una manna dal cielo!!!
a me non dispiacerebbe se cindy s'innamorasse di gaccio e gli chiedesse di sposarlo,mi sembrano molto carini assieme quei due.
spero che tom gore,dopo aver fatto l'amore con ellen,non si comporti da bastardo e che rimanga con lei anche al suo risveglio!!!!
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 10:18 pm)

24/03/15, ore 13:41

Ciao, sono una nuova lettrice :D
Ho letto questa storia in 2 giorni e wooow la adoro! L'argomento toccato è veramente originale e molto importante e tu sei riuscita a gestirlo benissimo!
Adoro i siparietti tra George e Tom ahahaha anche se Goerge mi fa un pò pena, ma è un grande amico! E poi il fatto che sta scrivendo il nuovo romanzo su di loro è un'idea fantastica ahahahaha chissà le loro reazione quando lo scopriranno xD
Ovviamente hp subito adorato anche il rapporto tra Ellen e Tom. Mi fanno morire dal ridere ed è cosi ovvio che lui ormai se n'è innamorato di nuovo *_* Mi ha sorpreso che lei da ragazza avesse provato un pò di pena per lui e che voleva ballare con lui *-* sono troppo carini e lei gliene ha combinate veramente di tutti i colori!!
Grandissimo lui per come ha snobbato quella odiosa di Brooke ahahahaha
I genitori di lui...mamma mia!!! Ahahaahahahah povero ragazzo! XD
Spero che aggiornerai a breve xkè sono troppa curiosa di leggere come continua *--*
Kiss kiss :-)