L'undicesimo comandamento
di MandyCri

22/09/13, ore 21:51

oddio povera ellen circondata da bastardi davvero l'amica psicopatica e cinica certo che quella le mazzate se le chiama poi tom che è proprio deficiente oddio menomale che c'è gaccio ti amo cri

22/09/13, ore 21:40

Ben tornata!!!!! Ellen mi fa un'immensa tenerezza, Sophi nn mi sembra poi così tanto amica forse mi sbaglio..... Tom nn mista tanto simpatico spero di ricredermi!!!! CIAO KISS

22/09/13, ore 20:46

come al solito sto morendo dal ridere ahahahahahhahahaha questa povera elle niente di meno è satana ahahahahhaha suvvia tom...è guerra apertaaaaaaaaaaaaaa...ma essendo l'odio l'altra faccia dell'amore..puntini puntini puntini...*___________* ma forse sophie aveva il ciclo oggi?ahhaahhahahaha x come si è rivolta :D

21/09/13, ore 02:00

E' definitivo: ADORO WENDA. Questa donna è geniale, sul serio. Efficace, sfacciata e autoritaria. Un personaggio particolarissimo, mi piace un sacco *_*
E provo una fitta al cuore ogni volta che definiscono Ellen "balenottera". Cioè, dai, poverina ;_;
E' vero che deve ancora pagare anni di infamie del liceo, ma non ha colpe se è diventata un po' grassa negli ultmi anni.
" No… fammi capire, la famosa cheerleader che ti ha preso il cuore e te l’ha spappolato tra le mani? Quella che ti chiamava Boom per via dell’eruzioni cutanee che sfoggiavi al liceo? Quella che ti ha preso in giro come poche persone hanno mai fatto in vita tua? Quella che ti ha visto il pisello che poi è stato anche fotografato e affisso per la scuola? Quella che ha ferito i tuoi sentimenti in tutte i modi possibili e immaginabili? Quella per cui hai sabotato l’annuario della scuola, ritagliando la sua fotografia che poi è stata messa imperiosa nella cornice d’argento sul tuo comodino con tanto di fiori colorati tipo altarino che ti faceva sembrare tanto un vero e proprio serial killer, quella…. "

sono morta dal ridere su questo passaggio XD in effetti, è tutto verissimo. Compresa la faccenda dello stalker e_è
Sono già triste e in imbarazzo per Ellen nella prospettiva di quel che potrebbe accadere. Il che è stranissimo, perché io solitamente tendo a detestare i personaggi femminili °_°
Pertanto, c'è solo un modo per sapere come reagire: andare avanti! è_é
Alla prossima :*

21/09/13, ore 01:41

Io trovo che questo nerd in versione adulta sia diventato meraviglioso, davvero.
A prescindere dal fatto che sia pieno di sé: lo trovo affascinante, brillante.
E' sempre una meraviglia quandoo i più sfortunati riescono a realizzarsi e a dare uno schiaffo morale a quelli che tempo addietro erano "gli eletti".

Eppure non riesco a non dispiacermi per Ellen, una volta ancora ;_; trovo sia tenerissima con lo scooter di Helly Kitty, il tacco scollato e l'entusiasmo per un posto di lavoro del tutto ordinario.
Ormai questa storia è diventata una droga, devo andare avanti ad ogni costo :*

21/09/13, ore 01:28

Oddio, povera Ellen, se questo non si chiama Karma...
e il Karma le ha dato uno schiaffo ben più che sonoro, oserei direi XD

Allora, confesso che se alla lettura del primo capitolo non aspettavo altro che poter vedere Ellen ridotta malissimo, leggerla in queste condizioni un po' mi è dispiaciuto.
D'accordo, mi è dispiaciuto TANTO <_<
Voglio dire: chi fra noi non ha mai avuto un periodo particolarmente nero della propria vita nel corso del quale s'è lasciato completamente andare?

Povera Ellen, dannazione ;_;° ho bisogno di andare avanti per vedere se si riprende!

21/09/13, ore 01:14

Con un ritardo, ignobile, ma eccomi finalmente qui! *_*
Ti faccio una premessa che faccio sempre: seguo e leggo di costante poche storie, ma quando lo faccio mi prendo il tempo per recensire con calma ogni capitolo, perché è doveroso farlo U_U
Devi sapere che ho segnato questa tua storia fra le seguite molto tempo fa, ma fra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a passarci con calma ;_;°
Non che adesso abbia tutta la calma del mondo, tutt'altro: ma riguardando l'elenco delle storie seguite, mi chiamava a gran voce.
E aveva tutte le ragioni del mondo, per farlo! *_*
Trovo i presupposti di questa storia davvero geniali; mi piace l'idea dello sfigato che si prende finalmente la sua rivincita e dio, spero lo faccia nel peggior modo possibile :3
I miei complimenti per lo stile: leggero, lineare, ben curato, piacevolissimo.

Avevo in programmare di dormire presto, ma che dire: temo di dover andare avanti : *

17/09/13, ore 23:56

Simpaticissimo questo capitolo, mi ha fatto morire dal ridere.. sei una scrittrice fenomenale!!! A presto..

17/09/13, ore 18:22

Semplicemente fantastico questo capitolo. ... tom ha avuto filo da torcere
Ellen è stata fantastica sul finale.....
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo bacioniiiii

16/09/13, ore 22:48

Holaaa! Ahahwhhahhaahahah sono assolutamente morta dalle risate con questo capitolo!
Ellen è una grande e la parte con Mattew era epica XD
Immagino già quali cattiverie le farà Tom! Oddio poverina!
Aggiorna presto, un bacino <3
Xoxo

16/09/13, ore 17:01

Ma ciao :)
Questa volta ti sei superata davvero. E' stato il capitolo più comico e divertente che io abbai mai letto! Proprio fantastico!
pensa che tutt'ora, scrivendo la recensione, sto morendo dalle risate.
Mamma mia! Ma è pazzesco! XD
Lo considero il miglior capitolo di tutti. Ellen in qualche modo cerca di farla pagare a Tom, ma anche lui non scherza.
Insomma, sembra una gara a chi la deve far pagare per primo! XD
Ma la cosa più buffa e quella che mi ha fatto ridere è stata immaginarmi Luca Argentero su una vespa di Hello Kitty e con indosso un casco rosa! XD
Sto morendo, ti giuro non mi tengo più!
Per non parlare poi di quando Ellen si mette a recitare!

Ahhahaha sto morendo! :')
Capitolo veramente bellissimo, cosa dire di più?!? :D

Alla prossima,

Baci :****

16/09/13, ore 13:43

Ciaooo!
Questa storia è fantastica! È divertente, i personaggi sono ben descritti e la storia, beh è molto particolare, oltre che molto bella.. Insomma, mette di buon umore! Ti faccio i miei più grandi complimenti per il tuo modo di scrivere.. Mi è sempre piaciuto, infatti seguo quasi tutte le tue storie :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire quale sarà la "vendetta" di Tom!
Un bacione, a presto!

16/09/13, ore 13:02

Ciao,
giuro che questo capitolo è stato una risata continua.
mi piace molto l'interazione tra questi due e soprattutto lui che vuole fare il bastardo ma ha un briciolo di pietà (si sentiva quasi in colpa per i suoi pensieri all'inizio) lei che nonostante sembri succube fa rispuntare la Ellen aggressiva e primadonna del liceo combattendo ad armi pari. grandioso.
poi la parte della messa con la mamma... tenero davvero!
e il casco rosa con l'adesivo a cuore glitterato? meraviglioso, giuro. neanche un campo di allenamento dei lagunari è così complicato come fare una commissione in città!
secondo me hello kitty causerà incubi ricorrenti al povero Tom per gli anni avvenire. e il salto del motorino che si stacca di venti centimetri dal suolo? gomma bucata e doccia... povero Tom? ma neanche per idea, in fin dei conti gli ha fatto un piacere...
adesso cosa si aspetta da Gaccio? una spalla per rinforzare la sua voglia di vendetta? come datore di lavoro senza contributi è proprio pessimo...
lacrime a comando, il mio sogno! come minimo mi devo immergere nella cipolla! poi invece piango per ogni cosa minimamente commovente. bulbi oculari del cacchio!

credo di averti fatto un commento abbastanza spezzato ma c'era così tanto da ricordare e su cui ridere! bravissima!
Nel prossimo capitolo dovrebbe esserci la meditazione di Ellen sugli eventi. io me la vedo attestata sulle sue posizioni, convinta di essere dalla parte della ragione, poi quando Sophie le fa le congratulazioni, facendole notare che forse ha esagerato con il suo capo e che lui ha minacciato di licenziarla, le tornano i sudori freddi... come se l'adrenalina scomparisse. e Matthew baffone bonario le suggerisce di rivolgersi ai sindacati! invia lui stesso una lettera così Tom si ritrova una ispezione in ufficio ancora prima che lei inizi il primo giorno di lavoro e gli ispettori gli chiedono di Ellen e lei non è ancora arrivata...
così quando Gaccio chiama per invitare Tom a pranzo lui esplode per telefono e insulta mezzo mondo, peccato che ci sia un ispettore sulla porta che se ne stava andando con tanto di scuse e che invece fa una multa a Tom per gli insulti...
cioè, in pratica la calamità Ellen colpisce anche se lei non fa niente.

abbi pazienza ma sono di nuovo partita per la tangente... vedi tu se ti piace.
grazie per i ringraziamenti ma guarda che non devi, è la storia che ispira!
alla prossima
baciotti
Grazia

15/09/13, ore 20:41

Beh ellen lo ha salvato, due volte!! E lui? La tratta così?? La lascia da sola, le urla contro e critica il suo fisico budinoso...direi che si sta rivelando proprio lo stronzo narcisista che credevo...ma non so perché gli do fiducia!! Certo la descrizione dei pensieri di tom quando la tocca, mi ha colpito, anch'io non sono una piuma e sono gli stessi complessi che mi assillano i giorni neri davanti alla specchio...spero le cose cambino e ellen non li venga mai a sapere...e non so perché ma credo che gaccio non sarà d'accordissimo con lui!! Alla prossima e complimenti! Il capitolo e' spassosissimo, e' sempre un piacere leggerti!!

15/09/13, ore 19:42

oh mio dioooo ahahahahahaahahahahha ma tu sei miticaaaaaaaaa mamma che ridere le lacrime a comando anche io ci riesco certo che noi donne siamo proprio bastarde ahhahahha