L'undicesimo comandamento
di MandyCri

27/04/15, ore 21:55

Ciao cara, ho appena  finito di leggere ed ho già commentato nel gruppo. Povera ellen mi spiace molto per lei, ma...spero proprio che queste lacrime portino qualcosa di buono. Sono ottimista, secondo me lui è rimasto spiazzato dal rientro di sophie e come tutti gli uomini (:-)) non ha saputo come comportarsi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione e alla prossima.

27/04/15, ore 21:52

tom di certo non si è comportato bene con ellen ,quando ritrovandosi davanti sophie, ha fatto finta che non fosse usccesso jiente in quelle tre settimane con ellene,ma l'ha schernita assidme alla sua cosidetta migliore amica,.
che ellen abbia deciso di tornare a vivere dal padre?

18/04/15, ore 12:11

Ciao cri! Sei stata velocissima ad aggiornare! Lo sai che non resisto, grazie!!!! Che risveglio per ellen e Tom ;) mi hai fatto morire dal ridere! La chiamata della mamma di tom, la scusa che quell' "artista depravato" dell'amico ha bevuto troppo. .sul serio sto morendo! !!! È stato bello vederli felici per una volta, sono riusciti a stare da soli :) e le battutine di tom? Fantastiche: sei bravissima, scrivi in modo davvero coinvolgente e divertente!!! Povero Gaccio al pranzo a casa Gore :P mi ha fatto un pò pena. Tom invece è innamorato cotto..speriamo che lo capisca presto! Bellissimo capitolo complimenti! !!! Buon week end

10/04/15, ore 00:03

Mi piacciono tanto insieme... e forse x ora mi dovrò accontentare... tra poco si ritornerà alla "normalità"... grrr.... ritroveremo un personaggio non amato... eh già... comunque Tom ed Ellen si sono ben calati nella parte sempre di più.... e Gaccio io lo adorooooo... Mi piace tanto l'evoluzione del loro rapporto.... a presto Cri un beso e complimenti come sempre riesci a farmi emozionare.

09/04/15, ore 23:47

O mamma...per una volta sono io a chiedere scusa a te x il ritardooo 😄. Ma che bel capitolo... dolce... rivelatorio ma non troppo... poi la fine.... per la prima volta fece l'amore.... belliiiiii.... ora di corsa a leggere l'altro capitolo... bacioooo

07/04/15, ore 12:04

Aahahhaha hanno avuto la stessa idea di regalo che carini e l'aggiunta dell'anello? *__*
Sono perfetti insieme non dovrebbero dividersi per nessuna ragione e spero che Sophie venga presto "sfanculata" :D
Ormai la recita mi sembra solo un pretesto per manifestare quello che entrambi desiderano... ormai sono a pochi passi dall'accettarlo. +__+
Complimentissimi,
alla prossima!

LittleSun

07/04/15, ore 11:50

Oh finalmente, quanto sono carini, si meritano a vicenda dopo tutta questa attesa ç__ç
Spero solo che dopo questo episodio la nuova consapevolezza ritrovata aiuti entrambi a non fare cavolate.
Complimenti per il bel capitolo *_*
Alla prossima!!

05/04/15, ore 20:54

Ohhh quanto sono carini! Gaccio, povero, é sempre colpa sua! Non vedo l'ora che tornino a casa per scoprire come si evolverà il loro rapporto :)

04/04/15, ore 19:59

Sono fantastici...mi piacciono da morire e mi fanno morire dal ridere.non vedo l'ora doi leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo e buona pasqua

04/04/15, ore 19:02

Non ho capito se si sono fidanzati seriamente o no adesso ahahaha
Sono felicissima per tutti e due, per la notte che hanno trascorso, un po avevo paura che Tom combinasse una cavolata e la mattina dopo se ne sarebbe andato senza dire niente o peggio dicendogli quanto si fosse divertito ma che era meglio Sophie.. o una cosa altrettanto brutta se non peggiore...
Originale la richiesta di matrimonio, e a quanto vedo gli e piaciuto il regalo che gli ha fatto Lelly a Tom *-*
Spero tanto che aggiornerai presto alla prossima. E al più presto possibile recensirò J&J non me lo sono dimenticata, e solo che ho avuto mole cose da fare e sono entrata su efp poco e niente in questi mesi..
Sappi solo che non potevi fare finale migliore e che mi sono messa a piangere non me l'aspettavo che inserissi quella piccola parte del loro incontro... davvero...non so nemmeno come descriverla la fine...emozionante ❤
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 07:04 pm)

04/04/15, ore 18:33

AWWWWWWWW *-*
Che bel capitolo *--------*
L'inizio è stato perfetto *.* lui il solito cretino che le fa quelle battutacce ma poi si riscatta dicendole quelle altre frasi e lei ormai è andata ahahah
Ma anche lui *-* E deve sbrigarsi a dirle che non è più una finzione!! Che non ama Sophie!!!!!!!!!!!
Quando ho visto che le aveva regalato la sciarpa ho pensato che ci avesse ripensato per l'anello, che magari glielo avrebbe dato in un altro momento quando erano da soli, invece era attaccato nella sciarpa *-*
La madre di Tom mi fa morire ahahahahahah e povero George XD
Al prossimooo
Buona Pasqua anche a te :*
Kiss kiss =)

04/04/15, ore 17:59

Che belli che sono!!! Perché ho la sensazione che un cataclisma si abbatterà presto su di loro??? Spero che Tom si renda conto di quello che ha tra le mani... Grazie bel capitolo
Alla prossima

04/04/15, ore 17:02

bel capitolo.
povero gaccio però,non ha opotuto bere neppure un goccio div ino!!!
spero che reisca a vednicarsi equamenet con il tiro amcino di tom,in quanto a lui,spero che molli cindy per stare inseme per davvero con ellen!!!

04/04/15, ore 16:47

In effetti, leggere di Natale a Pasqua.. Scherzo!
Bellissimo capitolo e pieno di sentimento!
Mi sono emozionata! *-*
Povero Gaccio però! XD
Mr Gore è stato davvero dolcissimo! *-*
E spero che la cosa di restituire l'anello fosse una battuta! George ed Ellen devono stare insieme! U_U
Sophie deve togliersi dalle scatole!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Alla prossima! ^^

04/04/15, ore 16:34

Oh mio dio che belli! Uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto! Di una tenerezza assurda!! Anche alla fine quando lui le chiede indietro l'anello! Lui non l'ha preso in giro, lui è felice con lei! Lui la ama! Me lo sento!! Avevano una complicità fantastica! Bellissima!